Fanfic su artisti musicali > Katy Perry
Segui la storia  |       
Autore: KatysDreams    16/03/2013    1 recensioni
(Storia inventata su Katy Perry)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dietro la fila delle mie amiche,pronte ad abbracciarmi,c'era una ragazzina seduta che era triste.Io mi avvicinai e dissi appoggiando la mano sul suo banco:"Ehi,cosa ti è successo?"Le altre non si erano neanche accorta che era arrivata una nuova ragazza.Alzò lo sguardo al mio e mi guardò..Lei disse sussurrando:"Niente,non ti preoccupare,comunque io sono Taylor" si alza e mi sorride "Ciao,io sono Katheryn ma chiamami Katy" io ricambio il sorriso e cominciamo a parlare.Il tempo passò velocissimo e suonò l'ultima campanella,avevo capito che Taylor viveva un pò più distante da me.Le dissi di quella splendida neve,ancora impressa nei miei occhi.Poi disse con voce squillante:" MI ERO SCORDATA,SCUSAMI!AUGURI!" "Ah,non ti preoccupare" dissi sorridente."Ti vorrei far conoscere mio padre.E' un produttore.Non ha lanciato dei cantanti favolosi ma vanno avanti!Che ne dici di scrivere canzoni e mio padre le pubblica?Non è difficile!" io le spiegai che i miei genitori non volevano che intraprendessi una carriera ,avrebbero detto che avrei lasciato la mia religione. "i miei sono molto religiosi" le spiegai."Ah...bhe volevo che la tua bellissima voce andasse av......ASPETTA!POTRESTI FARE MUSICA GOSPEL!" "Bellissima idea!Ma non adesso,sono troppo piccola!" Entrai in casa e feci i compiti con la mia piccola Katty,così chiamai il mio primo gattino. Passarono qualche io avevo già compito 17 anni.La mia passione per la musica aumentò.Mi ricordai del padre di Taylor e sentii che dovevo pubblicare questo cd,costi quel che costi! Andai da lui,tutta pronta con migliaia di carte in mano,erano le mie canzoni. Suono il campanello.Il cuore mi palpita.Se il padre avrebbe accettato,avrei esaudito uno dei miei tanti desideri. "Arrivo" rispose una voce dura. Ecco.La maniglia si apre ed esce un uomo alto e robusto con i capelli rossicci. "Buongiorno,è lei il padre di Taylor,Giordan?" "Si,sono io!" In quel si la mia vita ebbe uno 'stop'."Bene,sono Katheryn,volevo pubblicare un cd gospel...mi aveva detto sua figlia tanti anni fa che lei è un produttore....può pubblicare queste canzoni?" "Entra,voglio sentirle!" Cominciai a cantare e vedevo che piacevano a Giordan. Avevo "Go to Home"era la mia preferita,ma lui la scartò.Poi mi fermò e mi disse:"Katy,no...non ci siamo...sono belle ma non ci siamo per iniziare il un cd..." Io ero rimasta scioccata....Volevo quel cd!Ma niente.Mi consiglio di cantare in una televisione,con il consenso dei miei genitori,oppure di mettere queste canzoni su internet. Io scelsi tutti e due. Il programma non andò bene ma le canzoni andarono benissimo!A molti piacevano!Ero andata ancora una volta da Giordan .Era come la prima volta.Il cuore mi palpitava.Dovevo avere una altra chance! La maniglia di aprì.Uscì da quella porta una bella ragazza che non riconoscevo ma lei mi sorrise e mi salutò:"Ehi Katy!!Da quanto tempo!" Continua....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Katy Perry / Vai alla pagina dell'autore: KatysDreams