Anime & Manga > Wolf's Rain
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaan    21/08/2004    6 recensioni
Tsume, Hige, Toboe, Blue.. Amici da non scordare, sotto questa fredda neve che mi uccide..
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ficci scritta ascoltando "For Real (piano version)", da una song triste m'è venuta l'ispirasiun per sta ficci su Wolf's Rain, tristosa, nh senza contare che son triste anch'io al momento..

L'inverno, il freddo, la neve..
5 lupi in cerca del Paradiso, eravamo noi, così uniti, eppure così divisi..
Ricordo le giornate passate a correre nella neve, fresca e soffice sotto i nostri passi, quella neve candida che presto sarebbe diventata rossa come il sangue, il nostro sangue..
Mi chiamavo Kiba una volta, si, prima di finire la mia vita, mi chiamavo così.
Un bel lupo bianco, fatto per essere il capo di un gruppo, quel gruppo che non ho saputo salvare..
Quel gruppo che ho portato alla morte per inseguire un sogno, trovare il Paradiso, un luogo che solo noi lupi avremmo potuto aprire, un luogo che non sarebbe stato accessibile a nessun altro..
Vi ho condotti fino a qui, ai cancelli di quel posto tanto sognato, un cancello che ci avrebbe condotto sulla via della nostra morte..
Tsume, Hige, Toboe, Blue..
Compagni, ma soprattutto amici pronti a riskiare la vita per salvarmi, per salvare chiunque stesse loro a cuore.
Ora cammino solo, in questa candida neve lasciando qualche chiazza rossa quà e là.
Cammino solo, ma li sento sempre con me, anche se i loro corpi sono là, sepolti sotto un triste velo di neve, là, dove sono caduti per difendermi, per lottare, per darmi un ultima possibilità..
L'ultima possibilità di realizzare il mio sogno, di vedere quel posto meraviglioso pieno di verde e di fiori, l'ultima possibilità.. di essere ancora libero, come una volta..
Liberi come devono essere i lupi, ormai scomparsi..
Io sono l'ultimo lupo, il forte e combattivo Kiba, ke però non resisterà.. già.. non resisterò al freddo inverno che sta avanzando, alla fredda neve che mi stà ricoprendo la pelliccia..
Questa battaglia ormai è persa.. Darcia, ormai è stato sconfitto, ma Cheza..
La mia bella, dolce Cheza.. non ho salvato nemmeno lei.. ho perso.. ho perso su tutti i fronti..
Non riesco più a camminare ormai, sono stanco..
Lascerò che la neve formi un velo su di me, come ha fatto con gli altri.. si.. voglio che la neve mi protegga..
I suoi leggeri fiocchi rendono la mia pelliccia ancor più candida e soffice, cancellando ormai anche quelle tracce di dura lotta.
Sul terreno dietro di me, restano solo impronte rosse.. che presto spariranno come la mia vita, che se ne andrà da questa terra, lasciando solo il mio corpo, duro e freddo.. baciato dal lieve tocco della morte..
Un fiore accanto a me.. stà appassendo..
Il cielo..
Portando i miei occhi al cielo riesco a vedere la luna, la bella luna..
É di nuovo azzurra come un tempo, come al tempo in cui correvo libero, insieme agli indiani..
La luna.. ululavo a lei il mio grido di dolore e di speranza..
Dolore.. avevo perso tutti i miei simili, e mi ero ritrovato solo..
Speranza.. volevo avere qualcuno accanto, qualcuno con cui formare un branco, degli amici..
Il mio cuore si sta fermando, non resisterò oltre..
Tsume, Hige, Toboe, Blue, vi ringrazio amici, grazie di tutto, di ogni cosa, non vi scorderò mai.. mai..
Le nostre anime si ritroveranno lo sò.. in quel luogo.. quel luogo tanto cercato.. il Paradiso.. il nostro Paradiso..
Ci rivedremo presto amici..
Il lupo bianco chiuse gli occhi.. per sempre..
Il cielo cessò di far scendere quei candidi fiocchi permettendo alle anime dei 5 amici di riunirsi sotto lo stesso cielo.. ancora una volta
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: Kaan