Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _emptiness_    16/03/2013    0 recensioni
victoria ha 16 anni..i suoi genitori sono appena morti in un incidente, lasciandola sola ad affrontare la vita...cosa succedera a vicky?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passai il restante giorno a disfare la valigia e recuperare un po di forze dopo quell'estenuante viggio.
Il giorno seguente ad aspettarmi c'era la scuola, avevo un pò pauradella nuova scuola visto che non ero mai stata in una scuola americana...
Mi svegliai alle 7, preparai la mia roba e purtroppo dovetti  passare davanti alla camera di styles che mi diede una sonora pacca sul culo suscitando solo menefreghismo in me, cosa chea quanto pare lo distruggeva. Comunque non avevo una divisa e decisi di mettermi un vestitino nero con una cintura con le borchie,di lasciare i miei lunghi capelli rossi sciolti e di mettermi un bel rossetto rosso che attirasse l'attenzione. Per ultima preparai la mia bellissima ed enorme borsa nera borchiata anche quella, mettendoci dentro i libri che anne mi aveva procurato.


Uscii controvoglia e mi avviai verso la fermata dell'autobus della scuola. Quando salii su quel pullman giallo affollato e caotico mi venne un gran mal di testa e appena scesi tiraiun sospiro di sollievo e mi incamminai verso l'entrata della scuola. Mentre passavo sentivo la gente chiedersi chi fossi e qualcuno che faceva commenti tipo " styles aveva ragione e figa! " oppure provenienti dalle ragazze 
" che troia". li ignorai e tirai dritto fino all'entrata della scuola, finche un individuo non mi si parò davanti ad un palmo di naso, lo guardai bene, era harry.
- ciao fratellino -  gli dissi con fare ironico.
- ciao principessa, voglio presentarti i miei amici vieni - fece lui trascinandomi per un braccio fino ad un gruppo formato da altri quattro ragazzi.
- raga lei è vicky, la mia nuova sorellina! - disse con fare ironico attirando la loro attenzione.
- vicky loro sono luis, liam, niall e zayn! - esclamo rivolto a me. Salutai tutti con un bacino sulla guancia e quando arrivai all'ultimo, zayn, mi accorsi che lui era insieme a styles mentre passavo mezza nuda. Lo gurdai bene e mi accorsi che era davvero bello e aveva anche stile! 
gli rivolsi uno sguardo malizioso e gli stapai un bacio sulla bocca e me ne andai, suscitando lo stupore di tutti i presenti, entrai nell'aula 10 per l'ora di biologia e gia sapevo che non ci avrei capito nulla infatti iniziai a disegnare e non smisi fino alla fine dell'ora. Quando uscii davanti al mio armadietto ci trovai harry che mi fece segno di seguirlo, cercai di controbattere ma mi prese perun braccio e inizio a tirarmi per il corridoio.
- che cazzo fai styles?! fermati ho lezione!! - urlai.
- vieni con me e non te ne pentirai!! - disse continuando a tirarmi fino ad una porticina. L'aprì e mi spinse dentro chiudendola dietro di se dopo essersi accertato che nessuno ci avesse visti.


Era buio pesto ma riuscivo a sentire il fiato del riccio che si avvicinava pericolosamente alla mia bocca. Le sue labbra sfiorarono le mie e le sue mani si fiondarono sotto il mio vestito alla ricerca della mia intimità, lo spinsi indietro e aprii la porticina andandomene a passo di carica e in un batter d'occhio lui mi stava rincorrendo urlandomi di fermarmi.
- cosa vuoi? - gli chiesi.
- perchè te ne sei andata? pensavo di piacerti.. - fece lui con fare sottomesso.
- tu non mi conosci affatto styles! non pensare che io sia una di quelle sgualdrinelle che ti porti sempre a letto tu! le mie regole le faccio io! - conclusi lasciandolo di stucco e riprendendo a camminare. Mentre me ne andavo sentii il mio "fratellino" urlarmi: " sarai mia victoria! te lo assicuro! " .


hey girls! ecco un nuovo capitolo <3 spero che vi piaccia!! recensitemiiiii kiss -M-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _emptiness_