Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: fabyd    04/10/2007    8 recensioni
La vita dopo Voldemort secondo il mio punto di vista... ci sarà un nuovo personaggio molto misterioso... ATTENZIONE SPOILER SETTIMO LIBRO
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

PROLOGO

 “La vita dopo Voldemort”

 

Alla morte di Voldemort la gente uscì dai propri nascondigli e andò a festeggiare come avevano fatto una notte di diciassette anni fa, quando, per motivi a loro sconosciuti, Voldemort era scomparso dopo che aveva assassinato James e Lily e aver tentato invano di uccidere anche il loro bambino Harry Potter. Ma questa volta non era scomparso, il suo corpo giaceva lì dove lo aveva ucciso Harry. Tutto era finito. Voldemort era morto, ma insieme a lui, per mano sua, sono morte anche moltissime persone, per lo più persone care ad Harry, che volevano proteggerlo a tutti i costi… anche quello della morte. Infatti sono tutti caduti in battaglia, coraggiosamente, per cercare di dare al mondo una speranza di vita migliore.

Harry era lì, a fissare le loro tombe con enorme tristezza e nostalgia, ripensava a tutto quello che era successo negli ultimi sette anni, a tutto ciò che loro avevano fatto per lui e per tutta l’umanità. Delle lacrime caddero dai suoi occhi verdi e gli rigarono delicatamente il suo viso ancora pieno di graffi e ferite di quella sua dura battaglia…

I suoi pensieri furono interrotti da un abbraccio di Ginny da dietro. Lei era l’unica cosa in quel mondo oscuro, insieme ai suoi due migliori amici Ron ed Hermione, a donargli una felicità immensa come una luce accecante in un tunnel completamente buio e deserto. Lei gli sorrise, lui glielo ricambiò.

“ Torniamo? ” chiese ad un certo punto Ginny dopo essere stati per venti minuti in silenzio a riflettere e guardando le tombe dei loro amici più cari con enorme tristezza.

“Si” rispose Harry dopo un po’ e tornarono alla tana tenendosi per mano.

Harry si era trasferito dalla famiglia Weasley il giorno stesso della morte di Voldemort. Ormai si era allontanato dai Dursley da quando era partito alla ricerca e distruzione degli Horcrux e la Signora Weasley fu molto lieta di accoglierlo nella sua umile casa. Una cosa molto positiva fu che poteva stare con Ginny quando e quanto voleva stando però attento ad evitare di essere visto dai componenti della famiglia. Harry e Ginny erano ormai inseparabili tanto che, in uno dei loro momenti intimi, Ginny gli confessò che era tanto felice con lui e che avrebbe voluto sposarlo e avere tanti bambini ma poi, notando lo sguardo attonito di Harry, aggiunse in fretta “Ovviamente tra qualche anno”con un sorriso che fu ricambiato con un tenero bacio. Baciare Ginny era completamente diverso di quando aveva baciato Cho Chang, baciare Ginny era fantastico, diventava tutto un fremito e un calore gli invadeva tutto il corpo, insomma lo rendeva veramente felice. Per questo per Harry era molto difficile nascondere la loro relazione ma ne avevano parlato ed entrambi furono d’accordo che sarebbe stato meglio  aspettare che la famiglia Weasley superasse la morte di Fred .

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fabyd