Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: The dark prince    01/10/2007    2 recensioni
[…] - L’oro si scontrerà con l’argento,
e quando la maschera cadrà, Salazar perirà,
tradita da una serpe color dell’oro e dell’argento…. – […]
[…]- ….quando l’ombra trionferà infine nel cuore del prescelto,
una serpe e un grifone porranno fine al terrore,
Godric tornerà potente come mai, mentre Salazar sprofonderà,
il suo sangue verrà versato, e la maledetta stirpe, vedrà la fine….- […]
Genere: Dark, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Hermione Granger, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota:
Volevo scusarmi, prima di tutto, per le ripetizioni che troverete nl primo pezzo, poi, volevo anche dirvi che Hermione e Ginnny sono stte smistate, dopo lo scioglimento di Grifondoro, rispettivamente in Corvonero e in Tassorosso. Poi, volevo anche informarvi che i questa AU, Azkaban è sotto il controllo di Tom Prvoloson Riddle, alias Lord Voldermort, e quindi, tutte le persone che erano state catturate sono a piede libero. Ah!Un ultima cosa: tant o per chiarire io sono un ragazzo....
Ora vi spetta.....
.

FRAMMENTI D’OMBRA

3°)CAPITOLO 2:

 - The prince of Slytherin -

 

 *

La fredda aria, è resa irrespirabile dall’acre odore delle braci, ora spente.

L’odore del sangue rappreso, infesta l’aria, aggredendo le narici.

Il buio, l’oscurità, inghiotte famelica l’aria stessa, come se gli altri colori fossero coperti da questo tetro nero.

Il gelido silenzio, domina la sala, avvolgendola in un nero manto.

Un ragazzo, in piedi, occhi d’argento e capelli d’oro, scruta attento lo spazio circostante.

Buio.

Silenzio.

Sono interrotti da una dolce voce, e da un colorato lampo:

- Stupeficium! –

Un lampo cremisi esce violento, dalla marrone bacchetta, colpendo in pieno petto il giovane.

Il braccio ancora alzato, i boccoli ramati scendono sulle fragili spalle, gli occhi d’oro osservano divertiti e sprezzanti il corpo del ragazzo venire catapultato sul nero marmo, le rosee labbra arricciate in una divertita e insolente smorfia.

- Hermione…. –

dalle labbra del giovane, esce gelido il nome della ragazza…..


*


- Toc. Toc. –

Un cupo ticchettio sul vetro, risveglia il giovane Malfoy.

“Cosa?!”

Ancora intontito dal sonno, Draco si guarda attorno, osserva torvo la stanza ancora coperta dall’ombra della notte, per trovare la causa de quel rumore, fino a giungere alla piccola finestra: dietro di essa, uno sparviero, color della terra, striato di bianco, e color del latte sull’addome, lo scruta attento con gli occhi color del sole.

Lentamente, con estrema calma, Draco, raggiunge la finestra, ruotando il pomello color del rame, e prendendo in mano la pergamena che il rapace portava legata alla zampa sinistra.  Quest'ultimo, si leva in volo,  scomparendo alla vista, fondendosi con la notte.

L’emblema della casata dei Malfoy brilla di una argentata luce, sigillando la pergamena.

La gelida voce di Draco risuona ancora una volta, rimbombando tra i neri muri:

- Black. –

L’emblema si stacca, di colpo, in violento modo, per poi cadere a terra, frantumandosi in mille schegge color del  metallo.

Draco srotola la pergamena, leggendola attentamente:

 

 

 

Draco,

l’Oscuro Signore ha una missione da affidarti:
devi entrare in contatto con una sudicia Mezzosangue,
tale Hermione Jane Granger,
e farti rivelare il nascondiglio di Potter.

Quest’ultimo, sembra aver distrutto un oggetto molto caro all’Oscuro Sire.
Non so di cosa si tratti,
ma sono sicuro che centri qualcosa con Hogwarts,
in particolare con i Tassorosso.

Il fallimento non è contemplato,
sai bene quale sarebbe la punizione....


Lucius Malfoy

 

 

 

Un sadico sorriso, privo di allegria, compare sul viso scolpito nel ghiaccio, una scintilla cremisi su quei occhi d’argento:

- Con piacere… -

Un sibilo, simile a quello di un serpente, rimbomba tra i freddi muri.

La fredda voce di Draco risuona per l’ennesima volta:

- Con estremo, piacere…. –

Una sprezzante e sadica risata, priva di gioia, risuona per l’intera Casa di Salazar.

 

***

 

Il rimbombo dei passi, si diffonde per l’intera sala, lievemente illuminata dalle braci  appese ai muri.
Il nero camino diffonde una sinistra luce color smeraldo, della stessa tonalità delle fiamme.

Draco Malfoy, avanza, simile a un’ombra, tra i tortuosi corridoi di dura e opaca pietra.

