Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _be wild_    17/03/2013    9 recensioni
Tutti restiamo interdetti per un po', ma poi vediamo la bionda venire verso di noi, o meglio verso Mary. Lei sorride e le porge la mano tatuata. È ora che capisco chi è la bionda. Nella sua mano c'è tatuato il nome di Mary.
Lei è Emy . La mia amica Emy, la balena . Oddio è irriconoscibile se non fosse per gli occhi e non so i tratti familiari del viso, forse potrei affermare di non averla mai vista.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chin up. Smile. Walk away. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EMY P.V:

La testa mi pulsa e mi sveglio. Sento il letto vuoto e mi volto verso il lato destro. Vedo un bigliettino e lo apro.

Amore sono all'intervista, ci sono le ragazze a casa .

Harry xxx

Sorrido alla sua calligrafia disordinata e tondeggiante . È proprio da Harry. Mi alzo dirigendomi verso la doccia e aprendo l'acqua bollente per svegliarmi . Mi tengo la testa tra le mani e la sento pulsare come non mai. Sono nervosa e tesa, come se percepissi che qualcosa di male stia per arrivare o forse è solo la sbronza. Esco dal box e mi avvolgo in un asciugamano. Inifilo una maglia di Harry e l'intimo . Senza asciugarmi i capelli scendo in salotto. Le ragazze sono sedute sul divano di fronte alla tv.

  • BUONGIORNO EMY!- mi urla Kelly senza distogliere lo sguardo dalla tv.

  • Ssh ! Ma che ti urli?. Non sento Liam....- dice Danielle dando un colpo a Kelly e muovendo il braccio di Mary che fa volare i pop corn nei capelli di El.

  • È l'intervista dei ragazzi?.- chiedo sedendomi per terra di fronte a loro. L'intervista inizia e parlano del loro album, delle canzoni che stanno componendo e che usciranno alla fine del tour. Arriva la parte più difficile.

  • Bene ragazzi. Chi è fidanzato di voi?.- chiede il giornalista . Niall,Zayn e Louis alzano la mano, ma Harry no. Sicuramente lo dirà dopo...

  • Sono innamorato. - dice Niall mentre Kelly sclera e inizia a saltare.

  • Anche io. Quando arriva non c'è scampo .- continua Zayn . Mary si commuove e abbraccia El.

  • Io ho iniziato a frequentarmi con una ragazza. Mi piace e potrebbe essere quella giusta.- dice Liam. Dani rimane immobile di fronte allo schermo. Io sorrido per tutte loro. Hanno sofferto tanto nella loro vita e si meritano un po' di tranquillità.

  • Tu Louis?.- chiede l'uomo con i capelli grigi al maggiore dei cinque. El trattiene il respiro.

  • Pensavo di non riuscire a trovare la ragazza giusta, ma invece l'ho trovata e quando annuncierò il suo nome tutti sapranno che è la persona più bella del mondo.- dice mentre dal pubblico partono dei coretti.

  • E tu Harry?. Ti hanno avvistato con la sorella di Louis a Miami.- dice rivolgendosi al riccio. Sorrido e il cuore mi batte forte.

  • Si è la sorella di Louis appunto.. siamo amici. Sono molto concentrato sul lavoro .- risponde serio Harry. Le ragazze taciono improvvisamente, mentre il mio cuore si sgretola lentamente. Amici?. Mi ha solo illusa....

    Non dire così .. l'avrà fatto per proteggerti.

    Proteggermi e da cosa?. Da delle ragazzine?. Sta zitta ti prego.

  • Emy ..- sussurra Mary mettendomi una mano sulla spalla. La scosto e salgo in camera mia. Sbatto la porta e urlo. Il nervoso mi assale tanto che inizio a tremare. Non capisco perchè?. Diceva di amarmi , di volermi solo per lui. Mi metto una felpa ,dei jeans e ritorno in salotto.

