Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chicca_Styles    15/03/2013    0 recensioni
Sono una semplice ragazza italiana che è stata costretta ad andare a vivere in Inghilterra anche se in Italia avevo ormai, una vita e un mondo tutto mio...Non immaginavo che la mia vita avrebbe avuto una svolta così importante e piena di figure di merda...
Bhe se vi interessa continuate a leggere e recensite!!! ;)
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL PRIMO GIORNO.

ARIANNA.

 

A:Finalmente ce ne hai messo di tempo ad arriva...E TU CHI SEI?!?!

X:Bhe ciao anche a te!

A:Ti ho fatto una domanda!!!

X:Ehy bambola stai calmina...

A:Bambola?!CALMINA!?!?! Ma per chi mi hai presa?! E comunque ti ricordo che ti ho fatto una domanda!!!

X:Ehm...Si giusto... Puoi ripeterla?

A:CHI SEI EMERITO PROCIONE DALLA TESTA DI LAMA?!?!

X:Non ricordavo di aver sentito ''EMERITO PROCIONE DALLA TESTA DI LAMA'' prima... Comunque io sono Jacob, Jacob Black e tu sei quella dell'armadietto sacro (per le ragazze) vicino al bagno dei ragazzi... Secondo me quell'armadietto lo passano per generazioni visto che l'ultima che l'ha usato era la più bella della scuola...Ora che hai quell'armadietto so che ci incontreemo spesso... Primo motivo perchè ora so che è il tuo. Secondo motivo perchè credo che quest'anno il bagno lo userò spesso... Non so se capisci che intendo...

A:Purtroppo capisco che intendi e questa cosa mi disgusta molto... Poi... Punto primo io non sono e non sarò mai per nessuno quella dell'armadietto sacro ma Arianna o Morgan (il mio cognome), e punto secondo NON CHIAMARMI MAI PIU' BAMBOLA O TI CASTRO COL WI-FI!!!

J:Ok Ok basta che ti calmi...

A:Ti conosco da meno di cinque minuti e già mi stai sulle palle che non ho!!!

J:E' per questo che sono felice... Perchè sei una ragazza e non hai quello che abbiamo noi...

A:Oddio ma cosa ti ho fatto? Vai via occupi il posto a Federica...

J:Sarebbe? Aspetta credo di saperlo! E' la moretta bella che hai travolto prima vero? Comunque sei tu che occupi il nostro posto: mio, di Styles e di Malik... Ma non credo gli dispiacerà anzi credo che cercheranno di prendersi il mio posto!

Dai Arianna non perdere il controllo... Lo so che muori dalla voglia di buttarlo giù dalla finestra ma contieniti! In fondo è anche un bel ragazzo... Si ma... CAVOLO E' UN PORCO!!! Oddio sto diventando pazza parlo con la mia coscienza!!!! Federica dove cavolo sei?! Oh eccola... Parli del diavolo, ti spuntano le corna... Ma perchè questa ragazza non arriva mai in orario quando serve?

F:Ehy bello togliti è il mio posto e lo stai occupando... Smettila di fare il cascamorto con la mia amica e porta il tuo culo via dalla mia sedia, ci siamo chiariti?

J:Tu sei Federica giusto? Siete italiane ci scommetterei la vita... Ne sono altamente certo

F:Arianna ma il tuo nuovo amico è percaso un veggente?

A:Non credo, visto che non sa quando gli arriverà un calcio dove non batte il sole...

F:Oddio NOOOOO!!! Ho scordato i libri nell'armadietto!!!! Torno subito!!!

Mi alzo per andare con lei ma Jacob mi ferma piazzandosi davanti a me dicendomi ''Dove credi di andare'' io non ho risposto siamo rimasti a fissarci per un tempo indeterminato ma corto... Il professore non c'era per una telefonata urgente dovendo così andare via e quindi nessuno ci diceva di sederci o di non parlare. Dopo qualche secondo lo sorpasso e esco dalla classe. Cammino senza meta per il corridoio e sentendomi seguita giro la testa all'indietro continuando a camminare sempre più veloce vedendo che Jacob era a 5 metri da me fin quando non sbatto contro qualcosa, o meglio qualcuno... Dopo pochi secondi alzo lo sguardo e mi ritrovo tre paia di occhi puntati addosso... C'è Jacob con i suoi occhi marrone scuro quasi neri che mi guardava interrogativo...Poi un ragazzo riccio con gli occhi verde come il prato che mi scruta con un sorriso malizioso e infine un ragazzo con i capelli neri tirati su in un ciuffo perfettamente compatto con degli occhi color cioccolato che mi guarda divertito. Mi sento smarrita e a dirla tutta ho anche un po' paura... Mi hanno praticamente circondata!!! Ora che ci penso... LORO SONO GLI STALKER DI PRIMA!!! Ok Arianna stai calma... Non aver paura... Tranquilla...

J:Zayn, Harry questa è la ragazza di prima, quella dell'armadietto sacro... Arianna

H:Black ci hai procurato proprio un bel bocconcino... Questa volta hai superato te stesso, complimenti...

Bocconcino? Vi pare per caso che sono cibo per cani? Volete vedere dove ve lo metto il bocconcino?!?! Poi io dico perchè devono guardarmi le tette mentre parlano??? Parlano tra di loro o con le mie tette?!?!?

Z:Hai ragione Harry...Questa è molto più bella di quella dell'anno scorso...

H:Si...Ehy bellezza non parli?? Sai che hai proprio un bel culo sodo?

A:Te lo faccio vedere io se non parlo!!! Togli le tue luride mani dal mio culo brutto koala in calore che incula i procioni dalla testa di lama!!

Z:Acida la ragazza...

J:Puoi dirlo forte amico... Questa ci va veramente forte con le minacce... Chissà se è così anche a letto... Che ne dite proviamo?

Z,H:Ne saremmo altamente onorati...

A:Oddio voi siete malati mentali... Provate a sfiorarmi e le teste ve le ritrovate nel cesso... Ci siamo chiariti?

H:Dai solo qualche bacetto...

ALOHA!!!

Ho scritto questo terzo capitolo spero che vi piaccia :) e come promesso ecco a voi il link dell'aspetto di Federica:

http://www.polyvore.com/federica_fanfiction/set?id=73356510

Per Jacob basta cercare Taylor Lautner su Google
Il quarto capitolo lo metto a tre recensioni baciiii 

ARY xx.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chicca_Styles