Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thegirlwiththefireinside    17/03/2013    11 recensioni
Zayn Malik ha 19 anni e alla Saint Rose High School, una delle scuole più costose di Londra, è una leggenda.
Nel suo mondo solo quattro cose hanno la priorità: il sesso, il divertimento, i soldi e la bellezza.
E' sexy, viziato e strafottente, tutte le ragazze gli cadono ai piedi e si diverte a tormentare i più deboli insieme alla sua cricca di amici.
Zayn Malik è fuoco puro, che non può essere domato...
Icy Styles è una ragazza acqua e sapone e, siccome i genitori lavorano per la famiglia Malik, vive nella loro casa fin da quando aveva sette anni.
Icy ha sempre trovato Zayn superficiale,uno stronzo insensibile, lui diverte a torturarla e lei,quando litiga con lui, il che accade molto spesso, tira fuori tutta la sua personalità.
Cercare di evitarlo non serve a nulla siccome vivono nella stessa casa, frequentano la stessa scuola e il fratello di Icy, Harry ,è il migliore amico di Zayn.
Icy è l'acqua, l'unica in grado di domare il fuoco che Zayn ha dentro, l'unica che è capace di tenergli testa.
Loro sono agli antipodi, esattamente l'opposto l'una dell'altra, ma si sa: gli opposti si attraggono.
*primo capitolo modificato.*
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Let it burn'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21     
Let it burn
-Chapter 21-








- L'aereo sta per atterrare, siete pregati di restare ai vostri posti e di allacciare le cinture di sicurezza.-
 E' la voce di una delle hostess- forse quella che la sera prima ha beccato me e Zayn nel bagno- a svegliarmi quando siamo quasi arrivati.
Non so che ore sono nè quanto temo ho dormito, so solo che sono stra indolenzita e stra scomoda nella posizione in cui sono in questo momento.
- Ben svegliata, bella addormentata, siamo arrivati.- La voce di Zayn mi arriva all'orecchio non appena apro gli occhi per vedere se fuori dal finestrino è giorno o notte.
Sussulto e arrossisco quando mi accorgo di essere appoggiata alla sua spalla con la testa e che, molto probabilmente, gli ho dormito addosso.
- Hai un buon odore.- Dice annusandomi i capelli e facendomi arrossire ancora di più.
- Che ore sono?- Chiedo cambiando argomento e ritornando ad un colorito vicino a quello che ho normalmente, anche se quello che assumo dà ancora un po' sul rosso.
Zayn mi guarda dall'alto in basso e poi mi sorride malizioso facendomi tornare alla mente le immagini di noi due, da soli, nel bagno e facendomi ridiventare rossa come un peperone.
Lo osservo mentre accende il suo I-phone e guarda l'orario per dirmelo; sorrido perché sembra un bambino con i capelli arruffati e il viso stravolto dal viaggio, devo ammetterlo, in questo momento è quasi... dolce, il che è un aggettivo molto poco appropriato per un ragazzo come Zayn.
Per i tipi come lui si usano aggettivi come bellissimo, figo, divertente ma non... non dolce.
Devo ammetterlo, negli ultimi mesi ho scoperto dei lati di Zayn che non credevo potesse avere e che mi piacciono tantissimo.
- E' mezzogiorno, principessa.- Dice in italiano, solo che al posto della frase corretta dice "E' mezogiorno principesa" dimenticandosi le doppie non so dove.
Rido del suo tentativo, poi sporgendomi un po' dalla sua parte cerco di guardare fuori dal finestrino.
Stiamo volando sopra una pista di atterraggio, ciò significa che siamo all'aeroporto di Fiumicino e che siamo arrivato, finalmente, in Italia.
L'aereo comincia ad atterrare e dopo poco più di un quarto d'ora si aprono le porte dell'aereo e le assistenti di volo cominciano a farci scendere augurandoci una buona permanenza in Italia.
Appena scendiamo il sole ci acceca: a Londra non siamo abituati a delle giornate così bella, è già tanto se non piove per noi.
Osservo entusiasta la gente che mi è intorno, la maggior parte dei miei compagni sta baciando la terra- tra questi ci sono anche Jelly e Harry che sono stati a sbaciucchiarsi tutto il tempo- e i più vanitosi si fanno una foto che verrà pubblicata su Instagram in meno di un minuto, e chi potrebbe mai esserci in questa categoria di studenti se non la più vanitosa di tutti, ovvero la signorina sonficasonbellasonfotomodella in persona? Chi se non Claire?!
Dovreste vederla in questo momento mentre mette le labbra a culo di gallina e sporge il culo in fuori per farlo sembrare più bello.
-Ridicola troia- Dico tra me e me convinta che nessuno possa sentirmi, rimango sorpresa quando sento la risata di Zayn che mi solletica l'orecchio destro.
- Vedo che le vuoi tanto bene.- Dice mentre ridacchia e mi morde il lobo, facendomi sussultare.
- Sì, da morire.- Dico con voce flebile incapace di allontanarlo da me.
Spero almeno che nessuno ci abbia visto.
Dico in preda ai brividi quando con nonchalance Zayn si stacca da me e mi palpa il sedere, beccandosi uno scappellotto dalla sottoscritta.
- Ma sei scemo?!- Gli urlo dietro mentre si allontana velocemente, prima che io possa tirare un calcio al suo bellissimo fondoschiena.
Voglio dire, non che mi sia dispiaciuto ma... andiamo, siamo pur sempre davanti ad un mucchio di persone che ci conosco e tra queste persone c'è anche mio fratello.
- Bene bene bene, cosa hanno visto i miei occhi.- Prorompe Cady alle mie spalle. - Mi sa che mi sbagliavo.- Dice colpendosi il mento con il dito, come se stesse rimuginando su qualcosa.
La guardo speranzosa; magari ha cambiato idea e non vuole più utilizzare il suo piano diabolico per fare mettere me e Zayn insieme.
Pff, dubito che abbia cambiato idea dopo che ha visto Zayn che mi mordeva il collo e che mi toccava il culo.
Infatti dopo pochi minuti aggiunge - Non avrete bisogno del mio aiuto per dichiararvi. Cederete alla tensione sessuale e poi dopo dell'ottimo sesso vi dichiarerete.-
Mi do' uno schiaffo alla fronte e sbuffo.
- Sei sempre la solita. Non succederà niente.- Dico cercando di non ripensare a quello che è successo poche prime nel bagno.
- Ah no? Secondo me è già successo, cara, nel bagno.- Dice spiazzandomi letteralmente.
Cioè, sapevo che mi aveva visto ma non immaginavo me ne avrebbe parlato così apertamente, in un posto dove ci può sentire chiunque poi!
Ma oramai penso di essere abituata alla pazzia di Cady e mi posso aspettare di tutto.
Faccio per ribattere ma i professori richiamano all'ordine la classe e ci dicono di andare a prendere le valige al nastro trasportatore e Cady mi lascia lì, imbambolata, a fissare il vuoto.









