Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mione09    04/10/2007    1 recensioni
Ma con me non ci riesci…Non riesci ad essere quell’essere freddo che vorresti…non riesci a far finta che ciò che succede intorno a te non ti stuzzichi curiosità…
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto ciò che posso fare è aspettarti la mattina…sorriderti tra i corridoi…

Scorgere il tuo viso allegro anche dopo tante intemperie sorridermi di rimando…

Aspettare che tu entri nella mia classe solo per chiedere la calcolatrice….

Tutto ciò che posso fare è aspettare la ricreazione per passare un po’ di tempo con te…

Vederti li...appoggiato contro il muro a parlare con il tuo amico…

Ti passo accanto…ti saluto e torno in classe mentre tu rispondi alla mia muta richiesta…e vieni

in classe con me…

e ti appoggi di nuovo allo stipite della porta…

Sembri ancora più alto…

Parliamo…di tutto…persino che mi fa male la pancia per l’interrogazione…o che ci vedremo il

pomeriggio…e tu puntualmente mi guardi negli occhi e mi slacci i capelli…

E ti prendi il fermaglio…

Se entri nella mia classe fai navigare il tuo sguardo color ghiaccio fino a me…

Sto ripassando con la mia amica…e ti vedo entrare e mi interrompo…non capisco più niente…

Fai di tutto per essere mio amico ma non capisci che io sto male…

Sto male quando mi guardi negli occhi…

Sto male quando mi abbracci…

Sto male quando mi slacci i capelli e quando mi aspetti….

sto di nuovo male per te…e io non voglio…

Non posso addormentarmi con la consapevolezza che domani ti vedrò…non posso svegliarmi con l’ansia di incontrare il tuo sguardo glaciale…sei freddo…sei serio…ma con me non ci riesci…

Non riesci ad essere quell’essere freddo che vorresti…

non riesci a far finta che ciò che succede intorno a te non ti stuzzichi curiosità….

E sono stanca di aspettarti….sono stanca di dover dire di no a qualunque altra storia che potrei avere…

sono stanca…

Ma non posso fare a meno di amarti…Draco...

e forse me lo merito…

Avrei dovuto mandarti via tutte le volte che hai voluto avvicinarmi…

Avrei dovuto saper dire di no…

Avrei dovuto allontanarti da me….

Ma come faccio????

So che ha ricreazione ti vedrò…e staremo insieme…

Ciò mi basta per farmi alzare presto e venire a scuola…

Solo per vedere te….

Ma …. aspettarti…è da tanto che lo faccio…

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione09