Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: welcometomylifex    16/03/2013    5 recensioni
"Non si può sempre piacere a tutti,ma c'è una certa differeneza tra il non piacere e l'odiarsi a morte,evidentemente il destino per me e Zayn aveva riservato la seconda opzione"
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei mesi dopo,il giorno del diploma
 
Driiiiiiiiiiiiin
Quella mattina,il suono della sveglia interruppe il mio sogno in cui io e Zayn ci stavamo baciando sotto la Tour Eiffeil,la spensi con una manata e mi rigirai nel letto,ci rimasi fino a quando non mi balenò in testa il pensiero che quello fosse il giorno del diploma,guardai l’ora,ero maledettamente in ritardo.Merda.Era il giorno più importante della mia vita ed io ero in ritardo?Saltailetteralmente giù dal letto e mi infilai il vestito che avevo comprato qualche giorno prima,sotto la guida di Charlie,la mia stilista personale.Dovevo ammettere che fosse veramente bello e mi stava alla perfezione.Era un abito bianco che mi arrivava sopra le ginocchia,con le maniche larghe e scollato sulla schiena.Mi appuntai mentalmente di ringraziarla,corsi in bagno e mi truccai,cosa che avevo imparato a fare.Era un piccolo segno del grande cambiamento che era avvenuto in me da quando mi ero trasferita lì.Fino ad un anno fa non avrei neanche saputo prendere il mascara in mano e adesso eccomi là,vestita a festa per andare alla cerimonia del diploma dove mi aspettavano la mia migliore amica,e il mio ragazzo.Chi l’avrebbe mai detto,che in un paesino dell’Inghilterra avrei trovato la mia anima gemella.Finii di prepararmi e salii in macchina,ero riuscita a superare l’esame della patente qualche mese prima e i miei genitori mi avevano comprato quella macchina,come premio e per farsi perdonare dell’assenza,salvo poi sparire due giorni dopo per l’altra parte del mondo.Ma ormai non mi importava più,avevo trovato il mio porto sicuro,Zayn.E Charlie.E Liam,sapevo che nessuno di loro mi avrebbe abbandonato.Non mi ero mai affezionata così tanto a qualcuno,Zayn non era solo il mio ragazzo,era anche un amico,con cui potevo parlare liberamente e anche un po’ un padre,che mi proteggeva da tutto.Arrivai nel parcheggio della scuola,e con una manovra degna di un pilota della Formula 1 parchegiai.Corsi dentro,fortunatamente la cerimonia non era ancora iniziata e riuscii a infilarmi tra gli studenti,vicino ai ragazzi.
 