Una voce, quasi gracchiante, si leva nell’aria:

- Draco! –

L’interpellato si gira, guardando gli occhi color delle tenebre dell’interlucore, con le sue iridi argentate.

- Theodore. –

La gelida voce di Malfoy risuona aspra tra i muri.

- Cosa c’è? –

- Ti andrebbe un duello? –

Uno sprezzante sorriso sulle labbra di Nott, una scintilla di sfida sugli occhi d’ombra e su quelli d’argento.

- Perché? –

Una domanda viene posta dal discendente dei Malfoy.

- Perché ne ho voglia. Allora, lo facciamo? –

Un cenno affermativo del  capo, proviene da Draco, la cui fredda voce risuona tra neri muri:

- In posizione. –

Voce secca. Dura. Priva di sentimenti.

Gli avversari si preparano.

- Al mio tre. –

- Uno. –

Le labbra di Nott arricciate in una sarcastica smorfia; quelle di Malfoy incurvate in un timido sorriso di sfida.

- Due. –

Gli occhi d’ebano di Theodore socchiusi, squadrano seri l’avversario; quelli d’argento di Draco oscillano tra il divertito e il truce.

Una scintilla di sfida in entrambe le iridi.

I tendini tesi, i muscoli sotto sforzo, concentratrazione.

Una goccia di cristallo scende sull’incavata guancia di Nott.

- Tre! –

Uno sfrecciare di lampi colorati ha inizio:

“Stupeficium!”

Lampi rossi.

“Rictusempra!”

Lampi argentati.

“Protego!”

Scudi color del piombo.

“Expelliarmus!”

Lampi ramati.

Petrificus Totalus!”

Lampi color del bianco marmo.

“Avada Kadravra!”

Il lampo illumina di un tetro color smeraldo la sala, avventandosi famelico sul Principe delle serpi, per avvolgerlo in un verde manto.

Malfoy evita il lampo color dello smeraldo, buttandosi a terra, per poi sussurrare, divertito:

- Nott. Possibile che tu non abbia ancora capito chi è il Principe di Serpeverde?-

Un sadico sorriso si delinea sul viso scolpito nel ghiaccio; privo di sentimenti.

-Crucio!.-

La fredda voce di Draco, rimbomba tra le pareti, contemporaneamente, il disumano urlo disperato di Theodore Nott, risuona nitido per l’intera sala.

Nott si contorce a terra, urlando agonizzante,  accompagnato dalla sadica e cinica risata di Malfoy.

Un lieve cenno della bacchetta, pone fine alla maledizione.

Ansimante, Theodore Nott, si alza, la sua gracchiante voce, talvolta rauca, come in quel momento, si leva tremante:

- Mi scusi, mio Principe –

- Di nulla, Theodore –

La fredda voce del Principe di Serpeverde, risuona nei corridoi, sarcastica.

- Puoi andare. –

- Come vuole, mio sire. –

La strascicata voce di Nott, risuona tra i bui corridoi, per poi scomparire, nell’ombra, come il proprietario.

“E ora….”

Il vento attraversa i neri corridoi, fischiando lugubre tra essi.

“….vediamo quanto regge la Gryffindor dinanzi al Principe di Slytherin…. –

Un gelido sorriso, compare su quel viso scolpito nel marmo grezzo, una scintilla color smeraldo, nelle argentate iridi.

 

***

La Sala Grande è illuminata dalla luce del sole autunnale proveniente dal soffitto.

I grandi tavoli, ospitano gli studenti, intenti a gustare la colazione prima delle estenuanti lezioni.

- Hermione Jane Granger! –

Una lieve voce si leva nel tavolo dei Grifondoro:

- Non lo sai che è maleducazione leggere a tavola? –

- Sta zitta, Ginny. –

La fiera voce di Hermione sembra perdersi nel brusio indistinto che riempie la sala.

Con un movimento della testa, i boccoli nocciola, con riflessi ramati, scendono in confuso modo sulle esili spalle della ragazza, coperte dalla nera uniforme.

- E tu metti via quel tomo! –

La suadente voce di Ginevra Weaslay, risuona ancora una volta.

Il braccio alzato, l’indice che indice il grosso libro che Hermione tiene fermo tra le bianche mani.

Con malavoglia, Hermione chiude il libro che sta leggendo, stando attenta a non rovinare la copertina, e il titolo impresso nella nera pelle, che avvolge il libro, con inchiostro color dell’argento:

 

LE ARTI OSCURE
Di Grindenwald

 

- Come sei noiosa, Ginny! –

La voce di Hermione, critica per l’ennesima volta l’amica dai rosasi capelli.

- Sarei meno noiosa, se tu non leggessi libri proibiti! –

La risposta  dell’unica femmina della famiglia Weaslay si leva rapida e aspra, squadrando truce il nero libro. Lo stemma dei Tassorosso gli brilla fulgido sulla nera uniforme.

