Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _sowhat    17/03/2013    2 recensioni
Le persone si
chiedono spesso cosa sia l'inferno, l'inferno è l'impotenza
di governare la propria vita e i propri sentimenti, annegando
nell'illusione di provarli.
*Rosso dal capitolo 14.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Through the dark.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






-Capitolo 8

HARRY'S POV.

Ero sdraiato sul letto sperando di prendere sonno, quella serata era passata decisamente troppo velocemente.. Quanto avrei voluto che Allyson fosse ancora con me, invece l'avevo riaccompagnata a casa venti minuti prima. Era particolarmente bella quella sera, forse perchè sembrava un po' più tranquilla del solito, adoravo pensare di essere il motivo di tale spensieratezza, ma non avevo modo di esserne certo, nulla era mai certo con lei. L'avevo portata sul London Eye, era a Londra da tre anni ormai e non ci era mai stata, i suoi occhi intenti ad osservare ogni singolo particolare di quel paesaggio che era Londra di notteerano un qualcosa di spettacolare, sembrava a dir poco meravigliata, teneva le braccia incrociate sotto al seno, il che non faceva altro che risaltarlo. I suoi capelli erano raccolti con un ciappo, ma alcuni ricci scappavano da tale presa, le sue gambe magre erano strette in un paio di jeans, e la cosa mi procurava un atroce male fisico, questo perchè anche io indossavo i jeans stretti.. Al pensiero della figura di Allyson mi lasciai scappare un sorriso, come era possibile che lei mi facesse tale effetto? In quel momento sentii ancora di più il bisogno di averla vicina a me, ma lei non c'era il massimo che potevo fare era mandarle la buona notte con un messaggio, ma non potevo realmente farlo, io non ero il tipo sdolcinato che manda il buon giorno e la buona notte ad una ragazza.. Decisi così di seguire il mio istinto.

ALLYSON'S POV.

Ero a casa ormai da tempo, Zayn si era addormentato sul divano in compagnia di Liam, Niall probabilmente se ne era andato per mangiare qualcosa, come ormai avevo capito, era solito a fare. Io non riuscivo a dormire, continuavo a rigirarmi nel letto e pensavo, pensavo a ciò che aveva detto Zayn alcune ore prima, e pensavo alla sensazione di leggerezza che Styles riusciva a donarmi quando ero in sua compagnia. "Allyson finiscila, non farti venire strane idee, è solo una persona alla quale fai pena, per questo esce con te". La mia crudele mente mi riportò con i piedi per terra. Decisi di scendere a preparami qualcosa di caldo, dovevo riempire il mio stomaco in qualche modo, e preferivo farlo con le bevande piuttosto che con il cibo. Scesi le scale cercando di fare meno rumore possibile, passai prima per il soggiorno e spensi la televisione ai ragazzi che erano ormai da un po' nel mondo dei sogni. Mi diressi poi in cucina intenta sempre a non fare rumore, ma come sempre, inciampai in quel maledetto tappeto. Sperai vivamente di non aver svegliato i ragazzi, li sentii russare quindi era tutto ok. Iniziai a riscaldare l'acqua per il the, una volta che fu abbastanza calda, la versai in una tazza e immersi la bustina sedendomi sul tavolo, sì sul tavolo, usare le sedie sarebbe troppo comodo. Stavo sorseggiando la calda bevanda quando vidi Zayn entrare dalla porta.
-Hey mi dispiace non volevo svegliarti.
-Zayn? Zayn?- Non ricevetti risposta, lui continuava ad avanzare e la sua testa sembrava quasi un pendolo, quando riuscii a vedere i suoi occhi, capii che era sonnambulo, non lo avevo mai visto sonnambulo, la cosa mi divertiva parecchio, infatti un sorriso divertito curvò le mie labbra, sbatteva il corpo ovunque mentre si avvicinava a me, iniziai a ridere rumorosamente, finchè anche Liam non comparve sulla porta, lui però era sveglio, ed ebbe la mia stessa reazione a vedere Zayn così, stavamo ridendo entrambi quando Zayn iniziò ad avvicinarsi a me, io poggiai il the sull'altro lato del tavolo per evitare che venisse rovesciato, Liam aveva un sguardo incredulo quando Zayn posò le sue mani sulle mie gambe, io ero comunque tranquilla, insomma, era sonnambulo cosa avrebbe potuto fare? La risposta alla mia domanda fu abbastanza repentina, perchè le mani di Zayn si spostarono velocemente sulle mie guance impedendomi di muovere la testa, e il suo viso si avvicinava sempre di più al mio, cercai di sussurrare il nome di Liam, ma lui posò le sue labbra sulle mie prima che riuscissi a chiedere aiuto, i miei occhi si spalancarono, il mio corpo si irrigidì e dopo un attimo di paralisi dovuta alla sorpresa, riuscii a respingerlo. Liam era più sconcertato di me, guardava Zayn, poi guardava me, poi guardava di nuovo Zayn.
-Penso che sia meglio se lo portiamo a letto.- Dissi io.
-Lo penso anche io..- Dopo aver ricevuto la conferma di Liam, prendemmo entrambi un braccio di Zayn incoraggiandolo a salire le scale, lo sistemammo nella sua stanza, per poi uscire chiudendo la porta. Ringraziai Liam, che tornò poi a casa sua. Ok la cosa era strana, ma andiamo, magari aveva immaginato una gran bella ragazza nei suoi sogni, e per sua sfortuna in cucina c'ero io, non era nulla di troppo grave. Tornai in camera mia e mi addormentai a fatica, ma il ritorno a scuola doveva avvenire per forza, quindi mi sforzai di chiudere gli occhi, prima però guardai il cellulare, un nuovo messaggio "Styles":
"Grazie per la serata piccola buona notte. xx"