-





Due ore dopo l'autobus in cui siamo saliti all'aeroporto si ferma davanti ad un hotel: Hotel Bella Vista* recita l'elegante insegna che c'è accanto alla porta.
La scuola non si è risparmiata niente dato che è a cinque stelle, bellissimo.
"Ma, dopotutto, per gli studenti della Saint Rose solo le cose migliori." Aveva detto la preside pochi giorni prima di partire, quando ci avevano annunciato la sistemazione e gli orari dei voli (in prima classe, se ve lo state chiedendo).
Nonostante i miei genitori avessero più volte rifiutato alla fine sono stati costretti a lasciar pagare anche il nostro viaggio al padre di Zayn altrimenti, col cavolo che ce lo saremmo potuti permettere!
- Bene, ora vi divideremo nelle camere a coppie poi prenderete le chiavi e andrete in camera per disfare i bagagli e riposarvi un po', e mi raccomando prima di cominciare a disfare i bagagli controllate che non ci sia niente di rotto e, se dovesse esserci, avvertiteci subito.- Dice uno dei nostri professori prima di cominciare a fare l'appello e a dividerci in coppie.
Come se in un hotel a cinque stelle ci possano essere certi problemi! Sbuffo, aspettando che chiamino me e che mi dicano con chi devo stare in camera.
Spero con tutto il cuore di essere in camera con Jelly, Cady o, se non dovessi stare con nessuna delle due, almeno con qualcuno di simpatico, spero con tutto il cuore di non essere in camera con Claire o Kelly, perché... sul serio: a quel punto mi potrei ammazzare.
Siamo rimasti in pochi a dover essere smistati quando sento chiamare il mio nome: Cady e Jelly sono state già chiamate venti minuti fa e siamo rimaste solo io, una ragazza che non conosco ma che mi sembra molto simpatica, Kelly e Claire.
- Icy Styles tu starai in camera con...-
Fa che non siano Kelly e Claire, fà che non siano Kelly e Claire, fa che non sia una di quelle due!
- Kelly. Icy tu e Kelly starete in camera insieme e ricordatevi, che sarà così da qui alla fine della gita.-
Non preferiresti una tazza di cereali Cheerios?
Sospiro e poi guardo la mia "simpatica" compagna di camera che nel frattempo si è avvicinata a Claire che le sta sussurrando cattiverie all'orecchio, sicuramente su di me.
Ok, calmati. Dovrai sopportarla solo di notte (anzi, nemmeno di notte, dato che andrà in giro con Claire a scoparsi tutti i ragazzi di Roma.). Dico afferrando la mia valigia e prendendo la chiave che quel disgraziato del professore mi porge.
Kelly prende la sua copia della chiave magnetica e porge i bagagli all'addetto, io invece lo scanso non appena cerca di prendere anche i miei.
Non sono una mammoletta, ce la faccio anche da sola a portare la valigia di sopra. Penso mentre mi allontano ed entro nell'ascensore seguita da Kelly.
Il "viaggio" in ascensore passa nel più totale silenzio, nessuna delle due parla ma, dopotutto, se dovessimo parlare l'una con l'altra cadrebbe il mondo.