- Non è proibito!-

Granger ribatte veloce, avvolgendo in un materno abbraccio il libro, accarezzando le ingiallite e sgualcite pagine,

- No? “Le arti oscure” dice gia molto…. –

Labbra tese. Fiamme negli occhi, sarcastica come non mai Ginevra Weaslay ribatte ancora una volta.

- Voglio solo approfondire l’argomento! –

La voce di Hermione è sfumata di rabbia, scruta attenta l’amica.

- Non sono stupida, Hermione!Anche se tu lo pensi….So chi era Grindenwald!Era lo stregone del ma….-

La frase della rossa, rimane priva della fine, poiché viene stroncata dalla voce, in questo caso aspra, della riccia:

- Ginevra. Taci. –

Hermione si alza dal tavolo, ignorando gli sguardi nei compagni di Casa, ma non riesce a non farsi travolgere dai ricordi:

 

***INIZIO FLASHBACK***

 

- Toc.Toc. –

Harmione Granger bussa alla grande porta che sbarra l’accesso allo studio del preside.

- C’è qualcuno? –

La tremante voce della Mezzosangue, risuona ancora all’esterno della massiccia porta; è il primo giorno di scuola, e il Preside vuole parlarle.

Lo stemma di Corvonero, brilla lucente sulla nera uniforme.

Sospinta dal nulla, la porta si apre.

- C’è nessuno? –

Hermione lancia una rapida occhiata all’interno dello studio.

Tetro, questo è l’aggettivo perfetto per l’ufficio del preside, almeno, lo è da quando Severus Piton è diventato tale.

Le nere tende coprono le ampie vetrate, impedendo alla luce autunnale di entrare all’interno.

Niente più fenice, gli unici animali che popolano la stanza sono viscidi serpenti verdastri.

Niente più oggetti bizzarri, strani: solo grossi e pesanti tomi impolverati; uno in particolare, risalta tra tutti, grazie all’argentata luce che emana.

Hermione, attratta magneticamente da quella luce, si avvicina, prendendo in mano il nero tomo.

Incise con argentato inchiostro, o quello, che perlomeno sembra inchiostro, lettere lucenti:

 

 

LE ARTI OSCURE
Di Grindenwald

 

- Grindenwald? –

E’ poco più di un sussurro, quasi impercettibile.

- Lo stregone del male? –

Un rimbombo di passi, attira l’attenzione della giovane.

- Tu… -

Dice, rivolgendosi al cupo tomo.

-…vieni con me. –

Un colpo di bacchetta, un unico pensiero in mente:

“Reducio.”

Il libro si riduce alla grandezza di una grossa noce: Hermione lo infila in tasca.

La porta si apre, bruscamente, rivelando la nera sagoma del preside.

- Professor Piton. –

Un cenno di capo in segno di rispetto.

Severus rimane impassibile, la scruta con i due bui spiragli che ha al posto degli occhi.

“Occlumanzia. Occlumanzia.”

Un solo pensiero nella mente di Hermione Grenger.

- Signorina Granger, può andare…. –

La cupa voce di Severus si leva tenue.

- C-come? –

Incredula, Hermione osserva torva il preside, in cerca di una risposta.

- Può andare. Adesso. –

- Come vuole, preside, -

Un ennesimo cenno di capo.

La riccia si gira scendo dall’ufficio, scrutata attentamente dai neri occhi di Severus Piton….

 

 

******FINE FLASCKBACK*****

 

Hermione Granger scuote la testa, per allontanare il ricordo del suo primo e unico  furto.

Così facendo, i suoi occhi d’oro, si scontrano con quelli d’argenti di Draco Lucius Malfoy: una tempesta di fulmini d’argento e oro, ha inizio.

Slytherin. Gryffindor.

Due anime opposte.

Due occhi che rispecchiano queste due anime.

Scontro tra oro e argento.

Tempesta.

Tempesta tra oro e argento.

Una sola tempesta, due anime.

CONTINUA...

Grazie per la lettura,
Spero che il cap. vi sia piaciuto quanto lo è stto per me scriverlo!

Vi invito a lasciatre un commento (sia negativi si positivo). Come gia ripetuto nei precedenti cap., la rapidità di aggiornamento diperrà principalmente dal numero di recensioni. 
Grazie ancora!

Solo 5 recensioni questavolta, 2 in meno ella prima. Spero che questo capitolo piaccia più degli altri, o che come minimo regga i confronto!

Ora, i ringraziamenti:

Ringrazio infinite Vegeta91, Laretta, Malfoy93 e Aeris_Chan

Un grande ringraziamento ai 12 che hanno messo questa mkiserabile storia tra i preferiti!

Grazie, ma perchè non lasciate un commento?

Grazie,

The Dark Prince

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The dark prince