  • Sto uscendo.- dico aprendo la porta e chiudendo prima che le voci delle ragazze mi arrivino alle orecchie. Inizio a camminare senza meta. Devo sbollire questa rabbia e cercare di smettere di contrarre la mascella. Il mio cellulare vibra nella tasca.

    Sei ancora più bella ora. Sembri tua madre, ma si vede che ci sono io di mezzo....

    Sbarro gli occhi, mentre mi guardo intorno come una pazza . Inizio a correre verso un bar. Non può essere lui... non può essere tornato.

  • Chi si rivede.- una voce dietro di me mi fa trasalire. Mi volto lentamente e incontro due occhi. Quegli occhi che mi hanno sempre fatto soffrire. Poi il buio mi assale.

 

 

KELLY P.V:

  • AMORE SIAMO A CASA!.- sento la voce del mio piccolo dalla porta principale. Prendo la rincorsa e arrivo di fronte a lui saltandogli sopra. Sono una nanetta si, ma è bello essere piccole in fondo. Lo riempio di baci e tutti gli altri vanno dalle loro ragazze. Harry corre in stanza. Lo sento aprire le porte e correre da una stanza all'altra.

  • Ditemi che non ha visto l'intervista.- chiede spuntando dalle scale. Mary stringe i pugni e gli si avvicina pericolosamente.

  • Come ha potuto dire una cosa del genere?. Come Harry?. Lo sai che è insicura. Si è data a te e tu?.- gli chiede mentre un lampo di luce le passa tra gli occhi. Harry scuote la testa sedendosi sul divano. Sento Niall irrigidirsi.

  • Dov'è ora?.- chiede lui . Lo sento molto preoccupato.

  • Che succede?.- gli chiedo accarezzandogli una guancia. Non mi guarda.

  • Ho un brutto presentimento.- mi risponde staccandosi e prendendo il suo telefono. Inizia a chiamare Emy.

  • La segreteria. Ragazzi … Emy non mette mai la segreteria . Qui sta succedendo qualcosa.- dice Niall iniziando a camminare avanti e indietro.

  • Sta tranquillo. - cerco di rassicurarlo. Si volta verso di me e mi fulmina.

  • NON DIRMI DI STARE TRANQUILLO CAZZO!- sbotta facendomi spaventare e indietreggiare. Liam mi abbraccia guardando male Niall che subito corre da me spostando Liam .

  • Scusa, scusa, scusa amore....- mi sussurra all'orecchio.

  • Andiamo a cercarla.- dice Harry prendendo le chiavi della macchina e uscendo di casa.

 

EMY P.V:

Mi risveglio in una stanza di legno. Mi guardo intornoe non vedo nulla . È buio.

  • Buongiorno di nuovo.- non era un sogno. Lui è qui . Scatto dal letto e mi muovo in cerca di una porta o un qualcosa che mi faccia uscire . Lui scoppia a ridere.

  • Non così in fretta .- mi dice venendomi incontro e lasciandomi uno schiaffo. Le lacrime mi scendono dalle guancie. Mi sta facendo rivivere tutto.

  • Lasciami andare.- dico freddissima asciugando le lacrime. No . Io sono forte ora . Lui non può nulla su di me.

  • Non cercare di cammuffare . So l'effetto che ho su di te figlia mia.- mi sfotte sorridendo malvagio. Lo spingo .

  • Io non sono tua figlia. - gli rispondo, mentre mi prende i polsi e li stringe . Gemo di dolore.

  • Tu sei mia e basta. Non sei di quel frocio del tuo ragazzetto o dei tuoi amichetti, tu sei mia. O fai quello che ti dico o dici ciao a tutti loro. - mi dice cattivo prendendomi il viso tra le mani. Lo sputo in faccia e torno indietro. Si pulisce e mi viene incontro. Indietreggio fino a sbattere sul muro. Prende una mazza e mi da un colpo alla testa. Cado a terra e perdo conoscenza. Sento il mio corpo, ma la mia testa non c'è . Sento corde che mi legano e un qualcosa che mi tiene chiusa la bocca. Poi qualcosa di pungente nel mio braccio mi fa ridestare. Apro gli occhi e vedo una siringa. Perchè mi vuole fare questo ?. Cosa vuole?.

