Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chaaaarliee    17/03/2013    2 recensioni
Tutti sappiamo che nella vita ci sono molti ostacoli,
ma per Chantal Tomlinson gli ostacoli non cessano mai.
Suo fratello Louis è assolutamente il migliore del mondo,farebbe tutto pur di vederla felice ma che succede sei lei si innamora di uno dei suoi migliori amici e lui ricambia?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

#Chantal's part

#Chantal's part

Avevamo deciso di tornare a casa due giorni dopo il concerto e avevamo passato i giorni a Belfast facendo delle passeggiate e shopping.
-Io tornerei a Bradford per alcuni giorni...-Zayn si mise a sedere accanto a me sul letto,guardandomi negli occhi.
-Torno a Londra tanto,ci vediamo li quando torni,che ne pensi?- chiesi,cercando di sorridere,la verità è che non volevo lasciarlo...
-Io in realtà pensavo che...- abbassò lo sguardo,per poi rialzarlo-...potevi venire con me a Bradford?-
-Io?!- domandai sorpresa.
-Si,ai miei stai simpatica e le mie sorelline mi chiedono spesso di te,ti adorano! Inoltre potremmo passare ancora un po' di tempo insieme-
-Non so...- spostai lo sguardo verso la finestra.
-Io volevo partire domani l'altro...-mi prese una mano -vieni con me!- sorrise.
-Ti faccio una sorpresa- decisi,sorridendo al moro.
-Okay!- sorrise contento,baciandomi su una guancia.

Eravamo su un treno diretto a Bradford,dopotutto avevo voglia di passare un po' di tempo con lui,lontana dai miei genitori e dalle mie sorelle.
-
Mia mamma mi ha mandato un messaggio dicendomi che ha preparato una bella cena per festeggiare il nostro arrivo,insieme- sottolineò l'ultima parola.
-Tua mamma è troppo buona!- sorrisi.
Il treno si fermò,facendomi vedere la stazione centrale di Bradford.
-Sei la prima star che conosco,che gira in treno- commentai.
-Non ho la macchina!-rispose,prendendo la borsa-che condividevamo-con una mano e intrecciando l'altra con la mia.
-Stasera,ti andrebbe di uscire con alcuni miei amici? Ci sono anche vari cugini. Passiamo una serata in un pub,niente di che. Ti presento come mia amica!- mi rassicurò.
-Non m'importa di come mi presenti-sorrise -ma siamo sicuri che sia il caso? Insomma,sono i tuoi amici,i tuoi cugini...-
-
Sarei onorato di portarti con me,signorina Tomlinson!- aprì la portiera di un taxi.
-Okay,va bene-

Sua mamma aveva cucinato così tante squisitezze,non riuscivo più ad ingerire niente.
-Ma non hai mangiato niente,Chantal! Prendi un po' di pollo,su!- mi porse una teglia.
-No davvero! Mi hai riempito,potrei scoppiare- tutti risero.
-Mi offendo!-
-Mamma,- Zayn rise -lei è un po' particolare,avvolte mangia,altre no!-
-Ma poi potrebbe aver fame,mi dispiace se mentre siete fuori ha fame-
-Allora le comprerò qualcosa- la rassicurò,lei sorrise.
-Dove andate oggi?- domandò Safaa.
-La porto fuori con i miei amici- rispose,accarezzando i capelli della piccola -Ah,puoi prestarci l'auto?- chiese a suo padre.
-Almeno me la distruggi!?- rispose con eufemismo.
-Ma non guido io,guida Chantal-
-Ah,si!- mi sentì osservata -Ho la patente da quasi un anno- risposi.

