Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: williamsbraces    16/03/2013    67 recensioni
GLI ESAMI LI HO FINITI, MA SONO TROPPO PIGRA. ENTRO FINE AGOSTO AGGIORNO.
Ho avuto un paio di giorni per studiare i cinque elementi: Harry Edward Styles il perverso, Niall James Horan l'ingordo, Liam James Payne il buono, Louis William Tomlinson il divertente e Zayn Jawadd Malik il vanitoso. Sono le personalità emerse da questi cinque ragazzini, ma negli ultimi tempi hanno preso la strada sbagliata, e chi deve riportarli sulla retta via? Indovinato, la sottoscritta.
[...]
Ho solo 5 mesi per riuscire a completare la missione.
[...]
Il mio unico compito è far si che il destino di questi cinque ragazzi, che prevede un sogno comune, anche se nascosto e sepolto nell'angolino più remoto del cassetto, si compia.
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Holmes Chapel, 3 settembre, le 7 circa
 
Apro gli occhi. La luce del sole filtra dalla finestra della camera di Harry. Sono ancora nel suo letto e sento il suo respiro regolare riscaldarmi il collo. Le sue mani mi cingono la vita, e non appena accenno ad alzarmi, lo vedo respirare profondamente per poi sentire le sue braccia forti stringermi più forte a lui. Non lo respingo e mi abbandono alle sue braccia. Le nostre gambe sono intrecciate fra di loro, e ormai sono così striminzite che non le sento quasi più. I suo torace aderisce perfettamente al mio e mi infonde calore in tutto il corpo. Sorrido al pensiero di aver passato tutta la notte con lui, abbracciati così.
Riesco a tirare fuori un braccio, e comincio ad accarezzargli dolcemente i riccioli, morbidissimi come al solito. Ci giocherellavo da qualche minuto, arrotolandogli intorno alle mie dita, quando vedo Harry sbattere leggermente gli occhi fino ad aprirli del tutto.
Noto per la prima volta quanto siano belli. In quel giorno soleggiato, sono di un verde limpido e chiaro, e sembrano quasi comunicare speranza e felicità. 
Harry si stroppiccia lentamente gli occhi, per poi lasciarmi un bacio sulle labbra, ed alzarsi. 
Lo vedo andare in bagno a lavarsi, mentre io resto un altro po' a letto. Il tempo scorre lento mentre mi godo quel puro relax.
Pensavo a quanto le cose sono precipitate. La missione va a gonfie vele. Ma, ha ragione il capo; non devo legare troppo con Harry, o quando dovrò andarmene sarà ancora più doloroso. 
E poi c'è quel dubbio: Harry si è confidato subito con me, e la cosa mi rende abbastanza irrequieta: perchè? Se la missione fosse stata così facile avrebbero mandato una novellina, non un agente sotto copertura esperto. 
O semplicemente una novellina avrebbe corso il rischio di innamorarsi. Quindi, avrei dovuto chiarire con Harry, e rimanere semplici amici, non posso abbassarmi al livello di una spia alle prime armi.
Sento la porta aprirsi e mi giro verso il mio ricciolino che ha in mano un vassoio con delizie di ogni genere: due cappuccini,  due spremute, dei croissant, dei muffins, delle ciambelle, frutta, delle crèpes con la nutella.
- Harry, tutto quel cibo - dissi indicandolo - è per noi due? - dissi indicando prima me e poi lui.
- E' troppo poco? - Sgrano gli occhi a quella affermazione. Come può anche solo passargli per la mente che tutto quel cibo fosse troppo poco per due persone?
- Riccio, se mai è troppissimo! C'è più cibo qui che in tutte le colazioni che ho fatto nell'ultima settimana!
Lo vedo sorridere divertito davanti alla mia faccia sconvolta.
- Dai, mangia solo quello che ti piace -
- E' come se mi avessi detto: mangia tutto e diventa una balena -
Ci mettiamo a ridere e cominciamo a mangiare. Un cappuccino, una spremuta, una ciambella e un paio di crèpes per colazione. Non farò mai più colazione da Harry!
 
- Dai, Summer sbrigati! -
Harry si lamenta dalla sua Range Rover. Dopo aver indossato i vestiti scendo ed entro in macchina, vicino al mio ricciolino.
Gli spiego dove abito più o meno e in pochi minuti siamo a casa mia. Mi ricordo della scritta sui muri, e spero che Harry non voglia salire.
- Ti aspetto qui. Vai a cambiarti e a prendere le tue cose. Entro la giornata se possibile! - Gli tiro uno schiaffetto sul braccio ed esco, facendo in fretta e furia.
Entro in casa e vado a cambiarmi: una felpa nera, jeans blu a sigaretta, e le mie Blazer nere. Prendo lo zaino e butto dentro i libri e i quaderni che mi servono, chiudendolo mentre corro verso il salottino.
Solo in quel momento noto una nuova scritta:
 
Agente S, segua le istruzioni. Non leghi con il soggetto. Non ci costringa ad intervenire.
 
