Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: TheJack93    17/03/2013    2 recensioni
vivere e crescere senza qualcuno accanto č difficile...Rufy conosce bene questa sensazione, cresciuto da Dadan e suo nonno Garp, non hai mai conosciuto i suoi genitori, come suo padre Dragon a cui dedica il suo pensiero!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Dragon, Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
non ho mai conosciuto i miei genitori...mia madre, da quello che mi dissero allora, era morta dandomi alla luce.
mio padre...beh, lui lo vedo sempre, attaccato ai manifesti, con una grossa taglia sulla testa...giā, č famoso il mio papā, l'uomo pių pericoloso del mondo che ha saputo abilmente mettere in crisi l'intero governo mondiale.
sapere che lui č vivo, da qualche parte in questo mondo non mi fa sentire pių solo.
sono stato allevato da Dadan, che mi ha fatto da madre adottiva...si č presa cura di me e Ace sotto "caldo consiglio" di nonno Garp fin quando l'etā non mi ha permesso di navigare per mare in cerca di avventure.
ma a dire il vero...sono per mare anche per trovare finalmente mio padre...vorrei sapere che genere di uomo č, che tipo č.
quante domande avrei da fargli.
come ha conosciuto la mamma? se era bella? da quali dei due ho preso?...tutte domande che da quanto ricordo tengo segrete nel mio cuore...un giorno avrō le risposte che cerco.
un giorno.
penso di capire davvero mio fratello Ace, come me orfano di genitori e allevato da un gruppo di briganti...tutti questi anni a osservare gli altri bambini accompagnati dai loro genitori, i sorrisi, le risate quando li tenevano per mano...l'amore nelle piccole cose: quando ricevevano un regalo, un dolcetto dai propri cari.
non l'ho mai provata come esperienza, chissā cosa si prova?!
mi piacerebbe abbracciarti papā, sentire il calore di una persona che mi vuole bene...almeno tu, visto che la mamma č morta; non ti odio papā pr averci abbandonato quando ero appena nato...avrai avuto le tue ragione, come io le ho avute per intraprendere questo viaggio.
chissā quante persone adesso sentiranno la mia mancanza a casa, come tu manchi a me.
di te hanno fatto circolare mille leggende, una migliore dell'altra...ci ho messo parecchio a conoscere le "tappe" della tua vita, sembra che in certe cose ti assomiglio.
sono grande papā...ho trovato degli amici lungo il mio cammino, delle persone da proteggere che sono in cerca, come me, di un sogno da realizzare.
ho viaggiato tanto, ho sconfitto nemici sempre pių forti...ma sono ancora lontano da trovare l'One Piece...un giorno ci riuscirō papā, diventerō re dei pirati e sarai il primo a cui mostrerō questa mia vittoria.
sono grande papā, ma spesso mi chiudo nella mia cabina a piangere...lo so, non č roba da maschi..ma dopo cosė tanto tempo sento anch'io il bisogno di riunirmi alla mia famiglia, stare in tua compagnia...anche solo per cinque minuti.
mi manchi e non ti conosco neanche..č buffo vero? 
chissā se mi pensi anche tu!
ora devo andare papā...i miei amici mi stanno chiamando, vorrei ancora stare qui, tra i miei pensieri a immaginarti vicino a me.
a presto papā!













--------------------------------------------------------------------------------------saaaaaalve  a tutti gente....questa č una piccola fiction basata sul triste rapporto che lega Rufy e Dragon....dal punto di vista del capitano che spera un giorno di conoscere suo padre (se lo merita).
spero che vi sia piaciuta, lasciatemi un piccolo commento please!
baci
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: TheJack93