Libri > Red/Blue/Green
Segui la storia  |       
Autore: cristal_no    17/03/2013    1 recensioni
Il suo tono era diventato sarcastico, sapeva ormai cosa c’era tra me e Gideon e che di sicuro quando eravamo lì non mi dedicavo molto ai compiti. Guardai verso il finestrino accennando un sorriso, però aveva parlato al singolare, rivolsi lo sguardo di nuovo verso Mr. George e gli domandai :”ma allora il mio dia…”: mi corressi un poco imbarazzata :”Gideon dove sarà?”
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Tesoro Svegliati”
Non avevamo ancora deciso di vivere insieme, ma tutto sommato mi sarei trasferita da lui dopo aver finito la scuola.

Mia madre era entrata nella mia stanza per svegliarmi, strano, di solito era il suono squillante della sveglia a farmi alzare dal letto. Mi accarezzo la faccia togliendomi una ciocca di capelli dal viso :”buongiorno mam..”mi zittì :” tesoro devo parlarti” le accennai un si con la testa e mi voltai di scatto verso la porta :” che c’è tesoro ?”,:”no niente, mi era sembrato di sentire dei passi” le confermai :” saranno i tuoi fratelli che vanno verso il bagno…bhe ma non è di questo che dovevo parlarti.” Non aveva l’aria preoccupata al contrario dalla sua voce.

“senti mamma non so di cosa devi parlarmi, ma io avrei una cosa più importante da dirti”.
Ok, era il momento, dovevo parlarle del mio trasferimento a casa di Gideon “ Gwendolyn, molto probabilmente è dello stesso argomento che dobbiamo parlare” ero curiosa di sapere se era vero ma, decisi di dirle io tutto, “mamma, ormai è da tanto che Gideon fa parte di me ” ok, fino ad ora andava tutto bene :”ieri mi ha proposto di viere da lui ,ovviamente mi trasferirò dopo aver finito gli studi, io lo amo e ho fatto la mia scelta ” non sembrava sbalordita, dopotutto era la mia mamma, dolce e comprensiva :” piccola, so tutto, lo so che tu lo ami e lui ama te, è un ragazzo affidabile e so che saprà prendersi cura della mia Gwen” dal suo tono di voce, di sicuro mi dava la sua approvazione me lo sentivo ,poi finalmente mi ha dato la sua conferma UFFICIALMENTE,: “pero, Gwendolyn, oggi a colazione lo dirai al resto della famiglia” stavo per contraddirla, avevo  paura di Lady Arisa, avrei preferito che lo avesse annunciato la mamma come quando ero piccola che se combinavo qualcosa era lei a difendermi o a dire delle piccole bugie al posto mio per coprirmi. Ma non questa volta, ormai mi ero fatta grande dopotutto stavo par andare a vivere da Gideon.


Era una mattina come le altre, tutto era apparecchiato come al solito e ormai erano già tutti seduti, l’unica cosa che la rendeva diversa era la mia ansia di dire a tutti la notizia.



“Gwendolyn, come mai questo silezio” cosa?...che intendeva dire non poteva essere quello che stavo pensando. Gideon le aveva detto di sicuro tutto, si saranno incontrati per parlare, senza di me, loro due da soli e ora se non intervenivo Charlotte avrebbe detto del mio trasferimento.


In quel momento la stavo odiando più di ogni altro momento.

Era li, seduta fiera delle parole che aveva appena detto, sembrava felice di avermi messa in imbarazzo davanti a tutta la famiglia.






Spazio autrice...
vi chiedo sinceramente scusa, è passato tantissimo tempo dalla publicazione del capitolo precedente Dx....non arrabiatevi ma come ho ga scritto nelle recensioni di alcune ci sono stati dei problemi :(((
Apparte questo ora ho finalmente pubblicato il capitolo che spero vi piaccia...recenste miraccomando *è la mia prima FF*
un bacio :*
Ps: mi sono scordata di dirvui che è uscito il video della canzone del triller ....bellissimooo *w* (cercate: faster sofi de la torre ) ci sono scene del film




  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Red/Blue/Green / Vai alla pagina dell'autore: cristal_no