Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cara Delevingne    17/03/2013    6 recensioni
-cosa siamo ?
-che..che significa?
-io e te .. cosa siamo Jane? Ho bisogno di saperlo .. devo saperlo.
-magari sapessi risponderti Harry ..
-pensi che sia amore ?
-E' quello che è. Non credo sia necessario dargli un nome.
....
Harry e Jane non fanno altro che litigare, forse si odiano,forse si amano, neanche loro riescono a capire cos'è che li lega.
Lei è Jane Megan Payne, sorella del famoso Liam Payne.
Lei è l'esatto contrario di lui. Ribelle,testarda, e poco simpatica. Non ama fare finti sorrisi, piuttosto, preferisce mandare a fanculo. E' antipatica, e non le piace esternare i proprio sentimenti.
Lei è fatta così .. lei ancora non sa cosa vuol dire la parola 'amore'.
BUONA LETTURA, E LASCIATE RECENSIONI,MI RACCOMANDO :)
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Passò una settimana e arrivò il giorno della partenza... non tornavamo a Praga, ma a Londra. 
Nicole e Niall erano già partiti per l'irlanda, Louis aveva lasciato El,ed io ero l'unica a non sapere il motivo. 
Liam ormai aveva dimenticato la sua ex, e io e Harry continuavamo ad amarci e a battibeccare. 
Entrammo in aereo. Zayn era accanto a mio fratello, io accanto al riccio e Lou accanto ad un'anziana che non smetteva mai di parlare. 
-ho mal di pancia,Cristo. 
-sul serio ?
-si,l'aereo non mi ha mai dato problemi .. 
-Dio, non vedo l'ora di scendere. 
-ma a proposito, dove dormiremo ?
-a casa mia,da soli. 
-cosa? 
-Mamma e Gemma sono in vacanza e la casa è tutta nostra. 
-tu sei matto! almeno le hai avvisate?
-certo.. 
 
Harry era un mistero.
Finalmente l'aereo atterrò e tornammo a casa di sera tardi. 
I ragazzi sarebbero rimasti a dormire con noi per una notte, poi il giorno dopo ognuno sarebbe andato via. 
Ci addormentammo tutti, eravamo stanchi ,troppo stanchi. 
..
Il mattino seguente tutti erano svegli tranne me. 
Andai di sotto e tutti e quattro parlavano sottovoce.
-Buongiorno ragazzi. 
-finalmente,sai che ora sono ?
-ehm.. le 9.45 ?
-le 11.45 .. 
-oh,bene! Comunque ,dovrei fare una doccia e mettere dei bei vestiti. 
-come vuoi.. è la seconda stanza a destra,comunque.
-si,lo so. 
 
Finita la doccia rimasi chiusa in bagno con l'accappatoio che mi copriva. 
Ad un certo punto iniziai a non sentirmi bene, mi girava la testa e lo stomaco in un modo assurdo..era per l'aereo,sicuramente.
Era insopportabile e non resistivo più . 
-HARRY! HARRY CAZZO VIENI QUI! 
 
Arrivò poco dopo. 
-Harry non mi sento bene!   
-cos'hai?  \chiese,avvicinandosi.
-Non lo so, esci un attimo che mi vesto.. aspettami alla porta, ho paura di svenire! HAHAHAH!
-Ma che dici?   \disse uscendo  -Dai,sbrigati! 
Mi vestii subitissimo, diciamo. Uscii dal bagno, Harry era lì.. mi teneva la mano.
-Andiamo all'ospedale. 
-no Harry,non è il caso. 
-Jane , ti prego. 
-ma dai! E' un banale mal di pancia. .
-e giramento di testa. 
-e quindi? Dai,calmati. 
-Allora ascoltami, vieni in camera e mangia qualcosa, gli altri sono già andati via. 
-ma non ho fame!
-Jane. 
-uffaaa,ok,daccordo!
 
Mi portò sotto il suo braccio,e mi diede un bacio sulla fronte.
Di sera si svestì mettendo tipo un pigiama per così dire.. mi pregò di mettermi a letto, anche se era prestissimo. 
Era così insistente che mi ci fiondai, mi portò non so quante cose da mangiare.. mise anche dei fiori profumati sul comodino.. era perfetto.
Intanto il mal di pancia non andò via .. 
 
