Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: maryGlovesNiall    17/03/2013    1 recensioni
Mi chiamo Mary,ho 14 anni e non sono la ragazza sorridente e felice che tutti i ragazzi vorrebbero. Sono tutt’altro tipo di persona : mi odio,non mi piaccio e mi taglio,o meglio,mi tagliavo. Ho smesso grazie a loro,i miei idoli,i one direction,pensando che se lo sapessero proverebbero un grande dispiacere. Sono la mia vita e il mio più grande sogno sarebbe incontrarli. Niall ha uno sguardo che ha il potere di farmi tremare solo guardando la telecamera. Non ho molti amici e quelli che ho sono quelli del vicinato. Si chiamano Brigida e Lucia, sono molto partecipi della mia vita ma nessuna delle due è directioner . Per quanto siano affettuose loro non capiscono l’amore che io possa provare per un idolo,e spesso pensano che io sia fuori dal comune per questo amore. Purtroppo sapevo che questa bella amicizia non sarebbe durata a lungo : per il lavoro di mia madre a breve mi sarei trasferita a Londra. Parlavo l’inglese,ma l’aria di casa è l’aria di casa. Lascio il mio paese con un bagaglio pieno di speranze e con un cuore zuppo di sogni e desideri
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ehm…si risposi imbarazzata Niall –Però,non immaginavo di avere fan così carine! Alyssa –Zitto,non iniziare a flirtare tu! Io sorrisi imbarazzata,non sapevo proprio cosa fare! Ecco che purtroppo mi chiama mia sorella dicendo che ha bisogno urgentemente di me a casa. Torno di fretta e di furia,ma invito Niall e Alyssa a casa mia la sera dopo. Sarebbe stato un modo carino di conoscere i miei nuovi amici BELLISSIMI. Da subito capii che la vita in Inghilterra mi sarebbe piaciuta molto. Nella strada del ritorno sorridevo come una scema guardandomi una continuazione la maglietta,come per ringraziarla di avermi fatto incontrare NIall. “Forse è meglio che non la metto più adesso eh!”. Il mio sogno si era realizzato,ero così felice,ma il sorriso me lo tolse come al solito quella sfaticata di mia sorella appena rientrai a casa. Mia sorella (si chiama Francesca) :cazzo non ti muovevi!Devi portare il cane fuori! Io : Perché io e non tu giacchè ci sei da mezz’ora a casa? Francesca : MI scoccio… Incazzatissima per avermi rovinato un momento così importante,uscii sovrappensiero col cane al guinzaglio. Lui era agitatissimo e a un certo punto mi scappò . Lo ritrovai dopo mezz’ora sopra una ragazza bellissima ,l’aveva buttata a terra poverina! Io : Tutto bene? Ragazza (alzandosi) : Si,tutto bene. Piacere comunque,Alessia Io : Piacere, Maria Grazia,ma chiamami anche Mary Alessia : aspetta,ma sei la ragazza che si è appena traferita qui vicino? Io : Proprio così Alessia : Siamo vicine di casa! E sei italiana come me se non sbaglio! io :Che bello! Ti va di fare un giro? Alessia accettò ed ecco che per la prima volta capii di aver trovato una vera amica. Era così simpatica! Dopo aver camminato un po’ insieme lei dovette andare,ma prima di lasciarla andare la invitai a venire da me la sera dopo così le avrei presentato i miei nuovi amici. Lei accettò,e ognuno tornò a casa propria. Il giorno dopo a scuola mi scontrai con Niall,che strano,ero convinta che avesse finito gli studi! Niall – Ciao! Ci si rivede finalmente! Io : Ciao… ma sono passate solo poche ore Niall – Non importa,mi sei mancata comunque. Ora devo andare,ciao! Aveva un’aria molto affrettata, e fra i miei mille pensieri tornai in classe. Quella sera a casa la prima ad arrivare fu Alessia,e dopo aver riso e parlato per un po’ ecco che qualcuno bussò . Era Niall,e non era solo e soprattutto non era a mani vuote. Niall :Ciao bella! Ti ho portato questi *consegna un mazzo di fiori* e questi *consegna i cioccolatini* Io: Grazie! Che pensiero carino! Niall: Ho portato un po’ di amici, scusa forse è un po’ maleducato,se vuoi andiamo! Io : Ma no,figurati,entrate pure! Ecco che davanti a me un sogno si realizzava. I one direction, a casa mia!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maryGlovesNiall