  • Bastarda. Sei mia figlia.... no . Non lo sei. Ho aspettato tutto questo tempo. Voglio che la cosa sia pubblica. Voglio che il tuo omicidio venga ricordato per sempre. È per questo che ti ucciderò lentamente. A tua madre le è andata meglio, ma a te … tu soffrirai piccola principessa. Tutto quello che non ho fatto a tua madre lo farò a te . Sai il mio segreto … volevo ucciderti subito, ma sarebbe stato troppo facile, ma ora la stampa ti gira intorno per colpa di Tomlinson e Styles no?. Ti ho tenuto d'occhio brutta troia. Ci sei riuscita alla fine no?. Ti sei presa il tuo Harry, ma non te lo potrai godere per niente. - mi dice con cattiveria ruotandomi intorno. Mugugno qualcosa sulla benda, ma la testa fa male e sento le forze venirmi meno . Quella cosa che mi ha innietato mi immobilizza e fa male . Piango e so che finirà tutto .Ride ed esce dalla stanza . Non mi muovo … sarebbe inutile.

    Mamma cosa faccio?. Aiutami ….

 

 

HARRY P.V:

Sono due giorni che non torna a casa. Abbiamo rimandato il tour e la ho cercata in tutta la città.

  • Io vado alla polizia a fare la denuncia. - mi alzo una mattina seguito dagli altri . Arrivo in commissariato e annuncio la scomparsa. Ci chiedono i suoi dati e consegnamo alcune foto.

  • Inizieremo subito le ricerche signori.- ci dicono iniziando a fare telefonate ai vari commissariati .

  • Cosa può esserle successo?.- chiede Mary piangendo . Zayn la stringe, così come tutti fanno con le altre. Vorrei poter stringere la mia Emy ora.

  • Sono un coglione. È tutta colpa mia.- dico prendendomi la testa tra le mani. Louis si scolla da El e si siede affianco a me .

  • No Hazza... Emy è impulsiva. Si sarà persa tranquillo. - mi rassicura , ma non ci credo. Sento che qualcuno le sta facendo del male . Lo percepisco. Una fitta al petto mi fa gemere.

  • Hazza stai bene?.- mi chiede Liam sedendosi anche lui al mio fianco. Scuoto la testa iniziando a piangere.

  • Ti fa male qualcosa?.- mi chiede ancora.

  • I-il p-petto. - dico toccandomi la parte in cui mi fa male . Poi lo stomaco e tutto . Corro fuori e inizio a vomitare. È ufficiale qualcuno sta facendo male ad Emy. Dovrei essere lì a proteggerla. Sento delle mani afferrarmi prima di cadere nel buio.

  • Liam vieni qui e aiutami..- sento la voce di Louis, ma non mi importa. Nulla ha importanza se c'è lui.

 

 

 

EMY P.V:

Calci alla pancia . Sputo sangue. Dolore . Mentale, fisico... sto morendo. Non pensavo che arrivasse così lentamente. La percepisco, ma so che … che dovrò soffrire ancora. Urlo tra il bavaglio che mi ha messo. E piango disperata .

  • E' inutile troia . Nessuno ti verrà a salvare . Nessuno. - mi sfotte innietandomi di nuovo qualcosa nelle vene per poi uscire dalla stanza.

    Ovunque tu sia amore mio. Aiutami ti prego. Sono viva e ti perdono . Ti perdono , perchè quel giorno sulla spiaggia mi hai promesso un mondo migliore e io l'ho promesso a te. So che percepisci il mio dolore e se lo senti lasciati guidare da me. Harry …. Harry ti amo... non dimenticarlo mai.

