Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: GigettaxDrakexD    17/03/2013    1 recensioni
Francesca, una ragazza 18enne, appassionata di One piece, vivrà una fantastica avventura fuori del comune. Leggete e scoprite!!!
PS:tutti i personaggi che non sono dell'anime/manga sono inventati.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akainu, Diez Drake , Nuovo personaggio, Supernova
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Francesca & co.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo mi svegliai che sembravo uno zombie. Non avevo chiuso occhio. Mica tutti i giorni ti ritrovi i tuoi idoli al piano di sotto!!! Mi diressi giù per le scale, ancora in vestaglia, per portare loro la colazione. Era Sabato, ancora cinque ore di lezione a scuola e poi me la sarei spassata. Ma come? Avevo le Supernove nel mio condominio, qualcosa avremmo fatto insieme. Mentre rimuginavo i pensieri, non mi ero accorta che Drake aveva aperto la porta. Avvampai(qualsiasi peperone mi avrebbe invidiata): indossava solo dei boxer blu scuri!!! Cercai di non guardargli i pettorali scolpiti e, schiarendomi la voce, dissi: “Per caso qualcuno ha fame?” Come mai mi sentivo così debole davanti a lui? Mi osservava nei minimi dettagli. Quando vide le occhiaie, me le accarezzò dolcemente, domandò: “Nottataccia, eh?” Per poco non chiudevo gli occhi e lasciavo che continuasse. Gli scostai la mano. “Già. Voi?” “Tutto bene, se vuoi, puoi entrare!” “Non posso, altrimenti faccio tardi” “Per cosa???”fece incuriosito Non lo ascoltai, rientrai in casa, mi lavai, vestii, mi misi lo zaino in spalla e uscii di fretta. Dove andavo? A scuola, naturalmente!! Davanti al portone incontrai la mia migliore amica Elisa. Ci conosciamo dalle elementari, siamo inseparabili. Anche lei adora One Piece! Ha capelli lunghi, mori e gli occhi marroni. Ha un sorriso che sembra quello di Rufy(è il suo preferito)! Mi salutò da lontano con la mano. “Ciao fra fra!” “Ciao eli!” “La sai l’ultima?” “Cosa?” “Ho comprato il nuovo numero!” “Davvero?!?!”mi venne da ridere, pensando alle Supernove. “Ti senti bene, franci?” avevo assunto la faccia da ebete. Mi risvegliai con una scossata di testa. “Eh? Ah… sì sì, sai non ho dormito molto e perciò…” Il cancello si aprì e fece entrare una mandria di ragazzi, tra questi noi. Mentre Elisa mi parlava di vari fatti accaduti a lei, io annuivo senza un motivo e(come è nostra quotidianità)cambiavamo ripetutamente discorso. “Oh, accidenti, fra fra, non riusciamo mai a finire una frase” disse, scherzando. “Perché siamo matte tutte e due, no?” “True story, friend. Sai cosa mi piacerebbe che succedesse?” “Non lo so” “Eddai franci lo sai” dandomi una pacchetta sul braccio. “Ti giuro” risi. Si fermò. Incrociò le braccia e mettendo un dito sotto il mento come per pensare: “Vorrei che le Supernove esistessero, ma questo è impossibile” Riecco la solita cretina che sono io a ridere, pensando: “Non sai quanto lo sono adesso!!!” “Ma ti hanno attaccata la ridarella, oggi?” punzecchiandomi la spalla. “Sì, me lo hanno portato degli alieni” scherzai. Evviva, si è unita alla gabbia di matti, oppure gliel’ho veramente trasmessa io la “malattia”? Intanto mi domandavo: quegli altri pazzi da legare cosa staranno facendo, adesso? Le Supernove stavano discutendo sul da farsi. “Ciò che ha fatto oggi Francesca è stato brusco” disse Drake inpensierito. “E se fosse alleata con la Marina???”domandò Capone sconcertato. “Ma allora non ci avrebbe aiutato!!”(Drake) “Forse per tenerci prigionieri per poi consegnarci ai soldati” fece Zoro Si guardarono a vicenda, fino a che Kidd esclamò: “Seguiamolaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!” …TO BE CONTINUED…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: GigettaxDrakexD