Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _1D_SHINEE_    16/03/2013    0 recensioni
Sono una ragazza dai capelli biondo scuro, lunghi fino alle spalle e il mio fisico è normale.
Il mio nome è Alex Jones, sono figlia unica e sono italiana.
I mie genitori, dato che sono diventata maggiorenne, mi mandano a vivere a Londra, e lì mi ospita la famiglia Horan.
Ci saranno molti effetti, amori che vanno e vengo, incomprensioni ecc...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo amore
-la ragazza che mi piace di voi tre è Alex-disse un pò imbarazzato
Possibile che Harry Styles il ragazzo che non si innamora mai, adesso sia innamorato di me.
-bene, continuiamo-disse Laura con voce triste. Mi dispiaceva tanto vederla in quel modo.
Harry fa girare la bottiglia ed esce Niall che scelglie obbligo
-bene, mettiti un pò di ghiaccio nelle mutande-disse Harry mentre rideva
-dai non vale-disse Niall mentre andava a prendere il ghiaccio in cucina. Dopo un pò c'è lo ritroviamo d'avanti con una faccia tipo "aiutatemi",hahahaahha che carino.
-dai Niall,haha,puoi toglierlo ora haha-disi mentre mi piegavo in due dalle risate come gli altri. E poi ho notato che da quando i ragazzi sono arrivati, Harry non mi toglie gli occhi di dosso. Questa volta non è la mia impressione.
Niall gira la bottiglia, esco io che scelgo obbligo, tanto cosa potranno mai farmi, sono una ragazza.
Niall lanciava occhiate ad Harry che sorrideva, che intenzioni avevano??
-bene, Alex bacia Harry-disse Niall con un sorriso da ebete.
-ma con la lingua lo vogliamo hahaha-aggiunse louis sorridendomi
La mia faccia in quel momento " 'o' "
Io più stavo e più mi avvicinavo ad Harry. Eravamo a 2 centimetri di distanza, in quel momento ho preso tutto il coraggio che avevo e annullo le distanze tra noi due.
In prima era solo un bacio a stampo, poi Harry chiese il permesso di entrare e io gliel’ho concesso, dopo tutto era un'obbligo. Le nostre lingua si cercavano è si rincorrevano. E stato bellissimo. Poco dopo ci staccammo e io ritornai al mio posto.
-bene, ora tocca a me-dissi con fare divertito
Giro la bottiglia ed esce Rose. Bene ora li faccio mettere insieme.
-Rose, obbligo o verità?-dissi sorridendole. Per fortuna lei ha capito le mie intenzioni e scelse obbligo
-bacia con la lingua Louis, tanto non è fidanzato vero?-dissi fulminandolo con lo sguardo. Lui annuì.
Mentre Rose stava baciando Louis, mi arrivò un messaggio, così mi alzai e andai in cucina. Era Luigi, e io già sapevo cosa voleva.
" Ciao, perdomi per l'ora, lo so che è tardi ma dovevo dirtelo. Tra noi è finita :( "
Stavo per piangere, ma prima che questo succedesse dovevo andarmene.
-Ragazzi non mi sento bene, io torno a casa-dissi con la voce tremolante
-hey tesoro, se vuoi puo stare da me. Dato che e tardi i ragazzi se ne vanno e rimaniamo solo io tu e Laura, va bene?-disse con un tono di voce un pò preoccupato. Io sapevo che lei aveva capito tutto
-ok. Niall ti dispiace se rimanco quì vero?-dissi con una voce tremante, si vedeva che stavo per piangere. Infatti, neanche il tempo che Niall rispondesse che io mi misi a piangere.
-Alex, perchè piangi?-mi chiese Louis mentre veniva ad abbracciarmi.
Io mi staccai da lui e andai da Rose, che mi strinse forte a se. Mentre io gli bagnavo la maglia, lei ha mandato tutti i ragazzi a casa.
-dai vieni che ci sediamo-mi disse Laura, si vedeve che era preoccupata. Sia a Laura che a Rose non potrò mai ringranziarle abbastanza per quello che stanno facendo per me.
Ci sedemmo sul divano e io gli raccontai del messaggio di Luigi. Dopo un pò mi addormentai col pensiero che domani iniziava la scuola e sperando di essere nella stessa classe di Rose e Laura oppure dei ragazzi.
LA MATTINA DOPO
Mi alzai, mi lavai e mi vestì così : http://weheartit.com/entry/55421120/via/reaaa,
 Scesi in cucina per fare colazione.
-Sei bellissima, comunque attenta ora scuola Louis ti salterà adosso-disse ridendo, intanto ci avviammo per andare a scuola è appena siamo arrivati!
-Aaaaahhhhh, arancione-disse Louis saltandomi adosso.
-te l'ho detto-disse niall ridendo come gli altri. Lous si staccò da me  e io salutati tutti in modo diverso.
Zayn, baciandogli la guancia e anche a Laura. A Rose, Louis e Liam, li abbracciai fortissimo. Ormai era passata la cotta per Luigi, per fortuna.
-Harry dov'è?-chiesi ai ragazzi dato che non lo vedevo
-sono quì. Che hai ti mancavo?-disse lui facendomi l'occhiolino. Io arrossì e lui dato che se n'era accorto e per dispetto mi baciò all’.......
 
 
SPAZIO AUTRICE
RAGAZZI IO POSSO POSTARE AL MASSIMO 3 CAPITO QUESTA MATTINA E PER GLI ALTRI CI VORRà DOMANI.
MI DISCPIACE TANTO MA SONO ACCUPATA.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/0f/Demi_Lovato_performing_beautiful_eyes.JPG,io
http://l.yimg.com/bt/api/res/1.2/7eJZb.gbw6zpvnjAkhPHaQ--/YXBwaWQ9eW5ld3M7Zmk9ZmlsbDtoPTMxMDtxPTg1O3NtPTE7dz0zMTA-/http://media.zenfs.com/289/2011/08/02/MileyCyrus_071025.jpg, laura
http://www.gossipetv.com/wp-content/uploads/2013/02/Selena-Gomez.jpg, rose
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _1D_SHINEE_