**
 

La mattina seguente mi svegliai con il sorriso, mi vestii velocemente e scesi le scale con lo zaino in spalla, erano rari i giorni nei quali riuscivo a sorridere, quella mattina invece sembrava facile, sembrava che tutto fosse più leggero.
-Buon giorno!- come era abitudine, il mio fratellastro mi sorrise salutandomi, e fui ben lieta di ricambiare, una volta tanto, lui indossava ancora il pigiama, il che mi fece tornare alla sera precedente, e non riuscii a trattenere un sorriso.
-Giorno Zayn! Ti sei ripreso?- la sua espressione confusa non fece altro che divertirmi maggiormente.
-Da cosa? Che significa?
-Uhm.. Fattelo spiegare da Liam, io vado ci vediamo a scuola!- Uscii di casa e con una sorpresa molto gradita mi trovai di fronte a due fantastiche fossette allegre. Harry aveva parcheggiato l'auto nel vialetto e aspettava poggiando il suo peso ad essa, gli occhiali da sole coprivano i suoi occhi, e il sorriso lo illuminava. Ricambiai il sorriso, e inizai a camminare verso la scuola, non mi aspettavo di trovarlo lì, magari si era messo d'accordo con Zayn..
-Hey ma dove vai?- mi richiamò lui seguendomi, stoppai i miei passi e mi voltai, trovandolo vicino, molto vicino.
-A scuola..
-No! Vieni su con me!
-No Harry davvero non vorrei crearti problemi.
-Di che tipo?
-Non vorrei metterti in imbarazzo con i tuoi amici e le tue molteplici ragazze.
-Beh, i miei amici mi invidieranno, e io sono single!
-No Harry davvero.
-Ok .. Ho capito..- Così dicendo si avvicinò velocemente a me, mi cinse i fianchi e mi caricò sulla sua spalla sinistra, voleva davvero farsi vedere con me? Voleva davvero che andassi in macchina con lui? Non capivo il motivo di tutte quelle attenzioni.
-Ma deve andare a finire sempre così quando rifiuto i tuoi passaggi?
-Assolutamente sì, non mi piace quando li rifiuti.- Mi scappò una risata, prima che lui mi appoggiasse sul sedile, allacciai la cintura di sicurezza e iniziammo a dirigerci verso la scuola. Harry aveva un'aria soddisfatta, io ogni tanto gli mandavo delle frecciatine con gli occhi. Lui se ne accorse e mi sorrise, io in risposta mi morsi il labbro inferiore. Ci fermammo ad un semaforo, Harry studiava i movimenti delle mie labbra, mi stavo torturando il labbro con gli incisivi, continuavo a morderlo finchè un sapore metallico invase la mia bocca, passai la lingua sul labbro per rimuovere il liquido rosso. Notai la figura di Harry avvicinarsi sempre di più al mio viso, fino a sfiorare le mie labbra con le sue, si stava avvicinando davvero tanto, quando io gridai:
-HARRY E' VERDE!
Lui allora si allontanò e ritornò a giudare con un'aria un po' delusa, io mi sentii avvampare, avevo caldo, ed ero terribilemente imbarazzata dalla situazione che si era creata in quell'auto, mi persi a guardare le strade di Londra mentre Harry guidava silenziosamente. Arrivammo poco dopo al parcheggio della scuola, lui accostò, il parcheggio era vuoto, tentai di liberarmi dalla cintura di sicurezza, ma la grande mano di Harry sovrastò la mia impedendo la mia impresa. Alzai lo sguardo per incontrare le sue iridi verdi, fisse su di me da un po' ormai, i nostri nasi erano molto vicini, io ero totalmente immersa nel verde dei suoi occhi, e lui continuava ad accorciare la distanza tra noi..

ZAYN'S POV.

Cosa intendeva Allyson? Mah, mi vestii e uscii di casa, misi in moto e mi indirizzai verso la casa di Liam, accostai davanti al cancello di casa sua e lo aspettai in macchina, non dovetti aspettare molto, uscì con lo zaino in mano ed entrò in macchina, mi piaceva molto il fatto che fosse sempre in orario, Louis ad esempio era perennemente in ritardo, e non lo sopportavo per questo.
-Hey Zayn!- mi salutò allegro come al solito, Liam Payne era perennemente allegro, riusciva a risollevare chiunque.
-Giorno amico!- gli sorrisi a mia volta aggiustandomi la cintura.
-Ehm Zayn.. Hai parlato con Allyson questa mattina?- per l'amor del cielo! Ancora con questa storia? Cosa poteva esser successo? Mi girai verso di lui tirando il freno a mano, doveva evidentemente dirmi qualcosa.
-A dire il vero sì.. Ma mi ha detto di parlare con te.- esordii alzando un sopracciglio. Liam sospirò.
-Vuoi che sia diretto?
-Certo!
-Ieriseraerisonnambuloehaibaciatotuasorella!
-Liam.. Scandisci le parole, per favore..
-Ieri sera, eri sonnambulo, e , hai.. Baciato Allyson!
-C.. Cosa?!
-Già..
-Merda avrei preferito essere sveglio.
-Come?!
-No niente.. Andiamo..- sperando che non avesse capito l'ultima frase misi in moto e iniziai a guidare verso la scuola.



HEY! SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA E SPERO ANCHE IN QUALCHE RECENSIONE E COMMENTO, INTANTO VORREI RINGRAZIARE TANTO TANTO TANTO, COLORO CHE HANNO MESSO LA MIA STORIA TRA LE SEGUITE, LE PREFERITE O LE RICORDATE, E OVVIAMENTE ANCHE CHI HA RECENSITO. GRAZIE MILLE! :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _sowhat