È strano pensare a come morirai, ma le tue immaginazioni non rendono mai quanto la realtà. Per esempio io sognavo di morire sul mio dondolo, con la mano presa a quella di Harry , mentre osservo i miei nipotini giocare . Invece?. Invece sto morendo così.. senza motivo, senza forza per oppormi al dolore. Senza voglia di vivere. Tutto finito in un sussurro... e malgrado il dolore che sento ora, sapere che non ne proverò mai più mi fa male. Fa male sapere che non potrò più camminare, vedere il Sole, le stelle, respirare, mangiare con Niall, parlare, piangere, ridere e vedere il viso di Harry. Perchè so che se dovessi morire .. non sarei felice di vedere Harry andare avanti con un'altra ragazza. Sarebbe troppo. Ed è per questo che spero nel nulla . Parte del nulla.

 

HARRY P.V:

Sono quattro giorni. Quattro giorni che non vivo . Quattro giorni che non mangio... che attendo risposte e novità . Su twitter tutte le fan ci scrivono “ Stay strong”, ma io non sono forte senza di lei . Louis accende la tv:

  • E' sparita la diciottenne Emily Tomlinson famosa sorella di Louis Tomlinson. Non si sa dove possa essere grande disperazione per la sua famiglia e i One Direction. La polizia si sta dando da fare.- dice il presentatore del telegiornale mentre una serie di foto di Emy passano sullo schermo. Io scoppio a piangere .

  • La rivoglio qui ora. Mi serve.- geme Kelly dalla maglietta di Niall che non smette di piangere. Il campanello ci ridesta . Corro alla porta sperando di vederla entrare sorridente, ma mi ritrovo Johannah e Mark di fronte , loui li ha chiamati e sono arrivati col primo volo. Lou e Mary corrono ad abbracciare la madre che scoppia a piangere. Mark invece rimane ad abbracciarmi. Il mio telefono squilla ed è il numero di Emy. Mi gelo e poi mentre tutti mi guardano rispondo.

  • Pronto amore mio?.- dico tra i singhiozzi. Dall'altra parte sento solo singhiozzi e gemiti di dolore .

  • Dove sei Emy?.- chiedo ancora mentre tutti si fanno più vicini. Il mio cuore batte a mille. Poi le sue urla mi spaventano e la comunicazione viene interrotta. Che cazzo le stanno facendo?.

  • LA STANNO AMMAZZANDO!- urla Niall tra le lacrime. Chiamiamo subito la polizia che arriva sequestrando il telefono . Da quello che sto capendo sono riusciti ad agganciare e localizzare tramite il telefono la posizione di Emy.

  • V-vi p-p-prego .. t-trovate m-mia f-figlia.- dice Johannah tra le lacrime mentre anche Mark la stringe forte piangendo . Saliamo su due volanti diretti in campagna. Emy resisti sto arrivando .

 

 

EMY P.V:

Non so come sono riuscita a chiamare Harry. La sua voce e il suo pianto mi hanno spezzato il cuore, ma mio padre è rientrato in quel momento e mi ha uccisa di botte. Si … sono semi cosciente, ma ..il mio corpo non c'è . Sento l'ago che penetra la mia pelle.

  • Dose letale piccola Emily. E già ti ho avvelenata. Morirai tra.... fammi pensare.... 12 ore all'incirca. - mi informa ridendo. Non trovo forza di piangere, di dimenarmi, urlare o altro. Sento dolore e basta . Sarebbe inutile. Inutile come me . Avrei potuto dire a tutti loro quanto li amassi, ma ero troppo orgogliosa per farlo. Avrei potuto dire a Niall che sono fiera di lui, di ciò che è e che sono gelosa di Kelly, ma non l'ho fatto, a Liam che lo adoro e che voglio che sia lui ad accompagnarmi quel giorno all'altare, ma non l'ho fatto, avrei potuto chiamare Johannah mamma, ma non l'ho fatto, avrei potuto dire a Louis che è un fratello meraviglioso, a Zayn che è il mio migliore amico e che voglio che lo sia per sempre, ma non l'ho fatto. Alle mie amiche che sono la mia vita e che le ammiro molto per la loro forza. Non ho fatto nulla di tutto questo. Nulla, ma non mi merito di morire, perchè non ho mai mollato nella mia vita, mai . Ho sempre lottato . Mi slega dalle corde e mi toglie la benda dalla bocca. Cado a terra .

