Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BeckyRebby    17/03/2013    0 recensioni
Ciao, Sono Elly, ho 15 anni e sono una peste.
I miei genitori non mi hanno insegnato le buone maniere, ma non perchè non gli importava nulla di me, purtroppo perchè sono morti quando io ero ancora troppo piccola per capire cos'era la morte.
Così sono cresciuta da un parente all'altro, senza sapere cosa si provava ad avere una mamma che ti desse la buonanotte e il papà che ti leggesse la favola.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Bene!" gridai, dietro a 10 sbarre e 1 muro che mi divideva dalla luce del sole. -"Che puzza che c'è qua dentro" urlai, tanto nessuno mi avrebbe mai sentito,le altre celle sembravano vuote. -"Ti ci abbituerai, c'è sempre" disse una voce che spuntò dal nulla. -"Ma chi sei?" dissi , guardando nel vuoto. *nessuno rispose* -"Ah, perfetto, mi metto a parlare nel vuoto adesso" urlai. -"Mi chiamo Louis." rimbombò nel vuoto una voce. -"Io sono Elly, Eleanor per precisione" *silenzio tombale* Passarono 3 ore prima che qualcuno si facesse vivo. -"MA QUANDO SI MANGIA QUI?!" urlai , per farmi sentire. La porta si aprì cigolando... -"Stai calma belva, il cibo è qui" disse il responsabile del cibo. Mi allungò una ciotola piena di 'purè'. -"Non mangio questa poltiglia radioattiva" -"Muori di fame allora" ribattè allontanandosi dalla mia cella e avvicinandosi alla cella numero 21. -"Esci da lì, ragazzo" urlò. -"Heeey, tranquillo, da qui non scappo" disse il misterioso carcerato. Io come un' idiota mi affacciai dalle sbarre, ok , forse non dovevo ma purtroppo l'ho fatto. Un viso perfetto fissava con due occhi chiari il freddo uomo che si occupava di noi. -"Bhè , che hai da guardare?" disse guardandomi. -"Ma chi io? Non ti sto guardando, sto guardando le tue sbarre...sono molto interessanti" -"Lo sò." Retrocedetti con la testa nella mia 'oscura' stanza, finii il 'cibo' nel piatto e lanciai la ciotola contro il muro che fece un rumore fortissimo. La porta scricchiolò di nuovo e si spalancò all'improvviso. -" LASCIAMI ANDARE LURIDO BASTARDO" urlava un ragazzo con i riccioli. -" Hey tu." la guardia mi indicò. -"Agli ordini" dissi ironica. -"Spostati nella cella 91." -"COOOOSAAA?" urlai con due occhi a palla. -"Se metto questo ragazzo in cella con l'altro...si scannano" disse la guardia. Prese fuori la chiave e mi spostò. -" Eeeehm....c'è nessuno?" dissi girandomi. La stanza era buia. -"Eddai , esci fuori, non è un film horror." dissi -"Scusa, mi piace essere solitario, Elly" sussurrò. -"Almeno adesso siamo in due" sussurrai io. Mi sedetti su un muretto. Gli occhi mi si chiusero piano piano, senza accorgermene. Ormai ero già una veterana di quell'oscuro carcere che mi divideva dal mondo reale.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeckyRebby