Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fabyd    04/10/2007    4 recensioni
La vita dopo Voldemort secondo il mio punto di vista... ci sarà un nuovo personaggio molto misterioso... ATTENZIONE SPOILER SETTIMO LIBRO
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

CAPITOLO 1

Al lago

 

Tre mesi dopo in giorno particolarmente caldo d’agosto Ginny ed Hermione si trovavano nella stanza dei ragazzi. Hermione, con la scusa di andare a trovare la famiglia Weasley e, in particolare Ron, era stata invitata a trascorrere le vacanze da loro per un tempo indefinito. Non potendone più di quel caldo insopportabile avevano deciso di andare al lago che si trovava vicino alla tana. Il lago però quel giorno era stato letteralmente  invaso da tantissime persone in particolare da babbani. Hermione e Ginny, quindi, fecero spuntare cautamente da dietro un albero quattro sdraio. Mentre si accingevano a sdraiarsi, vennero lanciate dai rispettivi compagni in acqua. Tra le grida di sorpresa delle ragazze Harry e Ron si tuffarono facendo dei grandi schizzi che destarono l’attenzione dei babbani.

-“Questa ce la pagate” gridarono insieme Hermione e Ginny ridendo e buttandosi sui propri ragazzi e baciandoli. All’improvviso udirono un fruscio tra le foglie, si girarono contemporaneamente e videro la testa rossa di George Weasley che spuntava dai cespugli.

-“Che stavate facendo?” chiese George con un pizzico di malizia.

-“Niente… solo un bagno rinfrescante” rispose Ginny facendo finta di niente ma rimanendo abbracciata ad Harry tradendosi.

-“Si si… certo” disse George sorridendo. Era la prima volta da quando era morto Fred che sorrideva, questo rincuorò i quattro ragazzi.

-“George… Harry e Ginny stanno insieme e …. Anche noi” disse Hermione tranquillamente.

-“Finalmente! Harry sei ceduto alla sensualità di mia sorella alla fine?” chiese George sempre sorridendo e raggiungendo le due coppie in acqua.

-“Ehm… è impossibile resisterle” rispose Harry un po’ in imbarazzo

-“L’importante e che non la fai soffrire altrimenti…” e dicendo questo battè una mano su una tasca del costume dove teneva sicuramente la bacchetta.

-“Tranquillo non la lascerò mai, neanche un pazzo lo farebbe” e sorrise a Ginny che lo abbracciò forte resistendo alla tentazione di baciarlo per la presenza di George.

-“Comunque lo sapevo che prima o poi tu ti saresti messo con Ginny… e Ron con Hermione” disse George guardando adesso Ron ed Hermione.

-“Si vedeva da un miglio” aggiunse sempre sorridendo

-“Davvero?” chiese Ron che era rimasto per tutto del tempo immobile e in silenzio.

-“Certo” confermò George  -“Veramente lo aveva detto per primo Fred”

Appena sentito pronunciare quel nome tutti e quattro fissarono preoccupati George ma fortunatamente sorrideva ancora

-“Ma poi me ne accorsi anche io” concluse

-“Ma perché non glielo avete ancora detto a mamma?” disse cambiando discorso

-“Perché era così triste che non ce l’abbiamo fatta” rispose Ginny

-“Ora mi sembra un buon momento per diglielo” aggiunse pensandoci e guardando Harry negli occhi - “Anzi glielo diciamo dopo pranzo” aggiunse sempre guardando il ragazzo che ha sempre amato fin da quando lo ha visto la prima volta.

-“Ok” disse piano Harry.

 -“Anche se mi sentirò terribilmente in imbarazzo” e arrossì. Ginny gli diede un bacio a stampo e si rivolse a Ron ed Hermione.

-“A questo punto credo che vi convenga dirlo anche voi”disse.

Harry era rimasto a fissarla. Dei pensieri gli invadevano la mente. Come aveva fatto a non accorgersi di quanto fosse fantastica Ginny? Perché non si era innamorato di lei prima?

-“Insomma è inutile questa messinscena!” continuò Ginny.

-“Hai ragione” disse amareggiato Ron.

-“Dobbiamo dirglielo” aggiunse guardando adesso Hermione.

-“Già ma come? Insomma quando è stato di Bill e Fleur non sembrava molto entusiasta” disse Hermione.

-“Già” ripensò Ginny -“Ma forse perché non voleva che il suo primogenito si sposasse con lei…infondo non le piaceva”.

-“Si… non è la stessa cosa” disse George - “ A te ed a Harry vi vuole bene come se  foste i suoi stessi figli”.

-“E’ vero” si rallegrò Ron -“Vi vuole bene dal nostro primo anno ad Hogwarts”..

Harry sorrise a Ginny e la baciò tanto in fretta che Ginny non ebbe il tempo di fermarlo, questa volta non era un bacio a stampo e George se ne accorse.

-“Non si fanno queste cose in pubblico!” li ammonì scherzosamente.

-“Comunque credo che di noi rimarrà piuttosto sorpresa visto che non abbiamo fatto altro che litigare da quando ci siamo conosciuti ” sorrise Hermione a Ron.

-“Già” annuirono e sorrisero anche gli altri.

-“E se glielo diciamo insieme?” chiese Ginny.

-“Si è meglio” rispose Ron.

-“Dopo pranzo” confermò Harry.

-“Ehm…  va bene!” confermò incerto Ron.

-“Coraggio” gli disse George che nel frattempo era uscito dall’acqua. All’improvviso si rituffò spruzzando tutti.

-“GEORGE!!!” gridarono in coro tutti cominciando una rinfrescante e piacevole battaglia di spruzzi.  

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fabyd