 
“Ce l’hai fatta allora!Ci iniziavamo a preoccupare.Che fine avevi fatto?”domandò Charlie agitata,forse avrei dovuto avvisare del mio ritardo.”Sai com’è,sono cretina e dato che ieri mi avete fatto fare tardi,mi sono riaddormentata”dissi incrociando le braccia e facendo la finta arrabbiata,cosa che scatenò l’ilarità di Niall.Due mani mi cinsero i fianchi,e una voce a me familiare mi sussurrò”Non si saluta splendore?”.Mi girai e lo baciai”così va meglio”disse sorridendo,e facendomi venire le farfalle nello stomaco.Zayn non sorrideva spesso,ma quando lo faceva il mio cuore partiva per la tangente.Si sarebbero potute spegnere le luci e grazie al suo sorriso avremmo visto lo stesso.”Sei bellissima”disse facendomi arrossire.”Anche tu”risposi sincera,era bello da star male ed era incredibile che fosse mio.Mi prese delicatamente la mano.
“Buongiorno a tutti”iniziò il preside,facendomi sussultare”Sono veramente felice di vedervi qui.Allora senza indugi,diamo il benvenuto ai diplomandi della classe 2012-2013”concluse.Prese l’elenco e iniziò a leggere i nomi,mentre noi scherzavamo e applaudivamo.Sembravano tutti così felici.”Charlotte Cruz”disse il preside,e lei si avviò  sul palco a ritirare il diploma,un coro di applausi e fischi partì dal nostro gruppo,con Liam che la guardava rapito.Finalmente quei due si erano dichiarati e adesso,dovunque ti girassi li trovavi appiccicati e non avrei potuto essere più felice per loro.Charlie sorrise raggiante,ringraziò e scese dal palchetto.Appena si avvicinò a noi,la stinsi in un abbraccio affettuoso,ma mi venne subito rubata da Liam che la baciò appassionatamente.Alcuni minuti dopo Caroline,la ragazza di Niall venne chiamata.I due erano tornati insieme,anzi erano inseparabili e molto dolci,poco dopo venne chiamato anche Niall.Un’altra serie di nomi e poi il più importante,Zayn Malik.Salì sul palco,ritirò il diploma e mi mandò un bacio.Il mio cuore accelerò e potei notare una serie di primine farsi rosse per l’invidia,ma a me non importava,perché sapevo di appartenergli e che lui apparteneva a me.Scese dal palco e lo travolsi in un bacio,non c’erano bisogno di parole.Harry venne chiamato e salutò con un occhiolino la sua ultima conquista,non sarebbe mai chiamato.
“Summer Tinley”disse il preside.Era il mio momento.Salii lentamente le scale,cercando di non inciampare,cosa che conoscendomi era altamente probabile succedesse.Da lì sopra riuscii a vedere tutti quanti,Louis e Harry che scattavano foto,Liam e Charlie che si tenevano per mano,e Zayn che mi guardava inebetito.Sorrisi.Quando mi ero trasferita lì non avrei mai pensato di poter trovare tutto quello,amicizia e soprattutto amore,quel sentimento che non avevo mai creduto esistesse ma che ora si era completamente impossessato di me e che mi faceva stare straordinariamente bene.Perchè l’amore mi aveva cambiato,mi aveva fatto diventare migliore e sarei sempre stata grata a Zayn per quello,perché grazie a lui avevo imparato che dire quello che si provava andava bene,e che l’amore non aveva bisogno di una maschera perchè
al mondo esistevano anche persone meravigliose,e l’amore alal fine era una cosa semplice.
Salutai tutti con la mano,ringraziai il preside e feci un cuore con le mani.Scesi le scalette e dopo aver ringraziato il cielo per non essere caduta,mi fiondai tra le braccia di tutti i miei amici,ed era l’unico posto che potevo chiamare casa.”E per ultimo”disse il preside”Sinceramente non avrei mai pensato riuscisse a diplomarsi,ma evidentemente qualcuno lassù gli vuole bene.Ecco Louis Tomlinson”Il pubblico esplose in un’ovazione e Louis,raggiante come al solito salì sul palco”Non si preoccupi,amico”disse dando una pacca sulla spalla del preside”sono sconvolto anch’io”e scoppiò in una fragorosa risata,seguito da tutta  la sala.
 
Tutti noi diplomandi ci spostammo in cortile,dove dovevamo essere immortalati in una foto di gruppo.Noi ci mettemmo  vicini,dopo il tradizionale lancio del tocco urlammo e applaudimmo,non ero mai stata così felice.”Un’altra,mettetevi come volete”disse il fotografo.Alcuni fecero facce buffe o gesti poco carini,Liam prese in braccio Charlie e Niall fece lo stesso con Caroline.Zayn si avvicinò a me,mi cinse la vita,mi buttai indietro con la schiena e mi baciò.In quel momento il fotografo scattò e noi venimmo immortalati così,felici e innamorati com’eravamo.”Ti amo”dissi,era la pura verità,era la cosa migliore mi fosse mai capitata.”Anch’io”rispose.E in quel momento ero certa che nessuno dei due stesse mentendo.


oddio non ci credo,è finita sul serio,sto piangendo.Davvero non realizzo,mi mancherà un sacco scriverla,mi mancherà la Summer sarcastica e complicata,il Zayn  cogli sbalzi d'umore,la dolcissima e stupenda Charlie e boh tutti.
E mi mancherete voi,che recensite,leggete e l'avete addirittura messa tra le preferite,cioè scherziamo?Non so come ringraziarvi,non bastano le parole.Grazie,perchè mi avete fatto sempre tornare l'ispirazione,le vostre recensioni mi facevano sorridere  nei momenti peggiori e davvero,non riesco a credere che a qualcuno piaccia quello che scrivo.
Spero che l'epilogo vi sia piaciuto,non ne sono soddisfatta ma non so come altro fare.Alla fine questi due scemi si mettono insieme e imparano che per amare non c'è bisogno di fingere.Sono davvero sconvolta quindi perdonatemi se questo è un mare di cazzate,grazie,grazie,grazie,grazie,grazue,grazie vi amo,tutte,anche se non recensite,anche se avete letto una riga e chiuso per lo schifo.Ringrazio soprattutto Carol che mi ha detto che sono bravissima,e Ilaria,e Jessica che non so perchè hanno continuato a leggere,e Asia,che in ogni recensione mi ha detto che sono bravissima,quando non è vero
Beh che dire,adesso vi lascio,spero che vi sia piaciuto e che vi mancheranno almeno un pochettino
Non riesco a credere di aver cliccato su completa,
con tutto l'amore del mondo
Laura

p.s non so se sia una buona notizia,ma sto scrivendo un'altra FF su Harry che pubblicherò appena avrò scritto un altro capitolo,spero che qualcuno voglia leggere

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: welcometomylifex