Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Ferefe84    03/10/2007    5 recensioni
ATTENZIONE SPOILER! Siamo alla fine della settima serie, Rory deve prendere una decisione importante che comporta delle conseguenze, ma dopo cosa succede?...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Huntzberger, Lorelai Gilmore, Luke Danes, Rory Gilmore
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un pò in ritardo ma ci sono!!...un grazie gigantesco a tutte per le vostre recensioni!...rispondo ad una domanda di romanticgirl: Sophies è il termine usato dai fans per definire la coppia Rory/Logan arriva dalla puntata "written in the stars" stagione 5 in cui Logan dice a Rory di chiamarlo Master & Commander, Rory pensa si rifersica al film ma in realtà si riferisce al libro in cui la nave del protagonista si chiama Sophie e tutto l'equipaggio della nave viene definito Shopies...spero di esserti stata d'aiuto!

Chap 1

La festa è stata eccezionale…per ora ho detto a tutti che avrei dovuto pensarci per quanto riguarda la proposta di matrimonio e nessuno per fortuna ha fatto domande, nemmeno mamma…stasera ho deciso che dormirò a Yale…

Arrivo al campus, prendo le chiavi e apro la porta, la stanza è piena di scatoloni in fondo domani dovrò andarmene, lancio le chiavi su di uno scatolone e mi salta all’occhio una lettera arrivatami stamani, è il rifiuto del New York Times per il posto di cui avevo fatto domanda…speravo tanto mi accettassero ora tutto il mio futuro va in pezzi…forse il signor Huntzberger aveva ragione io non ho la stoffa per diventare una giornalista…e questo mi spezza il cuore…prendo l’anello di logan e con le lacrime agli occhi me lo infilo al dito, amo questo anello e amo ancora di più Logan ma non sono sicura di poterlo fare…non sono sicura di potermi sposare…non ho idea di come sarà il mio futuro…non so dove lavorerò o cosa farò e questo mi annienta…io sempre abituata a programmare tutto…sono costretta ad andare incontro al nulla…ormai nel pieno di una crisi prendo il telefono e chiamo mamma…

-pronto…-

-mamma…-

-Rory…Rory che succede tesoro…-

-mamma…il…il New York Times non mi ha accettato…-rispondo singhiozzando

-o no…ma come può essere?!...quando l’hai saputo?-

-stamani-

-perché non me l’hai detto…?-

-perché non volevo rovinare la festa di questa sera…o mamma-

-tesoro calmati ti prego è tutto ok!...-

-mamma come posso sposarlo se non so nemmeno se potrò lavorare…-

-certo che lavorerai!...tu sei la migliore…!!!-

-si certo…tanto migliore che mi hanno rifiutato…-

-perché sono degli idioti tesoro!...vedrai-

-non so cosa fare con Logan mamma…aiutami-

-amore non posso decidere io…non posso proprio…quel ragazzo ti ama e tu ami lui…devi seguire il tuo cuore Rory…solo quello-

-è difficile…-

-lo so…ora metti giù fatti una doccia e subito a dormire…la notte porta consiglio-

-ok…notte mamma-

-notte tesoro-

Non posso farlo,non posso farlo, non posso farlo…non posso…no



-Lorelai Leight Gilmore congratulazioni!- stringo la mano alla commissione mentre prendo la laurea e faccio le foto…scendo dal palco con passo lento e cadenzato mentre mi dirigo dalla mia famiglia…prima la foto con mamma e papà poi con i nonni e infine con i miei amici…vedo Logan da lontano mentre si avvicina,faccio un respiro profondo e lo raggiungo…

-ehi congratulazioni scheggia ce l’hai fatta!!! sono orgoglioso di te!- mi sussurra dolcemente

-grazie…-

-allora…per quella cosa…-

-Scusami Logan ma non posso, amo l’idea di sposarti e di diventare tua moglie ma non posso, non ora…mi spiace veramente e mi fa male dirtelo perché ti amo e tu sai che è vero e so che anche tu mi ami ma non posso, non posso per un milione di motivi…ti prego Logan perdonami, perdonami per il male che ti sto facendo…ti prego- dico tutto d’un fiato nella speranza che faccia meno male per entrambi…poi gli porgo il suo anello senza riuscire a guardarlo in faccia…è rigido lo vedo dalla postura…prende l’anello e mentre se lo infila in tasca mi sussurra un addio che sa tanto di malinconia e tristezza mista a delusione e rimprovero…sospiro nuovamente e mentre guardo la sua schiena chiudo gli occhi e ritorno dalla mia famiglia sorridendo a stento mentre con la coda dell’occhio vedo mia madre che si avvicina sorridendomi rassicurante e un milione di ricordi felici, in cui lui è protagonista, affollano la mia mente.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Ferefe84