Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keepcalmandloveyou02    17/03/2013    3 recensioni
Non posso innamorarmi di te
Non puoi innamorarti di lui
Siete diversi
Ti farò innamorare di me
Isabelle e Harry
Una storia d'amore senza tempo
aprite leggete e recensite una bacio :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Arrivo "

Chiuse la chiamata e io andai ad affacciarmi alla finestra cercandolo.

- Isabelle – mi girai e vidi Zayn tutto affannato guardarmi – Zayn – le lacrime mi invasero il volto e corsi tra le sue braccia. Louis, Amelia e Harry erano appena entrati nella stanza, Louis guardò Zayn e lui gli fece un cenno col capo.

Mandò via Harry che lo riempiva di domande, mentre io continuavo a piangere.

 

 

 

 

Dopo la storia di Zayn, decisi di andare in soffitta, salii le scale tutte malandate e arrivai lì.

Sentii uno scricchiolio provenire dall'altra parte della stanza.

- Ma chi si rivede – mi girai di scatto, un ragazzo biondo, con gli occhi rossi, magro, muscoloso, avanzava nella mia direzione. - Chi sei tu? - - Ma come, non ricordi? Mmmmh forse dovrei rinfrescarti la memoria – si avvicinò a me e mi spinse contro il muro, mi sfiorava il collo con la lingua e le labbra nel punto del morso, - Tu … cosa vuoi? - dissi con le poche forze – Completare il mio lavoro cara -.

Mi stava per mordere quando Zayn entrò dalla porta, scaraventandolo via da me. Mi accasciai a terra, le lacrime mi colavano sul viso, sentivo i due colpirsi a vicenda, finché non sentii il calore del corpo di Zayn avvolgermi.

- Sshh, tranquilla, ci sono io qui, non tornerà -

 

 

 

 

Pov. Harry

Isabelle stava piangendo tra le braccia di Zayn, io e Louis eravamo subito accorsi a vedere quello che era successo, Amelia era sulla porta e si girò verso di noi e ci fece un segno col capo, a modi saluto.

- Si può sapere cosa è successo? - chiesi – Zitto Harry – mi ammonì Louis – Perchè? Voglio sapere cosa è successo! Ora! - Louis si girò nella mia direzione, aveva gli occhi rossi.

- Senti Harold, sta zitto, non è il momento di fare domande – strinse i pugni e vidi Amelia allarmarsi, si pose davanti a Louis, che distolse lo sguardo da me e lo posò su di lei.

I suoi occhi tornarono normali.

Io andai in camera, spaventato dalla situazione.

Non avevo mai visto Louis così.

 

Pov. Isabelle

- Bell, sta calma, Thomas è morto cinquanta anni fa, non può tornare, sshh, smettila dai, riposati un po' - .

Annuii e mi andai a stendere nel letto, Zayn uscì e socchiuse la porta.

Ma riuscii ad ascoltare lo stesso la conversazione.

 

Pov. Zayn

Socchiusi la porta dopo aver calmato Bell.

- Zayn, cosa è successo? - Louis richiamò la mia attenzione insieme a Amelia, venuta con me, - È tornato Thomas - , Louis si irrigidì di colpo e fissò il vuoto – Era morto – sussurò a denti stretti – A quanto pare no - -Ragazzi chi è Thomas? - chiese Amelia stringendosi nella mia felpa verde che le avevo prestato per dormire, - È il creatore di Louis, Liam, Niall, me e Bell - - Il creatore? - chiese non capendo – Chi ci ha trasformati, l'avevamo ferito a morte e chiuso in una grotta sulle vette della Cina, ma è tornato - -Cosa vuole da voi? - chiese ancora – Ci vuole morti, siamo gli unici che si sono ribellati al suo volere, ci voleva come schiavi, ma ci siamo ribellati – disse Louis – Se è tornato e ci sta cercando ci troverà - .

Detto questo Louis tornò nella sua stanza, mentre io ancora fissavo il vuoto – Ehi – Amelia mi aveva posato la sua mano sulla guancia e mi sorrideva – Andrà tutto bene – mi abbracciò e io la strinsi a me, inspirando il suo profumo, sperando che da un momento all'altro mi sarei svegliato da questo incubo.

 

Pov. Amelia

Mi staccai da Zayn e con la scusa di andare a fumare, andai fuori.

- Thomas – sussurrai – Amelia, cara – Thomas sbucò dall'ombra dell'albero – Ha funzionato – dissi – Bene, questa volta la ucciderò, una volta per tutte – guardai Thomas, fissava la sua camera, e pianificava la sua vendetta.

Poco dopo dovetti tornare dentro, lasciando Thomas andare via.

Entrai e trovai Zayn addormentato, era così bello, i lineamenti da uomo erano marcati e la pelle olivastra era illuminata dalla luce della luna proveniente dalla finestra.

Ero innamorata di lui, ma non potevo voltare le spalle a Thomas, mi aveva salvato e io avevo fatto un patto con lui, un patto a sangue.

Non potevo tirarmi indietro.

Mi accovacciai sul petto di Zayn e mi addormentai.


Pov. Isabelle
Avevo ascoltato tutta la conversazione ead ogni parola rabbrividivo sempre più.
- Posso? - Harry entrò e si sedette sul letto, lo guardai e scoppiai a piangere, si avvicinò e mi abbracciò - Resta qui questa notte - gli chiesi, lui annuì e mi abbracciò sotto le coperte, ero tra le sue braccia, al sicuro. Finalmente.




Ehi guys :D
Grazie a chi è entrato e a letto :D grazie a chi ha recensito e ha messo la storia tra preferiti, ricordati e seguiti :D
Allora, ho pensato di mettere le foto dei personaggi, quindi :)

Isabelle

http://cdn.blogosfere.it/spettacoli/images/VanessaHudgens4.jpg

 

Harry

http://images6.fanpop.com/image/photos/32400000/Harry-styles-one-direction-32461121-1335-1600.jpg

 

Zayn

http://www.bambini.eu/wp-content/uploads/2012/01/one-direction-zayn-malik-compleanno6.jpg

 

Thomas

http://2.bp.blogspot.com/-fK8DaJz_ZDc/TahFPpD5ZvI/AAAAAAAAA_k/Y9GV6Nb7tSc/s1600/AlexPettyfer.jpg

 

Amelia

http://i2.listal.com/image/832150/600full-emma-roberts.jpg

 

Louis, Liam, Niall

http://images6.fanpop.com/image/photos/32700000/One-Direction-Teen-Vogue-2012-one-direction-32701490-1500-1183.jpg

 

http://images6.fanpop.com/image/photos/32700000/One-Direction-Teen-Vogue-2012-one-direction-32701490-1500-1183.jpg

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keepcalmandloveyou02