- Ma io so cosa sto facendo - Borbotto tra me e me infastidita da tutta la preoccupazione del capo. In realtà, però, sento che dovrei dare retta ai messaggi, nonostante dovessi raccogliere tutta la mia forza di volontà. Non che non ce l'avessi, semplicemente non ho la voglia di allontanarmi da Harry.
- Sono qui riccio! -
Guardo l'orologio: 5 minuti! Ora che sono riuscita a prepararmi in così poco tempo posso dominare il mondo!
- Finalmente, dai andiamo! -
Risalgo in macchina e butto lo zaino dietro, vicino a quello di Harry.
Durante il tragitto nessuno dei due ha voglia di parlare, e ne approfitto per pensare. Almeno questa sera devo riuscire ad uscire con lui e portarlo nel posto prescelto!
- Alla fine non siamo più usciti... - Harry, non sarai mica sensitivo?
- Oh, potremmo farlo oggi - Lui mi guarda e sorride soddisfatto.
- Ed è ancora valido il fatto che scelgo io la destinazione -
- Accetto solo perchè voglio vedere cosa hai in mente -
- Accetti solo perchè non puoi resistere dal starmi lontano - Noto che c'è il semaforo rosso e Harry comincia ad osservarmi di sottecchi.
Al semaforo verde riparte, mentre sui nostri volti c'è un sorrisetto misterioso.
 
A scuola io e Harry ci dirigiamo in classe appena in tempo, e ci sediamo nei due banchi vicino alla finestra dell'ultima fila.
Mentre la professoressa spiega qualcosa di infinitamente noioso io e Harry cominciamo a parlare sottovoce
- E' curioso che abbiamo tutti gli orari uguali - Harry, nota dolente questa.
- Eh già, probabilmente abbiamo molte cose in comune - e sorrido.
A farsi fottere le restinzioni, io e Harry siamo solo amici. 
- Harry perchè continuiamo a baciarci? Siamo solo amici, no?
- Beh, sarà solo attrazione fisica - Era ovvio, non avrebbe mai potuto provare veramente qualcosa per me.
- Secondo me sarebbe meglio rimanere solo amici. E smettere di baciarci. Io non voglio una relazione, e credo che anche tu sia dello stesso avviso - Annuisce leggermente, per acconsentire.
Durante la lezione regna il silenzio e l'imbarazzo tra di noi, finchè non suona la campanella salvandoci da quell'inferno.
 
Oh, santo cielo. Devo vedere Harry alle 20 sotto casa mia, e sono le 19 e non sono per niente pronta!
Apro l'armadio e prendo un top nero. E' stretto con dei lacci in raso dietro la schiena, mentre la gonna grigia è stretta e arriva a metà coscia. Prendo dei tacchi firmati e la borsetta coordinata, entrambi bianchi. Mi guardo allo specchio: decente. Mi trucco con matita e mascara neri. Risultato: guardabile. Raccolgo i capelli in uno chignon che perde qualche ciocca, lasciandola cadere dolcemente sul viso. Risultato finale: carina.
E sono le 19 e mezza. Mangio uno dei miei sandwich deliziosi e aspetto che si avvicini l'ora di uscire.
Dling dlong! Ecco Harry...
Scendo da Harry che mi guarda per qualche secondo, e poi finalmente spiccica parola:
- Non ci sono parole per descrivere quanto sei bella stasera - Sorrido felice di un complimento come quello.
- Grazie, ma anche tu non scherzi! - Harry indossa un paio di jeans stretti e una t-shirt che evidenzia il suo fisico perfetto, e sopra un blazer blu. Ha delle All Star bianche immacolate. Come farà a tenerle così pulite, mi chiedo io.
Salto su nella mia Mini Cooper e aspetto che salga anche Harry.
- Dove andiamo? -
- In culo ai lupi Harry! - Mi guarda stupito dalla mia nonchalance e incuriosito perchè non conosce la meta. 
- Se è una sorpresa e te lo dico non sarà più una sorpresa, no? -
- Ho sentito troppe volte questo ragionamento - E lo sento sbuffare - E comunque ammettilo che al posto mio saresti curiosa! -
- Se fossi al tuo posto scenderei, perchè siamo arrivati! -
Harry si gira per vedere dove siamo, e quando se ne rende conto rimane un po' sorpreso, ma sono sicura che è felice.

 
- Senti Summer, o canti con me, o io non canto! -
- Non puoi usare i miei trucchi contro di me - Mi ricattava? Solo io potevo farlo.
- Si che posso!
- No che non puoi! -
- Si invece. -
- E io ti dico di no - E giro la testa di lato facendo l'offesa.
- E io ti dico di si perchè lo sto già facendo! - Ha ragione, ma è l'unico modo per far cantare quel riccio della minc... minestrina.
- Va bene, ma dopo non lamentarti se sono stonata, io ti ho avvertito! -
 
Her eyes, her eyes 
make the stars look like they're not shining. 
Her hair, her hair 
falls perfectly without her trying.
 
She's so beautiful and I tell her every day.
 
I know, I know 
when I compliment her she wont believe me.
And it's so, it's so 
Sad to think she don't see what I see 

But every time she asks me 'Do I look okay?' I say 

When I see your face 
there's not a thing that I would change.
Cause you're amazing 
just the way you are.

