Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Styles_Dimples_    16/03/2013    6 recensioni
Questa storia parla di una ragazza, Bella, di 19 anni, che vive per la prima volta l'amore.
Bella ha degli amici che assieme formano gli One Direction, a cui è molto legata, in particolare ad Harry, il quale è il suo migliore amico.
Insieme vivranno nuove emozioni e chissà cosa succederà poi trai due ..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPicCiauuuu Splendoreeeee** Non è stupendo il nostro Herreh?!? :3 Vabbè, vi lascio al capitoloooo! Buona letturaaaaa :)


29° Capitolo
 
Ci staccammo controvoglia.
Harry:- Bella...-
Io:-S-si?-
Fece un gran sospiro ed iniziò a torturarsi le mani, guardando sempre a terra.
No... non mi dire che ci ha ripensato e che non mi ama più, perchè dopo questo bacio non ha sentito niente, ti prego no.
Iniziarono a tremarmi le mani e le gambe ma con una forza sovraumana mi alzai di scatto in piedi.
Lui prese a guardarmi con gli occhi sbarrati.
Presi anche io fiato
Io:- S-senti, ho già capito, non fa niente!-
Non lo feci parlare per evitare il momento imbarazzante che stava per venire.
Mi girai e feci per andarmene ma qualcosa mi bloccò.
Lui.
Mi strinse da dietro in un bellissimo e caldo abbraccio mettendo il suo mento sulla mia spalla. Sentii presto il suo profumo che inebriava le mie narici.
Non ci sto capendo più niente.
Harry:- Che hai capito, stupidina? Io ti amo, lo vuoi capire si o no?-
Feci un sospiro di sollievo e mi lasciai andare a quel fantastico abbraccio.
Io:- E che dovevi dirmi allora?-
Harry:- Te lo dico subito così almeno non ti lascio più fuggire!-
Risi.
Harry:- N-non è c-che v-vorresti e-essere l-la mi-ia r-ragaz..-
Non lo feci finire che lo baciai appassionatamente di tutta risposta.
Lui sorrise nel bacio.
Ci staccammo.
Lui con lo sguardo mi incitava a parlare.
Rotai gli occhi e sbuffai.
Io:- Si, si si si si si si si si si si! E mille volte sii! Ahahaha ti amo e con quel bacio pensavo l'avessi cap..- non mi fece finire di parlare.
Oggi tutti interrompono tutti, boh.
Harry:- Siiii!-
Risi e lui mi seguì a ruota.
[...]
Harry:- Beh, sei arrivata a casa ora...- abbassò lo sguardo e iniziò a tirare calci a sassi.
Io:- Eh già...- nessuno dei due voleva separarsi dall'altro dopo una giornata così bella passata insieme.
 Harry:- Dai, ci vediamo domattina- mi fece un sorriso rassicurante che ovviamente mi tranquillizzò. Una notte e l'avrei rivisto.
Posso sembrare troppo appiccicosa ma, voglio recuperre tutto il tempo perso.
Sorrisi e mi diede un ultimo, dolcissimo bacio e se ne andò dopo avermi salutata con uno dei suoi abbracci che io ho sempre adorato.
 
 
 
