Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: A lexie s    16/03/2013    2 recensioni
Se non fosse Bella la nuova arrivata, se fosse Edward quello nuovo come riuscirebbe ad ambientarsi e Bella sarebbe attratta da lui? Se volete scoprirlo leggete e lasciate qualche commentino. Ciao
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non sono miei e la storia non è scritta a scopi di lucro.

Pov Bella

Il nostro per sempre.

Continuavo a camminare, stretta al braccio di Charlie, proseguivo un passo dopo l’altro, cercando di non cadere.

Sono passati quasi tre anni dal giorno in cui Edward mi ha chiesto di sposarlo, ho aspettato di finire il liceo, e poi sono arrivati i gemelli.

Io ed Edward abbiamo avuto due splendidi bambini, Corinne e Manuel, sono davvero splendidi. Abbiamo fatto diverse ricerche e abbiamo scoperto che loro cresceranno tranquillamente come dei normali bambini, decideranno loro quando arrestare la loro crescita e questo avverrà la prima volta che si nutriranno di sangue. Anche la gravidanza è stata normalissima, sono stati davvero dei mesi speciali, Charlie al contrario di quanto pensassi è stato molto felice, mia madre un po’ meno però adesso anche lei è contenta per me.

Ricordo quei momenti con grande emozione, più doloroso invece è stato il momento della trasformazione. Ricordo che tutto faceva male e non riuscivo a respirare, quando mi sono svegliata il dolore era stato sostituito da una sete bruciante che mi dilaniava dall’interno.

Con il tempo mi sono abituata e adesso che ho superato tutto sono felice della mia scelta e della mia famiglia.

Edward si avvicinò e porgendomi la mano m’invitò a seguirlo davanti all’altare, il prete cominciò a parlare ed io riuscivo a percepire ogni singola parola ma non ci badavo perché ero troppo presa dagli occhi di Edward ardenti di passione e di amore.

Dopo aver cominciato la messa, il prete ci invitò a recitare le nostre promesse, Edward mi strinse la mano e cominciò a parlare:

“ Bella, la mia vita è più bella da quando ci sei. Insieme abbiamo superato gli ostacoli, le differenze, le paure, insieme abbiamo costruito una famiglia. Tu mi hai riempito di luce e di speranza, io che di speranza proprio non ne avevo, mi sono ritrovato a credere che niente sarebbe stato impossibile se tu fossi rimasta al mio fianco, tu ci sei stato, mi hai tenuto le mani e mi hai portato a provare ciò che non avevo mai provato. Ti amo, così sarà in eterno”, non avevo bisogno di respirare generalmente, ma le sue parole così dolci e profonde mi avevano fatto mancare il fiato.

Poi fu il mio turno:

“ Edward, il mio amore per te è puro, non c’è niente al mondo di cui io sia più sicura. Mi è sempre piaciuto pensare che due persone quando si amano, si completano a vicenda. Tu non mi completi, tu sei tutto, sei l’intero, sei l’essenza. Io ormai non ricordo nemmeno com’ero prima di conoscerti e non voglio nemmeno ricordarlo perché non m’interessa, la nostra famiglia è tutto ciò che conta per me, tu sei tutto ciò che ho sempre voluto, sei l’amore della mia vita, della mia esistenza, sei il mio eterno.”

Dopo aver pronunciato le promesse ed aver detto “si” ci scambiammo un eterno bacio che sapeva di vita, d’amore e di passione.

<< Per sempre >> sussurrò Edward al mio orecchio.

<< Per sempre >> confermai emozionata.

The End.

<< Mamma dai, rileggici la storia tua e di papì >> disse Corinne, muovendo delicatamente le braccine verso di me, era buffa quando accompagnava le sue parole con i gesti.

<< Si, mamma, daiii!! >> Le diede man forte il fratellino.

<< Bambini su, ho appena finito di leggervela, adesso dormite, domani vi prometto che la rileggiamo insieme. >> Dissi baciando delicatamente le loro fronti.

<< Okay >> sussurrarono entrambi.

Spensi la luce della loro cameretta e mi diressi fuori, mi appoggiai alla ringhiera vicino ad Edward, che sembrava assorto a guardare le stelle.

<< Si sono addormentati >> Gli dissi, anche se sicuramente dal loro respiro calmo lo aveva capito anche lui.

<< Già >> disse avvicinandosi e baciandomi lentamente.

Ormai eravamo sposati da due anni, avevamo costruito una casetta poco lontano da Forks così da poter rimanere in contatto con il resto della famiglia.

<< Ho riletto la nostra storia ai bambini, mi chiedono sempre di sentirla. >> Dissi sorridendo sulle sue labbra.

<< Questo perché vogliono sentire di come tu ti sia innamorata di questo affascinante vampiro. >> Disse indicando se stesso e ridendo.

<< Ti amo >> gli dissi e presi l’ultima pagina del libro, quella in cui avevo scritto “Per sempre”.

<< Anch’io >> disse Edward, sfiorando la carta ruvida del libro, poi lo tolse dalle mie mani e lo appoggio ad uno sgabello e riprese a baciarmi con passione, diventammo un’unica cosa quella sera, ma lo eravamo stati da sempre.

 
Spazio all’autrice:
Ciao a tutti =) Comincio col dire che mi dispiace di averci messo tanto, purtroppo tra simulazioni, studio ed esami, non ho molto tempo per scrivere, ma non ho intenzione di abbandonare le mie storie. Siamo giunti alla fine di questo percorso insieme, questa è stata la prima long su twilight e devo ringraziare tutti di cuore, mi è piaciuto tanto scriverla e interagire con voi. Tutti i vostri pareri sono stati importanti e spero tanto di non aver deluso nessuno, se così fosse, mi scuso.
Per il resto volevo ancora ringraziarvi e magari invitarvi a leggere le altre mie storie, così da non interrompere le interazioni con voi. Grazie di cuore. Baci <3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s