Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Applelovekiki    16/03/2013    2 recensioni
Quattro ragazze chiamate Jade, Meggy, Jessica e Diana, vengono mandate ad un viaggio-studio di un anno a Londra. Lì succederanno un susseguirsi di cose molto interessanti dal punto di vista di ognuna.
Leggete! ;) questa storia incuriosirà molto ve lo giuro....;) e recensite.....grz.....spero vi piaccia
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11 - IL GIOCO

Diana Harrison


 

 

Che bello, finalmente oggi alle 14.00 in punto  posso tornarmene a casa, dalle mie amiche e i ragazzi, ma soprattutto da Harry che anche se non era successo quasi  nulla tra di noi, sentivo già la sua mancanza.

 

Comunque, questa mattina vengono a svegliarmi i medici,  dopo essermi fatta una bella dormita di dieci ore.

 

Devo già iniziare a preparare la mia valigetta viola, che mi avevano portato le ragazze per potermi cambiare in questi giorni.

 

In quest'ospedale, mi ero trovata molto bene, era uno dei piú costosi della città, ma che ovviamente mi avevano pagato tutto i ragazzi, che  carini!

 

Peró la cosa brutta era che io dovevo condividere la stanza, con due persone, a sinistra una donna all'incirca sui 70 anni che ogni tanto parlava da sola, mentre a destra, un bimbo di 8 anni che avevano operato per tonsillite e che continuava a piangere ogni santo giorno, perché voleva la mamma, non ce la facevo piú!

 

Ma finalmente io stavo meglio anche se ogni tanto mi colpiva un forte mal di testa, ma per il resto tutto ok.

 

Non vedevo l'ora di tornare a casa, Jessica mi aveva rivelato, per pure caso, come sempre d'altronde, che da loro stavano organizzando una festa a sorpresa per me, di bentornata, ero felicissima!

 

Alla fine arrivarono anche le 14.00 ed io dopo essermi mangiata un trancio di pizza, comprato nel bar dell'ospedale e dopo aver preso un taxi, arrivai all'albergo.

Salii le scale, presi le chiavi ed entrai in casa.

 

Li trovai le ragazze che stavano guardando un film, come se io non sapessi che era tutta una messa in scena per la mia festa.

Appena girarono lo sguardo mi sorrisero e mi vennero subito incontro abbracciandomi, cosí forte che quasi non respiravo.

 

Poi Meggy intervení " Hey, di là ci sono i ragazzi che volevano salutarti, forza vai!!" Avevo già capito tutto ma annui.

 

Subito dopo aver suonato mi aprí Eleonor.....Eleonor?? Che ci faceva lei li, la ex di Louis era qui e nessuno mi aveva informata???

Ridicolo!

 

Comunque mi fece entrare e dopo esserci presentate, alzai gli occhi e vidi un'enorme striscione con scritto "Bentornata, Diana!" , ero contentissima.

 

Poi abbassai gli occhi e vidi tutti i ragazzi al completo che senza perder tempo mi si avvicinarono dandomi un bacio sulla guancia e porgendomi un piccolo pensierino.

 

Prima di aprirli vidi arrivare anche le altre che mi sorrisero, e poi vidi che Jessica dopo aver visto i regalini disse " Anch'io voglio i regalini, la prossima volta mi faccio male anche io...."

 

Noi subito scoppiammo a ridere, poi vidi che Jade si slinguazzava Zayn e Meggy la stessa cosa ma con Liam, ma da quando c'era tutta sta confidenza?!?

Troppe cose erano accadute e nessuno mi aveva informato.

 

L'unica da sola era Jessica che peró da quello che mi aveva detto pochi giorni fa si era messa con Louis, ma che in quel momento stava ridendo appassionatamente con Eleonor, mi sa che qui c'era già qualcuno di geloso!!

 

Subito dopo finalmente, senza altre interruzioni, aprii i regali, erano tutti bellissimi.

 

Niall mi aveva dato un paio di pantofole fucsia, leopardate, aveva azzeccato in pieno, Zayn invece un cardigan rosa, bellissimo, Louis un paio di jeans ovviamente rosa carne, e qui Jessica come il suo solito intervenì dicendo " Ma che bel confetto che avremmo in casa!!"

 

Ridemmo, poi continuai aprendo quello di Liam, che mi regaló una sciarpa beige, meno male che non era rosa.

 

Mancava solo Harry, che si avvicinó, mi porse il pacchetto ben rifinito e quando lo aprí vidi una bellissima collana, con un cuore rosa, con scritto LOVE, che dolce!