  • Ripensandoci potrei risparmiarti queste 12 ore. - dice prendendo un coltello dalla sua tasca. Si avvicina a me e chiudo gli occhi. Mi da un calcio che mi fa mancare il respiro . Perfetto . L'asma in questo momento è la cosa migliore. Un rumore sordo e un tonfo mi fa sperare in qualcosa. Sento urla, voci, ma .. è in quel momento che sento la mia anima uscire dal corpo. Vedo il mio corpo ed Harry . Corre , piegandosi su di me e iniziando a scuotermi, ma sono fredda e livida. Non sembro nemmeno io . Piange disperato e urla ai dottori che tentano di rianimarmi . Poi qualcosa mi ritrasporta nel buio e mi tiene bloccata . Voglio solo morire in pace.

MARY P.V:

Scendiamo dalla volante correndo e alcuni agenti sfondano la porta della casetta di legno . Urla, suoni e poi vediamo uscire il padre di Emy. Mamma e Mark gli vanno incontro.

  • LURIDO BASTARDO! HAI UCCISO LA MIA MIGLIORE AMICA E ORA VUOI UCCIDERE MIA FIGLIA? DEVI MORIRE !- gli urla mia madre trattenuta da mio padre . Io non do retta a nessuno ed entro nella stanza di corsa. Ciò che vedo mi fa inorridire. Emy è stesa in una pozza di sangue. Mi porto una mano alla bocca cadendo in ginocchio. Non può essere morta. Eppure le urla di Harry e la sua pelle così pallida mi dicono il contrario. Due braccia mi sollevano. Zayn dietro di me piange . Non l'ho mai visto così. Lo abbraccio piangendo più forte . Stringo la mano in cui ho il tatuaggio portandolo al cuore. Non puoi morire Emy. Non puoi.

    La portano via e noi li seguiamo . Passano ore … ma nessuno parla. Siamo in un ospedale bloccati nel tempo.

  • Dovevo esserci io al suo posto.- dico interrompendo il silenzio tombale.

  • Non dire cazzate.- sbotta Zayn.

  • Non posso sopportare che ci sia lei. Lei che ha sempre il sorriso sulla bocca, non può morire.... - dico tra i singhiozzi. Un dottore esce dalla stanza e tutti ci alziamo. Harry è distrutto.. nemmeno riesce a respirare.

  • Ragazzi … mi dispiace. La vostra amica ha subito molte ferite ed è stata avvelenata. Non possiamo fare più nulla per lei . Il veleno ha già fatto effetto. Condoglianze.- ci dice andandosene a testa bassa. Sbarro gli occhi.

  • NOOOOOO!- urla Harry cadendo a terra e prendosi la testa tra le mani. Tutti scoppiamo a piangere, ma io no. Io non ci credo. Corro verso la porta dove sta Emy e la apro. È lì pallida con gli occhi chiusi. Mi siedo affianco al suo letto e le prendo la mano dove si trova il tatuaggio.

  • Emy non puoi farmi questo lo sai vero?. Io e te siamo per sempre . Adesso apri gli occhi e andiamo a fare shopping. Perdonami amica mia. Perdonami per averti trascurata in questo periodo, perdonami per non essere arrivata in tempo. Sei la mia migliore amica e nessuno ti potrà mai rimpiazzare. Ma devi aprire gli occhi perchè io ti voglio qui con me. Voglio che mia figlia veda te quando nascerà e che abbia il tuo nome. Voglio che tu mi faccia da testimone alle nozze... dobbiamo farne di cose ancora Emy. Ti prego .- gemo piangendo di più. Le mollo la mano e esco. Non ce la faccio. Ma dovevo darle speranza. Io non la saluterò mai.

