Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hermione_Ginny    22/03/2013    1 recensioni
Tutti sappiamo come Harry scoprì di essere un mago e possiamo anche sapere che Ron lo sapeva dalla nascita di essere un mago visto che viveva in una famiglia di maghi ma ci siamo mai chiesti come Hermione prese la notizia di essere una strega?? E come lo scoprì? Da chi? E come ha vissuto prima di scoprirlo?? Io cercherò di immaginare tutto questo e di scriverci una storia spero apprezziate.. Bhe se volete scoprire tutto questo basta che seguite la mia storia..
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I genitori di Hermione negli anni scoprirono che non era un bambina come tutte le altre ma un piccolo genietto, perchè Hermione preferiva fare giochi di memoria e non gli piaceva giocare con bambole e altri giochi così, se li mettevi un a bambola lei cominciava a strillare perchè voleva giocare hai giochi di memoria, tipo memori, puzzle e giochi simili.
Hermione era anche una bambina più o meno calma, piangeva solo quando aveva delle esigenze come mangiare, o quando sporcava il pannolone quindi si poteva dire che era bbastaza calma in confronto hai figli degli amici dei signori Granger
 
All'età di 4 anni il papà decise di incominciare ad insegnare alla figlia a leggere e scrivere, e infatti una sera lo disse alla figlia e lei ne fu entusiasta. Quindi cominciò insegnandoli l'aflabeto.
"Hermione vieni qui così ti insegno l'alfabeto"
"Siiiii che bello papà"
"Allora Hermione, questa è la prima lettere dell'alfabeto è la A" e gliela scrisse su un foglio
"AAAAAA"
"Prova a scriverla Hermione" e gli diede il foglio
"Papà va bene così??" 
"Si tesoro sei brava" e gli sorrise¨
E così andò avati tutta la serainsegnandoli tutto l'alfabeto e facendoli scrivere tutte le lettere.
E i giorni seguenti continuò così finche Hermione seppe scrivere e dire l'aflabeto senza l'aiuto del padre. E quindi il padre cominciò a  regalarli libri, i primi semplici libri per bambini, all'inizio li leggevano assieme, poi però lascio che la figlia li leggese per conto proprio.
Ma un giorno Hermione decise che voleva provare a leggere un Romanzo vero e proprio. 
Quindi visto che Hermione voleva scegliere da sola il libro, sua madre decise di accompagnarla in libreria per sceglierne uno.
"Hermione scendi che andiamo in libreria, così compriamo il tuo libro" dopo che ebbe detto la parola vide Hermione correre giù dalle scale come un furia con un sorriso a trentadue denti in faccia.
"Sei felice perchè compri il libro?"
"Si mamma sarà il mio primo vero libro, dopo quei libri da bambini che ho gia letto, sono felicissimaaaaa"
"Sono felice per te tesoro" e gli sorrise.
Quando arrivarono in libreria Hermione cominciò a girovagare per gli scaffali e a sfogliare diversi libri non sapendo quale prendere.
Dopo 40 minuti decise di prendere un libro che parlava di una storia vera, perchè i libri sul fanrasy non gli piacevano molto perchè lei voleva leggere delle storie che erano vere e non inventate.
"Hermione ti sei decise finalmente"
"Si scusa mamma ma ero troppo indecisa qui ce un infinità di bellissimi libri" 
"Va bene"
Così tornarono a casa ed Hermione tutta contenta mostrò il libro al padre che fu felicissimo della scelta del libro.
 
Hermione oltre ad adorare i libri, adorava anche i film, da piccola adorava i cartoni animati della Disney ma gli piacevano anche i film quindi adorava passare il suo tempo sui libri o a guardare la tv o usciva a fare passeggiate con i genitori.
Hermione era anche una ragazza che non riusciva a socializzare con i bambini della sua età. Quindi a 4 anni quando cominciò l'asilo il suo  tempo lo passava principalmente da sola, aveva solo un'amica di nome Sara, però Sara passava un po' di tempo con lei e il resto con gli altri suoi amici con cui Hermione non voleva stare perchè la prendevano in giro, sia per i suoi denti davanti storti sia per la sua aria da so-tutto-io, e lei quindi ci stava male e preferiva stare da sola e quindi quando andava all'asilo portava sempre libri da casa e poi si metteva a leggere da sola in un angolino mentre i suoi compagni ridevano e giocavano tra loro.
Un giorno Sara andò da lei e cercò di convicerla ad andare a giocare con loro:
"Herm perchè non vieni a giocare con noi?" gli chiese Sara
"Sara lo sai bene il perchè loro mi prendono in giro e io non voglio stare male per colpa loro, è sicuramente meglio un bel libro"
"Ma Herm se vuoi glielo dico io di non prenderti in giro"
"Anche se lo faresti loro continuerebbero perchè ci prendono gusto"
"Ma dai Herm non puoi passare il tempo da sola, si sta meglio in compagnia"
"Preferisco stare sola che farmi insultare"
"Sei proprio  testarda Herm, dai fallo per me, solo oggi ti prego, glielo dico io di non insultarti"
"Ok però solo oggi e glieli dici e se mi insultano io me ne vado"
"Ok"
Così andarono dagli altri amici di Sara che vedendo Hermione fecerò un faccia strana ma non dissero nulla
"Ragazzi va bene se Hermione si unisce a noi oggi?? Pensate che potete non prenderla in giro?? Perfavore"
"Ok Sara, vieni Hermione a cosa vorresti giocare??" disse una ragazza del gruppetto, Giada
"Non lo so, per me è uguale" disse Hermione
E quindi Hermione quel giorno riuscì a stare col gruppo di Sara senza starci male, giocarono tutto il giorno hai giochi che c'erano lì anche se Hermione pensò che non gli piacevano molto ma per Sara avrebbe tralasciato questo particolare.
Così Hermione si unì al gruppo più spesso anche se riusciva a socializzare poco e non legava con nessuno. L'unica con cui riusciva a parlare liberamente e l'unica con cui aveva legato era Sara.
Così i primi anni di Hermione passarono si può dire abbastanza tranquilli ed in questi anni si scoprì che Hermione era speciale essendo che era diversa dalle bambine della sua età.

Bo non so che dire a me piace questo capitolo poi non so a voi.
Cmq anche se il mio primo capitolo non era stato calcolato molto la storia la continuo forse è perchè era il primo capitolo quindi magari è normale
Ah mi ero accorta che l''avevo scritto un po piccolo l'altro capitolo non so se si legge meglio questo ma ho preferito ingrandire.
Be che dire spero apprezziate. E recensite.
Ciaoooo
Herm :))
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione_Ginny