Suo padre aveva acconsentito a lasciarci la macchina per raggiungere un piccolo pub a dieci minuti dal centro.
-Ti presento tutti i miei amici,vieni!- dopo essere scesi di macchina,mi prese la mano,trascinandomi verso un gruppo di persone.
-Zaaaaaynn!- tutti lo salutarono,abbracciandolo.
-Chi è lei?- un ragazzo sorridente si rivolse verso di me.
-Ah,ragazzi lei è Chantal,Chantal loro sono i miei cugini e amici- presentò.
-Piacere a tutti quanti-
Ci spostammo all'interno del pub e ordinammo da bere,Zayn una vodka,mentre io una vodka lemon pesca.
-Ecco le vostre bibite- una cameriera-decisamente poco vestita-ci portò da bere e,con la scusa del 'Oddio! Tu sei Zayn,Zayn Malik! Non ci posso credere,possiamo fare una foto?',aveva avuto l'opportunità di toccare e palpare il moro.
-Molto carina e sopratutto molto vestita!- sussurrai all'orecchio di Zayn.
-Gelosa?- mi chiese con un sorriso sfacciato.
-No,assolutamente no!- mi voltai verso gli altri,sentendomi osservata da due tenebrosi occhi marroni.
-Volete qualcosa da mangiare?!- Zayn si alzò -Offro io!-
-Io delle patatine con maionese e ketchup!- uno dei suoi cugini rispose.
-Idem- aggiunse nuovamente uno.
-Patatine per tutti?- domandò. Tutti acconsentimmo.
Zayn si era avviato verso il bancone e io mi sentivo molto imbarazzata:ero l'unica donna al tavolo e i suoi cugini e amici avevano cominciato a parlare tra di loro,mentre io me ne stavo li,sperando che Zayn tornasse.
-Così tu sei Chantal,io sono Jon,amico di Zayn dalle medie- un ragazzo da capelli neri e occhi verdi,si avvicinò a me -Da dove vieni?-
-Doncaster,sono la sorella di Louis...- cominciai a cercare Zayn con lo sguardo.
-Zayn ha sempre ottimi gusti- commentò.
-Come scusa?-
-No dicevo,Zayn ha sempre ottimi gusti e le sue amiche sono molto carine- rispose sfacciato.
-Ah,e allora?- non comprendevo molto.
-E allora io conosco tante belle ragazze,ti andrebbe di uscire un di questi giorni?-
MA STAVA SCHERZANDO?

-Io-io devo andare ad incipriarmi il naso!- mi alzai di scatto,dopo essermi inventata la scusa più banale.

#Zayn's part

Aspettavo che il ragazzo mi consegnasse i contenitori di plastica bianca.
-Maionese ovunque?- domandò.
-Si amico!- risposi io. Mi sentì toccare una spalla.
-Zayn!- Chantal aveva le gote rosse e le mani che si sfregavano tra loro.
-Che è successo,piccola?-
-Possiamo tornare a casa? O almeno andare via di qui?- chiese.
-Che è successo?- domandai,vedendola agitata.
-Possiamo andare,ti prego!- acconsentì,trascinandola fuori dal locale dopo essermi inventato una scusa con i ragazzi.

Avevo portato Chantal in un forno italiano,che sfornava dei cornetti anche alle 1,00 di notte. Posai sul tavolo due mega cornetti con crema,cioccolata e panna montata fresca,lei sorrise,dopo aver detto: 'Cavolo Zayn,mi farai ingrassare!'.
-Che è successo??- domandi mangiando. Lei fu titubante per alcuni secondi,poi decise di parlare.
-Quel tuo amico,mi ha chiesto di uscire e io mi sono sentita in imbarazzo,non mi piaceva,mi sembrava sfacciato. Inoltre diceva che grazie a te poteva conoscere belle ragazze,mi guardavo come se fossi un giocattolo-
-Chi cazzo era?- domandai furioso.
-J-Jon,ma ti prego non ti arrabbiare- mi alzai di scatto,ma dopo aver visto il suo sguardo,mi rimisi a sedere.
-Scusa se ti ho portato via,ma quello ci stava provando con una ragazza impegnata e a me non piaceva,inoltre,ripeto,sembrava pensasse che fossi una bambola-
-
Ripeti ciò che hai detto-
-Bambola...?-
-Prima!- ordinai.
-Non mi p...-- la bloccai,chiedendo ciò che aveva detto prima -Ragazza impegnata...- lei arrossì.

Heeeeei.
Voglio per prima cosa parlare di questo nuovo capitolo.

Come potete intuire,siamo arrivati quasi alla fine,Chantal si è tradita da sola e questo era ciò che volevo fare.
Volevo far dire a Chantal che cosa lei ormai pensava d'essere,ovvero la ragzza di Zayn,anche se non voleva ammetterlo.

So che è una cosa stupida,sopratutto per come l'ho spiegata e anche per il contesto,
ma volevo far si che uno ci provava con lei e lei diceva a Zayn che era 'impegnata',
poi sono arrivata a scrivere e ho detto:
'Adesso come fo a scrivere 'sto pezzo?' LOL.
Comunque spero di averlo scritto abbastanza bene. 
Sono molto lusignata delle recensioni
non sono una di quelle che prentende e sono contenta di arrivare a 3.
Ora vi lascio,io e mia mamam stiamo guardando
The Twilight Saga-Breaking Dawn 2.
Io amo questa saga e pensare sia finita mi viene da piangere,
inoltre ho converito mia mamma,
che si sta leggendo

'La guida Ufficiale di Twilght' 
dopo che l'ho convinta,raccontandole cosa c'è scritto.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Much Love xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chaaaarliee