 

 

ZAYN P.V:

Entro dopo Mary e mi siedo di fronte al letto bianco. Non la guardo non posso.

  • Ehi Emy.. io non credo che tu mi stia ascoltando, ma … voglio dirtelo lo stesso. Avrei dovuto dirtelo prima, ma sono un codardo. Sei la mia migliore amica e non l'ho mai ammesso. Non ho mai voluto ammettere di essermi affezionato a te come a nessun altra ragazza. Sei speciale, sei una forza della natura ed è grazie a te se so di essere innamorato di Mary. Grazie a te, quel giorno ad Xfactor non mi sono arreso di fronte al ballo. Mi chiamasti e mi dicesti “ Non fare cazzate Malik! E' il tuo sogno.. non puoi rovinarlo per un ballo. Mettiti a ballare la cucaracia, ma fallo e basta!.”. Sei sempre stata esilerante nel tuo modo di parlare, ma è questo che ti rende speciale. Darei qualsiasi cosa per sentirti parlare ancora. Vorrei esserti stato accanto quando ne avevi bisogno,ma ora è tardi no?. Ti voglio bene Emy. Per sempre.- dico riniziando a piangere ed uscendo. Non reggerei la sua vista così pallida.

 

 

DANIELLE P.V:

E' una processione. Tocca a me . Vederla lì stesa è una sofferenza per chiunque.

  • Lo sai vero che non ti perdonerò mai per questo?. Ti odio Emy, perchè mi stai abbandonando. Me lo avevi promesso che non mi avresti abbandonato. Sei stata la mia prima amica e … condividevo con te tutto . Sei la persona più esplosiva che abbia mai conosciuto, dopo Kelly ovviamente. Ti voglio bene amica. Scusami, ma non ce la faccio a dirti altro. Non posso. Non... riesco a credere che tu sia qui....- dico uscendo di corsa dalla stanza.

 

LIAM P.V:

  • Dimmi una cosa Emy. Sei mai stata delusa da qualcuno?. Io lo so. Io ti ho deluso. L'ho fatto lasciandoti andare tre anni fa e l'ho rifatto anche oggi . Avrei dovuto salvarti e proteggerti. Te lo avevo promesso . Ero il tuo daddy e invece?. Invece eri tu la mia mammy, percè eri capace di tirarmi su quando ero giù, sei capace di farmi credere in me stesso anche quando il mondo mi cade addosso. Ci dovrei essere io qui. Io sarei dovuto morire non tu. Perdonami .- le dico accarezzandole il volto pallido e uscendo dalla stanza. Quella stanza che non mi dimenticherò mai.

 

 

KELLY P.V:

  • Io non ti dico nulla Emy. Sai perchè?. Perchè ti conosco . Ti rialzerai da questo letto e andremo a ballare tutta la sera. Ti alzerai e mi proteggerai da me stessa. Sei stata l'unica ad accettarmi così come sono e non... senza di te non sarei Kelly. Senza di te non avrei conosciuto Niall. Senza di te tutto non ha senso. Per questo ti alzerai. - dico sicura uscendo come una furia . Forse mi sto illudendo, ma io il dolore non lo affronto … lo evito.

LOUIS P.V:

Entro con Eleonor. Ha paura di entrare da sola. Mi manca il respiro vedendola lì sdraita. Mi piego sulle ginocchia ed El rimane sulla porta.