And when you smile 
the whole world stops and stares for a while.
Cause girl you're amazing
just the way you are 

Her lips, her lips 
I could kiss them all day if she'd let me.
Her laugh, Her laugh 
she hates but I think it's so sexy. 

She's so beautiful and i tell her every day.

Oh you know, you know, you know 
I'd never ask you to change.
If perfect is what you're searching for 
then just stay the same 

So don't even bother asking if you look okay 
You know I say 

When I see your face 
there's not a thing that I would change. 
Cause you're amazing 
just the way you are.

And when you smile 
the whole world stops and stares for a while.
Cause girl you're amazing 
just the way you are 

The way you are 
The way you are 
Girl you're amazing 
Just the way you are 

When I see your face 
There's not a thing that I would change. 
Cause you're amazing 
Just the way you are 

And when you smile 
The whole world stops and stares for a while 
Cause girl you're amazing 
just the way you are.
 
Alla fine io ho cantato solo il ritornello, mentre Harry ha cantato la canzone senza smettere un secondo di guardarmi negli occhi sorridendo.
E' incredibile come si sentisse a suo agio, su un palco con il microfono in mano, a guardarmi, mentre come sottofondo c'era l'applauso di qualcuno presente nella sala. Era nato per cantare.
- Ovviamente è dedicata a me, perchè altrimenti ti uccido! - Lo vedo sorridere divertito.
- Ma certo che è per te, sole della mia vita! -
- Sei in vena di nomignoli teneri? -
- Sono in vena di te! -
Lo vidi solo avvicinarsi, e poggiare le mani sui miei fianchi, lasciandomi in attesa di un bacio che non arrivò. 
Un abbraccio. Harry mi stava abbracciando e mi trasmetteva talmente tanto affetto che avrei potuto prenderlo, imbottigliarlo e venderlo a cinque sterline l'uno.
Il resto della serata l'abbiamo passata al karaoke. La sfida a coppie l'abbiamo vinta noi, e quando stiamo per andarcene sentiamo solo:
- Un applauso alla canzone più romantica della serata, cantata da... Il ricciolino e la biondina! -
Ci sentiamo subito chiamati in causa, e girandoci lentamente, vediamo un tipo che crede di essere vestito elegante che ci indica. Merda! penso. Harry mi prende per mano, tirandomi fuori da quella imbarazzante situazione.
- Eccoli, la coppia della serata! -
- Noi non siamo una coppia - Ribatto seccata. Subito alle conclusioni gli uomini!
Harry mi lancia un'occhiata per dirmi di calmare i bollenti spiriti. Anche lui ci si mette.
Forse non voglio ammetterlo, ma mi agita fin troppo trovarmi con lui su quel palco per un premio così romantico e smielato.
- Ecco qui il premio... Ehmm? -
- Io sono Harry, e lei è... -
- Summer! - Sorrido un po' più tranquilla.
- Beh complimenti ragazzi, siete stati formidabili! - Formidabili? Ma come parli, pinguino? E' più moderna mia nonna!
Io e Harry scendiamo dal palchetto e usciamo con due premi tra le braccia.
- Io tengo quello della canzone romantica! - Sussurro a Harry, che annuisce.
- Va bene, tanto ci appartengono entrambi - e mi da un morbido bacio sulla guancia, prima di salire in auto per riaccompagnarlo a casa, e poi tornare nella mia, di casa.
 
Apro la porta di casa, esausta.
Mi tolgo tutti i vestiti e metto una di quelle maglie dei giocatori di basket che mi arrivano alle cosce, dei miei Raptors.
Mi sdraio per riascoltare la canzone che abbiamo, anzi che ha cantato solo Harry al karaoke. Just the way you are di Bruno Mars. Che canzone sublime. Era semplicemente... Perfetta. 
Con le cuffiette nelle orecchie e la musica che ancora mi coccola in sottofondo, mi addormento e finisco tra le braccia di Morfeo.
 
Writer's Corner
Eccomi qua con questo capitolo. Premetto che non mi piace granchè, mi sembra un po' una cacchetta. 
Piccola parentesi: 159 recensioni? Parliamone! Vorrei fare una statua ad ognuna di voi buone anime che vi fermate a scrivermi il vostro parere. Lo apprezzo. E poi 19 preferite, 4 ricordate e 46 seguite? Volete farmi morire? 
Tornando alla storia, beh, non so se ho fatto bene a farli... Separare. 
Vi prego recensite per dirmi cosa ne pensate, o se vi piace come va avanti. Sono insicura di cos'ho scritto, l'avrò ricontrollato 69 volte (MLMLML), ma continua a non piacermi.
E un piccolo sondaggio: chi vorreste come prossimo componente della band da sottoporre alle grinfie di Summer? Zayn l'ho lasciato tra gli ultimi perchè ho in mente qualcosa di speciale per lui *si tappa la bocca per non rivelare nulla*
E poi, volevo consigliarvi di passare da una ragazza che scrive delle FF favolose: Blondine

Un bacione
Sabrina
   
 
Leggi le 67 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: williamsbraces