Driiin driiin.
Mi svegliò come al solito il suono della sveglia, quel suono che ho sempre odiato perchè volevo dormire sempre più dopo essere restata sveglia fino a tardi per studiare e che però non ci riuscivo perchè Harry non mi lasciava un secondo, sorrisi al pensiero. Ma oggi no, oggi ero così contenta che la notte fosse passata così velocemente per poter saltare addosso al mio ragazzo.
Mi suonava ancora nuovo e strano, dovevo farci l'abitudine.
Poi mi balenò un'idea per la testa che fece scomparire il sorriso raggiante dalla mia faccia.
E se fosse stato solo un sogno?
No, non può essere, o forse si?
Mi suonò il cellulare, avevo finalmente deciso di togliere quella brutta suoneria che avevo da anni e ora si poteva ben udire 'UNI' del mio adorato Ed.
Guardai spazientita lo schermo del cellulare e lessi il suo nome.
Mi affrettai a leggere il contenuto del messaggio e rimasi delusa da quello letto.
'Bella, oggi vengo a prenderti alle 3. Mi raccomando, puntuale!'
Era un sogno, solo uno schifoso sogno.
Presi il cellulare e lo scaraventai con rabbia sul letto.
[...]
15.00
Per tutta la mattinata fino a questa benedetta ora non avevo fatto altro che pensare a Harry. Non potevo credere fosse tutto un sogno, e quindi questo vuole dire che io sono innamorata di lui?  E se lui non ricambiasse? Soffrirei tantissimo perchè poi potrei anche perderlo come migliore amico.
I miei pensieri furono interrotti dal suono del campanello.
Lui.
Corsi al piano inferiore facendo attenzione a non cadere come è accaduto parecchie volte in quella casa e aprii la porta.
Lui.
Mi guardò sorridente e mi diede un bacio sulla guancia.
Harry:- Ciao Bella!-
Io:- Ciao- non riuscivo a nascondere le mie sensazioni, soprattutto lui che mi conosceva benissimo.
Il suo sorriso sparì lasciando posto ad una faccia preoccupata.
Harry.- Cos'hai?!- cercò di abbracciarmi ma io lo evitai, facendo comparire sul suo viso una smorfia di delusione.
Io:- Ti spiego poi, ora usciamo-
Lui annuì col capo.
[...]
Harry:- Allora...-
Presi il respiro.
Io:- A-allora, stamattina mi sono svegliata e, beh... non so se sia un sogno o no...-
Harry:- Ma di che parli?!- mi chiese con una faccia stranita
Scossi la testa e proseguimmo la strada in silenzio.
Arrivati alla porta suonai e dopo quanlche secondo ci accolse un Niall sorridente.
Io ed Harry lo salutammo con un lieve sorriso.
Nel sorriso intravidi... no, sarà stata solo una mia impressione.
Scossi la testa e li lasciai a parlare, anche perchè avevano inziato a scambiarsi sguardi strani, d'intesa e complici, boh.
Andai verso il garage dove pensai di trovare tutti gli altri a cantare come dei forsennati e invece era tutto buio.
'Strano', pensai.
Accesi la luce e rimasi piacevolmente sorpresa.
X:- Auguri Bella e Harry!-
Io:- Oh mio Dio, ragazziii!- mi misi le mani davanti alla bocca e sentivo che le lacrime presto sarebbero arrivate.
Ma allora..?
Sentii qualcuno cingermi i fianchi da dietro.
Quel profumo l'avrei riconosciuto ovunque.
Mi voltai verso di lui, gli presi il viso tra le mani e lo baciai.
Nel bacio qualche lacrima mi rigò il viso che lui si affrettò ad asciugare.
Ci staccammo.
Harry:- Ti è piaciuta la sorpresa, Amore?-
Strabuzzai gli occhi.
Io:- C-come mi hai chiamata?-
Harry:- P-perchè non ti piace?-
Fece una faccia triste
Io:- Nono, anzi!-
Sorrise facendo comparire due graziose fossette che lo rendevano ancora più bello.
Io:- Ma allora non era un sogno!- 
Lui mi sorrise e mi cinse i fianchi con un braccio.
Jaine:- Sono contentissima per voi, era oraa, io e Niall lo avevamo capito da... un saccoo!-
Guardai il biondo che annuì sicuro e non potei altro che fare un sorriso imbarazzato e le mie guance presero un colorito rosso.
Il mio sguardo cadde sul pakistano che si stava bevendo una lattina di coca-cola appoggiato al tavolo tutto solo.
Io:- Zayn!- urlai 
Il ragazzo si girò verso di me e mi guardo confuso.
Io:- Grazie di tutto- gli sorrisi dicendogli l'ultima frase quasi in un sussurro ma lui capì ugualmente al volo e mi sorrise dolcemente alzando il bicchiere in stile 'a voi'.
Sorrisi e pensai che comunque avrei voluto averlo come un migliore amico.
Vidi Louis avvicinarsi al ragazzo e picchiettargli la spalla con l'indice, Zayn lo guardò all'inizio confuso, poi quando l'altro gli sussurrò qualcosa all'orecchio scoppiò a ridere e si presero per mano.
Aspetta, per mano?!
Arrivarono al centro della stanza e iniziarono a ballare un lento dicendosi 'ti amo' e altre cose romantiche.
Cercai con lo sguardo Eleanor e quando la trovai la osservai: continuava a ridere serena e poi quando Louis la guardò lei arrossì di colpo, che tenera.
In quel momento partì 'Kiss Me' di Ed, adoro quella canzone.
Il ragazzo andò verso di lei, le cinse i fianchi e le diede un bellissimo bacio.
Mi sentii osservata e, quando capii che ero osservata proprio dalla persona che avevo accanto avvampai di colpo.
Harry:- Bella?-
Io:-S-si?- mi voltai verso di lui e ci guardammo intensamente
Harry:- Ti fidi di me?-
Che razza di domanda è?
Io:- Certo, perchè?-
Lui sorrise e mi prese per mano, portandomi fuori dal garage, mi portò su per le scale.
Io:- Harry, dove stiamo andando?-
Si girò e mi sorrise
Harry:- Vedrai, ti piacerà-
Detto questo aprì una porta dove l'interno era completamente al buio.
Sinceramente? Non ci stavo capendo niente.
Accese un luce e fui piacevolmente sorpresa.
Un letto matrimoniale a baldacchino cosparso di petali di rose rosse che partivano dal pavimento della porta fino alle lenzuola del letto.
Mi irai verso di lui che mi sorrise imbarazzato.
Io:- E tutto questo?-
Harry:- Volevo farti sentire unica...-
Sorrisi e gli diedi un bacio a fior di labbra che da casto divenne molto passionale.
Iniziammo a toglierci i vestiti e... beh, quella notte fu la più bella di tutta la mia vita.
Ci amammo, perchè quello era fare l'amore, non del semplice sesso.
Lui era quello perfetto, me lo sentivo, ogni giorno ero sempre più convinta.
 
 
Ciauuuuuuuuuuu :3
Ok...ehm...... beh..... scusate ancoraaaaaaaaa D:
Il fatto è che con tutte le verifiche e interrogazioni che avevo non ho avuto il tempo di scrivere il capitolo, o almeno, decentemente... 
Scusate il ritardoooooo, spero almeno che vi sia piaciutooo :)
Come al solito ringrazio infinitamente le persone che hanno messo la storia nelle preferite/ricordate/seguite e chi mi ha messo tra i suoi autori preferitiiii :3
Siete tuttooooooo <3
Grazie a quelli che recensiscono e a quelli che leggono soltanto.
Beh vi saluto... spero che mi perdonereteeee... D:
Bacioni,
Julssss <3 <3
 
 
 
Eccovi una bellissima immagine per farmi perdonareeeeee:


Ricordate: The dreams can come true.


 
 
 
 
Image and video hosting by TinyPic 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Styles_Dimples_