-



- Wow, wow, wow, wow, che roba!- Urlo buttandomi sopra il letto non appena entriamo nella nostra camera, o meglio, nella nostra suite dato che è enorme e sfarzosissima.
Kelly mi guarda come se avesse appena visto un UFO e poi sbuffa facendo una faccia disgustata e dirigendosi  verso l'altro letto, quello vicino alla finestra.
Faccio per dire che è quello che voglio io ma poi sto zitta perché è meglio tenersela buona, se voglio passare una gita senza tante rotture di palle.
- Ti dispiace se uso il bagno per prima?- Mi chiede mentre mi sto guardando intorno, toccando tutto ciò che mi capita a tiro.
Rimango spiazzata dal suo "ti dispiace"? Quelle come Kelly non chiedono per piacere, se lo prendono e basta.
Claire, per esempio, sarebbe entrata in bagno senza dire una parola e magari dandomi una bella spinta, ma - mi dico mentalmente- Kelly non è Claire, è magari è un po' più umana. Anzi, senza il magari.
Annuisco, guardandola entrare in bagno.
Magari non si rivelerà una compagna di stanza tanto male.




-


Sono le quattro quando, lasciando in camera Kelly, scendo nella Hall (il luogo prefissato per l'incontro con i professori), dove ci sono Cady e Jelly.
Non appena le vedo le abbraccio e le racconto con chi sono in camera, al che loro ridono ma poi vedendo il mio sguardo assassino la smettono e tentano di rassicurarmi.
- Stai tranquilla, cara, Kelly non è Claire che, a proposito, ho appena visto in camera di tuo fratello e Zayn.- Dice Cady seria, osservando attentamente la mia reazione.
Cerco di non far trasparire nulla ma dentro di me sto impazzendo.
Non ci posso credere!
Quello stronzo mi ha preso per il culo. Di nuovo! Oh, ma caro il mio Zayn, stavolta arriverai fino in fondo. Lo giuro!
Penso incazzata nera.
Pochi minuti dopo arrivano mio fratello,che saluta Jelly con un bacio appassionato e Zayn, che si avvicina a me, ignaro del pericolo che sta correndo.
- Allora, ho saputo che sei in camera con Kelly!-
- Ah sì? E chi te l'ha detto? Forse quella troia di Claire?- Dico allontanandomi da lui senza neanche una spiegazione e avvicinandomi ai professori che stanno facendo l'appello e cominciando a darci informazioni su ciò che faremo da qui a pochi minuti.
- Ma che le è preso? Ha forse il ciclo?!- Sento che Zayn chiede a Harry.
Con la coda dell' occhio vedo mio fratello alzare le spalle come a dire "che cazzo ne posso sapere io?"
Che mi è preso Malik? Mi è preso che sei un testa di cazzo, ecco cosa sei!








The Girl With The Fire Inside

Salve a tutte lettrici, lo so che merito di essere fucilata ma, credetemi, non è colpa mia il ritardo!
Prendetevela con i professori che mi hanno riempito di compiti in classe e a casa.
Comunque per vostra informazione sono passata all'esame di inglese che vi dicevo con BB e sono stra felice!
Spero che il capitolo non vi faccia proprio schifo, ora non posso soffermarmi più di tanto, un bacio e fatemi sapere ciò che ne pensate!




   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thegirlwiththefireinside