Due mesi dopo ... 
\\ Sono qui, nel mio letto, da sola. 
E' Settembre e i ragazzi sono volati a Melbourne,in Australia. Vivo nella casa di Harry,da sola come ho già detto,da quando sono andati via
.. cioè da circa un mese. 
Ho forti dolori alla pancia e la nausea per tutto il giorno da quella mattina, ma non ne parlo mai con Hazza, si preoccuperebbe troppo. 
Ho 19 anni ed ho ancora paura di stare da sola in casa, è una fobia.. ma mi ci sto abituando, anche perchè.. anche perchè non sono .. cioè, 
non sono da sola. Sono ingrassata,di poco, ma si vede ..  e no, non sono ingrassata per il cibo ..
 
E' strano solo pensare come siano volati questi due anni, ed è ancora più strano che non abbia un'altra ragazza adesso. 
Devo dare il mio primo esame all'università, ho appena iniziato a studiare medicina e ho ancora tanta strada da fare.. ho deciso
 di fermarmi per un pò con la pallavolo .. anzi, non ho deciso , sono più che altro 'obbligata'. Harry e i ragazzi stanno lavorando al loro 
nuovo album. Quando posso vado con lui, ma.. non molto spesso, ho davvero tanto da studiare quì e poi adesso..non potrò viaggiare molto. 
Harry non è cambiato ai miei occhi, è sempre lo stesso ragazzo della prima volta.. o meglio, è soltanto maturato, e sono sempre più 
innamorata di lui. Nemmeno Louis, Niall e Zayn. Sono sempre i miei migliori amici, e Liam è sempre il mio fratellone. . Nicole sta 
studiando psicologia, vorrei averla accanto a me, soprattutto in questo periodo. Dopo tanti casini, anche lei e Niall stanno ancora insieme.
 
...
7 Novembre , 18.55 . 
\-Harry è tornato. 
 
Ero seduta dietro la scrivania, stavo studiando ma mi lasciavo ingannare dalla neve che scendeva forte dal cielo. M'incantavo a guardare
dalla finestra. 
Harry era seduto sul letto, e guardava costantemente il pavimento. D'un tratto si alzò, e mi raggiunse. 
-Jane,che combini ? 
-Niente Harry,che dovrei combinare? 
-Io .. hai finito di studiare? 
-ehm .. si,credo .. 
-dai,devo parlarti. 
-oh,allora si... dimmi. 
-Ti prego,vieni con me!
-uh,Dio, devo parlarti anch'io!
-vieni con me, forza!
-si ma.. aspet.. 
 
Mi tirava col braccio, aveva un sorrisone sul viso .. enorme! 
-Daaai! Apetta, devo prendere la giacca!
-ti vedo troppo premurosa,che succede?
-capirai,cammina!
 
Gli diedi un colpo sulla schiena, mi baciò, e andammo fuori. 
Ci avviammo al giardino ormai imbiancato , lui aveva la testa bassa. 
-Si però .. non dirmi che devi partire ancora, non potrei sopportarlo!
-nono, tranquilla.. almeno, non adesso.
-e allora ?
-Da quanto tempo stiamo insieme?
-prima di mollarmi lasciami dirti una cosa.. 
 
Mi bloccò dandomi un altro bacio. 
-non ti leverai mai questo vizio! Lasciami parlare!
-hahaha,okkei, va bene!
-Cristo, sta nevicando di più!  \disse,alzando quei smeraldi al cielo. 
-allora sbrigati,forza!
 
Mi guardava dritto negli occhi, io non riuscivo a reggere il suo sguardo così penetrante. 
-Io .. io voglio sposarti Jane. 
-c.. cosa? Non ho sentito,giuro. 
 
Mi prese per mano portandomi sotto casa .. si avvicinò a me. 
Avevo paura di capire cosa voleva dirmi. 
 
-Jane .. v.. vu..vuo.. vuoi sposarmi ?
-no ma .. ma.. ma sul serio ?
-mai stato più serio,credimi. 
-Porca puttana,dimmi che non stai scherzando,ti prego!
-Jane .. dimmi solo si o no. 
-Cristo! Cristo Cristo Cristo! 
-Jane mi farai venire un infarto di questo passo! Ti prego,rispondi!
-cioè .. tu..tu ..tu vuoi .. vuoi sposarmi ? 
-si Jane, si. Rispondi, dai, ti prego.
 
Gli saltai addosso, le gambe erano attorcigliate al suo bacino. Gli baciai il collo prima di risponderlo. 
-SI SI SI SI SI SI! HARRY CERTO ! VOGLIO SPOSARTI HARRY! DIO NON SAI QUANTO CAZZO SONO FELICE,CREDIMI.
DIO! CI SPOSEREMO! TI RENDI CONTO? UUUUUUUHHHH, HAAAAAAAARRYYY! NON POSSO CREDERCI! DICO SUL SERIO!
 