 

La festa poi continuó nel loro salotto, con bibite e stuzzichini a volontà.

 

Verso le cinque quando ormai si stava facendo buio, Zayn propose di giocare al gioco della bottiglia, cosí iniziammo.

 

Era il turno di Jade, come coincidenza la bottiglia si fermó dove c'era Zayn, scelse ovviamente obbligo.

Lei gli disse che doveva semplicemente baciarla per venti secondi, che cosa banale!

 

Dopo di lei fu il turno di Eleonor, uscí Louis, scelse verità e lei per farlo apposta gli chiese " Curiosità, tu mi ami ancora?!?" lui non sapeva che dire, peró doveva farlo era obbligato, intanto vidi Jessy sbollire dalla rabbia, poteva saltarle addosso da un momento all'altro, ma si trattenne solo quando lui le rispose di no ed Eleonor rimase un pó delusa.

 

Subito dopo era il turno di Jessy, avevo paura di quello che poteva combinare, infatti......

 

Uscí Harry, scelse obbligo, lei gli disse che lui e Jade dovevano andare nel ripostiglio e baciarsi per dieci secondi, tutti eravamo stupiti, si fecero come dire, coraggio ed andarono in ripostiglio, io non ero preoccupata, perché non sarebbe successo di sicuro  niente, solo pochi giorni fa Harry si era praticamente dichiarato a me e poi lui è un bravo ragazzo!

 

Zayn, invece anche se fosse successo qualcosa avrebbe compreso, perché era solo un gioco.

 

Poi peró mentre loro due raggiungevano la stanza Niall accese la telecamera, voleva controllare!

 

Li vidimo loro due, Jade inizió a parlare " Senti e se oltrepassiamo la cosa e facciamo finta di esserci baciati??" E lui le disse per mia grande sorpresa " Ma dai, per un bacio cosa vuoi che sia e poi mica ci vede qualcuno, dai!"

 

Dopo essermi presa uno shock li vidi avvicinarsi sempre piú fino a che si baciarono e lí per la gelosia, neanche stessimo insieme l'unica cosa che fui capace di fare fu quella di scappare.

 

In quel momento uscirono dalla stanza anche loro due e quando credo gli spiegarono piú o meno cos'era successo, Harry, uscí dalla stanza e iniziò a rincorrermi per poi raggiungermi prendendomi per un braccio e girandomi verso di lui.

 

Non volevo farmi vedere in faccia, perció tenevo lo sguardo basso.

 

Peró io dissi " Lasciami stare, ho già capito tutto, mi ero solo illusa!" lui con la sua mano mi prese delicatamente il viso alzandolo, fino a che i nostri due sguardi si incrociarono, mi sorrise e poi mi disse " Non hai capito proprio niente, io ti amo e davvero, quello era solo un gioco, ma la verità é che a me piaci tu, e non cambieró idea fino a quando anche tu non ricambierai" Ed io " Eh allora perché l'hai baciata?” " Era solo un gioco" e io " Ma cosa c'entra, se non ti piaccio basta che lo dici, peró non illudere "

 

A quel punto lui, senza dire u a parola mi avvicinó a sé con il corpo, intanto io mi stavo lasciando andare, di nuovo, perché in verità era quello che volevo.

 

Stavamo per baciarci, quando arrivó per la centesima volta Jessica che appena ci vide vicini urló " Ehi.......ho di nuovo interrotto qualcosa vero?!?!"

 

Io la guardai male, invece Harry disse " No, no tranquilla...".

A quelle parole rimasi stupita, cosa voleva dire!?

Me ne accorsi dopo cinque secondi, perché si avvicinó lo stesso ha me baciandomi.

 

 Quel bacio fu bellissimo e anche se durò poco non lo scorderò mai!

 

Dopo quel appassionante bacio,  Jessy mi sorrise e disse" Ok, come non detto, me ne torno di la!"

Io poi incuriosita chiesi a Harry " Ma quindi...stiamo insieme!?" e lui " Certo, sei già stanca di me?!" io sorrisi e gli diedi un semplice bacio a stampo.

 

Dopo essere tornati di la tutti ci applaudirono, quella spia di Jessy aveva raccontato tutto!

Ero contenta e arrabbiata allo stesso tempo...

Ma adesso era ora di tornare a casa.

 

Arrivate erano solo le 9.00, ma ormai stanche morte ci stravaccammo subito sul letto addormentandoci in un batter d'occhio tutte quante.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Applelovekiki