Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Hollier    15/03/2013    0 recensioni
Sam è una ragazza incinta, per quasi tutti i mesi della sua gravidanza è ignara di chi potesse essere il padre del bambino, quella sera l'hanno violentata e bendata, per far si che lei non potesse vedere quel ragazzo.
Lui è stronzo, tratta male le donne, però dopo si rivela dolce e solare..diverso da come si era presentato.
Ps: Justin Bieber non è famoso in questa storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal capitolo precedente: J:-nostro figlio ti rendi conto?!- mi accarezza il viso e lo prende in braccio. -si.. ma, con Chiara.. come farai?- -so già tutto, non preoccupatevi per me.- Ci giriamo verso la porta..Chiara :o..era proprio lei, con gli occhi rossi e le lacrime. Vedo Justin sbiancare, prendo il bambino riportandolo a me per paura che potesse caderle dalle mani.. Capitolo 13 Stringo a me quella piccola creatura e la cullo tra le braccia mentre abbassavo il viso dalla visione di lei, non riuscivo a guardarla in viso. J: -Chiara, dovevo parlarti e ne approfitto ora per dirti tutto.- C:- puoi uscire per favore?- J:-no, non serve, entra.- Lei avanza verso la porta, entra nella stanza e incrocia le braccia al petto, come per aspettare la spiegazione. J:- io primo ero un delinguente, stupravo le ragazze e.. una di queste è stata proprio lei. Dopo otto mesi dall’accaduto la incontrai, ricordavo bene il suo viso.. vederla col pancione è stata un emozione bellissima, ma l’emozione c’è stata perché ero consapevole del fatto che portava in grembo mio figlio. Mi sono innamorata di lei, c’è stato qualcosa quando ci incontrammo, tutto era basato sulla bugia però.. e quando glielo dissi lei non volle saperne piu’ nulla, ma adesso siamo qui, siamo innamorati e non voglio perderla, mi dispiace.- sembrava abbastanza tranquillo e serio mentre diceva questo, io facevo finta di stare al di fuori di quella discussione, infondo era una cosa che riguardava solo loro due. C: -va bene, non dirmi nient’altro, buona fortuna..- dice solo questo ed esce dalla stanza con qualche lacrima che le rigava il viso. Justin inizia ad avanzare verso me e sedersi sul letto. Io: amore non ti dispiace che sta cosi?- gli passo una mano sul viso mentre continuavo a tenere il piccolo in braccio. J:-le passerà, tranquilla!- mi sorride appena e mi stampa un bacio dolce sulle labbra. Ricambio il bacio con dolcezza e gli accarezzo quei soffici capelli. Qualche ora dopo Justin era andato via a comprare delle cose, al bambino l’avevano portato al nido e io mi ritrovavo sola sul letto. Era abbastanza deprimente stare qui, non vedevo l’ora di uscire. Tra tutte le cose che potevo pensare, il mio pensiero va al mio fratellino George che avrebbe fatto il compleanno domani.. poi alla mia famiglia di cui ho perso notizie, non sanno neanche che ho partorito. Inizia a cadermi una lacrima di nostalgia.. in quel preciso istante sento aprire la porta, era Gaia che in punta di piedi entrava in stanza, le sorrido asciugando la lacrima e le dico di entrare tranquillamente. G:-depressione post parto?- sorride cercando di ironizzare e si siede sul letto. Io:-no, stavo pensando alla mia famiglia, a mio fratello che domani compie 6 anni e che mi mancano tanto..- sospiro e un'altra lacrima mi riga il volto. Istintivamente mi abbraccia accarezzandomi la schiena, mi stringo a lei e trovo sicurezza, per tutto questo tempo in cui non ci siamo sentite mi è mancata davvero tanto. Io: ti voglio bene Gà. G:-anche io Sam..- Ci stacchiamo dall’abbraccio, dopo pochi minuti entra l’infermiera e viene verso me sorridendo. Io:-novità?- sorrido sistemandomi. Infermiera:- signorina, sono venuta a dirle che dopo domani potrà uscire se domani non ci saranno complicazioni e procederà tutto al meglio! Wow ero felice che già tra un giorno potevo uscire da quel posto veramente brutto. Ringrazio l’infermiera per la notizia e sorrido contenta. Quando l’infermiera uscì pensai a Thomas, il mio bambino e guardai Gaia, subito dissi: -ma tu l’hai visto??- -ehm, no.. volevo vederlo, dove staa?- -al nido! Vai, è bellissimo..solo perché somiglia a Justin.- sorrido. -ma va,vaa.-ride, dopo aggiunge:-vado a vederlo e dopo vado via, si è fatto tardi, devo scappare!- -vai vai, grazie per la visita <3- sorrido. -di nulla!- mi sorride facendomi l’occhiolino ed esce. Un'altra giornata era pronta a finire… Wow sono passati piu’ di due mesi dall’ultima volta che ho scritto, spero che non sia pesata molto quest’attesa e spero che vi piace quest’altro capitolo, anche se è stato fatto un po’ velocemente, ringrazio a chi mi segue <3 Alla prossima!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Hollier