Mi sorrise e mi trascinò sotto la neve. Alzò le braccia guardando verso il cielo, poi mi tirò a se. 
Iniziò a farmi volteggiare, poi gli chiesi di smettere, e mi baciò fino allo sfinimento. 
Era felicissimo,come me d'altronde. Non potevo ancora crederci... presto sarei diventata la moglie di Harry,
Avevo solo 19 anni,e lui 21, ma non m'importava.
-Esattamente due anni fa, in quell'albergo .. avresti mai pensato di arrivare fino a questo punto? 
-Io ti odiavo! 
-Avevi 17 anni, ed io 19.. ma già pensavo a noi due insieme, per sempre. 
-wow .. 
-Ti amo. 
-Si, però .. Harry.. adesso .. adesso devo dirti una cosa. 
-cosa?
 
Ritornammo sotto casa. 
Presi fiato. Non sapevo che parole usare.. 
Afferrai la sua mano e la portai sulla mia pancia. Avrebbe dovuto saperlo già parecchio tempo prima. 
 
-Harry io .. cioè .. okay, un attimo. Io .. s..sono .. 
-felice? Bhe,anch'io lo s.. 
-Sono incinta. 
 
Mi guardò come, giuro, non aveva mai fatto in due anni. 
Stavo morendo, perchè inizialmente pensavo fosse .. deluso. 
-C..come? Cioè, da quando?
-Da .. bhe, prima della tua partenza.. fine Agosto,credo .. e .. devo dirti come ?
-HAHAH no , non ce n'è bisogno! Cristo Jane ma.. mi prendi in giro? Dio, non ci credo!
-E'..è troppo vero Harry,troppo vero. 
-q..quindi .. qui c'è .. c'è un piccolo Styles?  \disse,guardando la mia pancia. 
-si Harry, il nostro piccolo Styles... adesso però non è solo un illusione, come quella volta, ricordi ?
-certo che ricordo, mi piaceva l'idea di diventare genitore.
-Lo sarai Harry, ti rendi conto? Maggio,credo .. o Giugno, insomma, siamo lì.. 
-Harry e Jane.. mamma e papà. 
-veramente.. Papà e mamma. 
-HAHAH ,giusto. Sarai la mamma più .. 
-mamma e moglie. 
-Già.. la mamma e la moglie più .. non ho parole. 
 
Scoppiò a piangere sulla mia spalla, e non smetteva un secondo di accarezzare il mio piccolo pancino. 
Sembravamo due bambini entusiasti. 
Ma entrambi sapevamo che non eravamo più bambini,anzi. 
Non potevo ancora credere al fatto che avevo dentro me un bambino, un suo.. bambino. Io.. stavo per cambiare radicalmente.
 
In pochi giorni, o settimane , tutti sapevano di noi, tutti sapevano del piccolo Styles . 
Tutto il mondo ci conosceva, tutto il mondo avrebbe visto nascere il figlio di Harry Edward Styles e Jane Megan Payne.


                                                                         THE END.
 
 
E siamo arrivate all'ultimo capitolo.
Era precisamente il 25 Dicembre quando mi venne la bizzarra idea di pubblicare questa storia su EFP.
Non immaginate neanche quanto mi sia legata a voi in questo periodo, e quanto mi avete resa felice lasciandomi le magnifiche recensioni
e messaggi di posta. Non mi avete mai abbandonata, anzi, ogni giorno siete aumentate sempre di più. 
Ci sono tante cose che vorrei dirvi, davvero tante. Senza di voi che ormai siete la mia famiglia, anzi,siamo tutte una famiglia, non saprei 
cosa fare. Quindi.. spero che un 'grazie' , un 'vi voglio tanto bene' e un 'vi sono grata di ogni cosa' possano racchiudere tutto quello che 
vorrei dirvi.
Credo che ci ritroveremo con un'altra storia, un altro mondo, altre emozioni ma sempre gli stessi protagonisti. 
Sempre Harry,Zayn,Louis,Liam e Niall .. e Jane che ormai fa parte di me, del mio essere,e credo che sia entrata anche un pò nei 
vostri cuori, col suo modo così strano di amare. 
Spero vi ricorderete sempre di Harry e Jane come io mi ricorderò sempre di ognuna di voi. 
A presto, mi mancherete. 
P.S. Se vi va, potete seguirmi su Twitter,così possiamo parlare lì .. questo è il link  https://twitter.com/_Janehes . Se mi seguite ditemi chi siete,così vi seguo anch'io. Vi voglio bene. :)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cara Delevingne