Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hermione_Ginny    16/03/2013    0 recensioni
Tutti sappiamo come Harry scoprì di essere un mago e possiamo anche sapere che Ron lo sapeva dalla nascita di essere un mago visto che viveva in una famiglia di maghi ma ci siamo mai chiesti come Hermione prese la notizia di essere una strega?? E come lo scoprì? Da chi? E come ha vissuto prima di scoprirlo?? Io cercherò di immaginare tutto questo e di scriverci una storia spero apprezziate.. Bhe se volete scoprire tutto questo basta che seguite la mia storia..
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il signor e la signora Granger non pensavano che avesserò mai avuto dei figli perchè in realtà non ci avevano mai pensato.
Un giorno freddo di Gennaio del 1979 la signora Granger decise di andare a fare un controllo dal dottore perchè era da 2 settimane che non stava molto e che aveva nausea e vomito continui.
Quando suo marito torno a casa lei le disse "Caro ormai sono due settimane che ho nausea e vomito continui credo che andrò dal dottore domani per fare una visita. Vuoi accompagnarmi?"
lui rispose "Certo cara ti accompagno, intanto se faccio un po' tardi al lavoro non mi dicono nulla".
 
Il giorno seguente si alzarono di buon ora e partirono, la signora Granger per tutto il viaggio ebbe una sensazione strana ma cerco di scacciarla pensando che non poteva essere così.
Arrivati dal dottore si accomodarono in sala d'aspetto e suo marito le chiese "Stai bene cara? Sei molto pallida!" 
"Si si sto bene o solo un strana sensazione"
"Che tipo di sensazione?" 
"Non so spiegarmelo ma è come se sapessi già il perchè di questa nausea continua, ma non può essere"
"Dai vedrai che sarà tutto apposto" 
"Si hai ragione tu" e gli sorrise.
Dopo dieci minuti l'infermiera uscì e li chiamò "Signori Granger prego entrate pure"
Quando entrarono il dottore li accolse con un sorrise "Buongiorno signori"
"Buongiorno a lei dottore" risposero insieme i Granger.
"Cosa succede qui?" chiese il dottore
"Dottore sono due settimane che mia moglie a nausea e vomito continui e per quello siamo venuti per capire cosa le succede"
"Va bene. Potrebbe mettersi sul lettino signora che così la visito?" 
"Certo" 
Dopo che la signora si fu accomodata sul letto il dottore comincio a visitarla chiedendole se in certi punti le facesse male o no.
A un certo punto il dottore mi disse "Signora vorrei provare a farle un ecografia se me lo permette"
"Certo dottore faccia pure" disse la signora con un po' di paura che ciò avrebbe potuto confermare il suo timore.
Il dottre dopo aver analizzato bene disse "Signori credo proprio che la signora Granger sia incinta" 
In un primo momento i signori Granger rimaserò di stucco perchè non si aspettavano una cosa del genere anche se la signora Granger il sospetto c'è l'aveva avuto ma sentirselo dire era una cosa diversa.
Poi il signor Granger se ne uscì con "Ma è meraviglioso cara non trovi?? È una cosa bellissima diventerò una vera famiglia con nostro o nostra figlio/a"
"Si ha ragione caro è una cosa davvero bella"
"Bene signori Granger allora io avrei finito potete tornare tra due settimane per il prossimo controllo e se avete bisogno potete venire prima o telefonarmi" li congedò il dottore
"Va ben grazie mille alla prossima volta Arrivederci"
"Arrivederci signori"
 
Dopo quel giorno i signori si presentarono sempre a tutti gli appuntamenti dal dottore e così passarono i mesi e la pancia della signora Granger si faceva sempre piu evidente. 
Al quarto mese scoprirono che avrebbero avuto una figlia e una sera si misero in salotto e decisero di scegliere un nome per la bambina.
"Caro non credi dovremmo scegliere il nome della bambina??"
"Si, tu cosa proponi??"
"Io avevo pensato di chiamarla Jean come mia nonna se per te va bene??"
"Non so, non mi convince più di tanto potrebbe essere il secondo nome tu che ne pensi??"
"Si, ma allora come la chiamiamo??"
"Io avevo pensato a Viola che ne pensi?"
"No, non mi piace, se la chiamassimo Chiara?"
"No, potremmo chiamarla Hermione che ne pensi?"
"Si è un nome stupendo" e lei gli sorrise
"Ok allora si chiamerà Hermione Jean Granger"
"Oh caro come sono felice ancora non riesco a crederci"
"Si cara anch'io non ci credo ancora ed è una cosa stupenda"
Stettero ancora un po' a parlare e poi andarono a letto.
 
Passarono i mesi e arrivò il girono fatidico. La signora Granger si sveglio la mattina del 19 settembre con dolori alla pancia e decise di svegliare suo marito.
"Caro svegliati, credo che la bambina stia per nascere devi portarmi in ospedale"
"Ok cara, aspetti un attimo qui non ti muovere preparo le cose e andiamo" rispose suo marito tutto preoccupato
Dopo che ebbe preparato le cose e ebbe aiutato sua moglie a salire in macchina partirono come razzi per l'ospedale.
Quando arrivarono all'ospedale il signor Granger disse hai dottori cosa stesse succedendo e i dottori accorsero presero una barella e portarono sua moglie in sala parto.
Il marito rimase fuori ad aspettare, continuava a fare avanti e indietro nel corridoio in preda all'agitazione.
Dopo 2 ore l'infermiera venne a chiamarlo e gli disse che poteva andare da sua moglie e a conoscere sua figlia.
Entrò nella camera e vide sua moglie sul letto con in braccio un piccolo fagotto dove era avvolta la loro figlia Hermione. 
Accorse ad abbracciare le sue donne e poi diede un bacio sulla guancia ad ognuna tutto felice.
Così naque Hermione Jean Granger nel 19 settembre del 1979.


Non so se sarà di vostro gradimento, ma spero siate clementi è la mia prima storia..
Non so come voi abbiate immaginato la nascita di Hermione ma io lo immaginata così la data della nascita di Hermione lo presa da internet e ho chiamato i suoi genitori Signor e Signora Granger perchè nella storia non dicono come si chiamano quindi li ho chiamati cosi..
Be a me non convince molte questa prima parte ma poi migliorerà credo quindi seguite e recensite mi raccomando..
Vostra Herm <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione_Ginny