  • Ehi carota siamo Lou ed El. Sai siamo tutti qui. Ci stai facendo preoccupare, quindi smettila subito. Non fare scherzi stupidi. Solo io posso farli... “ Louis sei un idiota patentato”... no?. Non mi dici sempre così?. Scusami sorellina. Scusami … avrei dovuto capire prima che qualcosa non andava, ma sono uno stupido. Perchè tutti ti hanno deluso, ma io più di tutti. Ero tuo fratello e me ne sono andato . Ancora e ancora ti ho deluso . Ma tu, tu sei per me, per Eleonor una persona meravigliosa. Come te non ne nascono più Emy. Sei unica in ogni tuo modo di fare. Dal tuo modo di alzarti la mattina col sedere storto, dal tuo modo di dormire con le gambe piegate, dal tuo modo di parlare la notte a tutto ciò che fai. La verità è che sei un mistero … mi stupisci sempre, ma … senza di te , la mia vita è noiosa. Ti amo sorellina . - le sussurro all'orecchio bagnandole il viso bianco con una lacrima. El trema sulla porta e la porto via. Non voglio che veda quell'orrore.

NIALL P.V:

Entro nella stanza da solo. Non voglio nessuno con me. Mi fermo di fronte al letto.

  • Stai scherzando vero Emy?. Non puoi farlo!. E il matrimonio, i progetti?. Tutto quello che abbiamo costruito... non puoi rompere il patto così. Non è giusto. Io sono insicuro e sono un bugiardo. Amo Kelly con tutto me stesso, ma ti ho ignorato perchè ero geloso di Harry. Ero geloso del sorriso che lui ti faceva spuntare e che un tempo era causa mia. Sono felice per te , ma … ecco io .. io ti vedo come una parte di me e separarti da me vuol dire perdere me stesso. Per questo non puoi morire . Non puoi farlo, non a me. Me lo devi Emy. Ti sono sempre stato vicino , anche quando non potevo , con il cuore ero qui con te . Sei la persona più importante della mia vita e-e- … p-perdonami...n-non ce la f-faccio.- sbotto tra le lacrime baciandole le guancie e uscendo.

 

 

HARRY P.V:

Tocca a me, ma non voglio farlo. Tengo gli occhi sbarrati, perchè non ci credo. La mia vita è già finita con lei . Io … la seguirò subito. Non c'è altra via per me, perchè nessuno mi amerà come mi ama lei . Entro nella stanza e mi siedo.

  • Sono rimasto io no?. Io . Sono un egoista Emy. Uno stupido egoista, perchè avrei dovuto urlare al mondo quanto ti amo, ma sono un vigliacco. Volevo proteggerti dalle mie fan, ma ti dovevo proteggere da quello che potevo farti io. È colpa mia se sei qui ora lo sai?. È colpa mia se quel bastardo ti ha uccisa. Che credi che resterò qui come un idiota?. No Emy. Io vengo da te, perchè sei la mia metà e non potrò mai funzionare bene senza di te. Sei il mio anello mancante, il mio cacciavite , la mia anima gemella. Un giorno mi hai promesso un mondo migliore, ma non stai mantenendo la tua promessa . Perchè io non posso avere un mondo migliore senza di te . Nulla ha senso se te ne vai. Perchè una promessa è come un contratto .. ti perseguita per tutto il tempo, finchè non lo prendi tra le mani e lo firmi. E tu hai firmato . Ti ho salvato, mi hai salvato, ma questa volta sono arrivato tardi . Ti amo Emy , più della mia vita, più di qualsiasi persona possa amare qualcuno. Fanculo band, fama e tutto... se non ho te, nulla ha importanza. Aspettami … arrivo.- le dico scoppiando a piangere sul suo letto. Le stringo la mano portandola al cuore. Mi avvicino alle sue labbra e la bacio . Mi stacco e senza voltarmi esco. Addio amore mio. No addio no... arrivederci. 
    Sapete cosa fa più male?. Sapere che è davvero finita. Sapere che tutto ciò che hai fatto... ora è distrutto. Io sono distrutto. Mi lascio cadere a terra sentendo la vista sempre più appannata e il dolore farsi più acuto. L'ho persa per sempre.


CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:
Vi giuro che sto piangendo moltissimo, ma la storia non è finita. Non odiatemi .... please :) .
Non vi posso dire nulla, ma la storia andrà avanti con o senza Emy. 
Aggiorno stasera stesso se mi arrivano almeno tre recensioni . 
Baci Roby <3

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _be wild_