Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: first    17/03/2013    0 recensioni
Ciao,mi chiamo Emily, no non quell’Emily quella famosa no solo Emily. Perché Emily? I miei genitori sono inglesi ,io sono nata a Londra ma vivo in Italia dall’età di quattro anni. Perché sei venuta in Italia?Beh a me piaceva tanto Londra ma ai miei piaceva l’Italia quindi siamo venuti a Roma ,è una città stupenda. Ora sono cresciuta faccio il liceo,L’alberghiero per precisione. Sono molto brava in inglese percui penso che appena compiuti i seidici anni vado dai miei nonni a Londra per seguire gli studi.Quello che mi piace fare? Beh amo i cavalli, a Londra mio Nonno ha un maneggio , amo anche cantare infatti i miei zii dicono che sono brava. Credo di aver detto tutto , il resto scoprirete in seguito.
STORIA SCRITTA DA UN'ALTRA RAGAZZA DI NOME LUNA , mi ha chiesto di pubblicarla. :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro giorno, una nuova mattina. Era l'alba , le cinque e mezza di mattina non avevo proprio voglia di alzarmi, ma il dovere mi chiamava. Dovevo curare Speedy , così mi alzai , misi un paio di leggins, una maglia, pettinai i capelli raccogliendoli in una coda e poi presi le scarpe adatte. Usci di casa e mi avviai verso il maneggio. Curai Speedy e poi tornai in casa , mi feci una doccia veloce , entrai nella mia stanza , presi un paio di pantaloncini , una maglia con su scritto 'Infinity' e un paio di Vans. Mi feci una leggera riga con Eyliner e un po' di mascara. Lisciai i capelli ed ero pronta per affrontare il mio primo giorno della scuola. Scesi al piano di sotto per fare colazione , salutai i nonni , presi solo un bicchiere di succo per poi uscire di casa. Arrivata a scuola , era tutto diverso , ad esempio le lezioni di canto, i armadietti , squadre di football , nulla che somigliava alla scuola Italiana. Mi avvicinai al mio armadietto dove vidi una ragazza , le sorrisi quando notai che le caddero dei libri , cercai di raccoglierli, mi disse un 'Grazie' era Italiana , mi faceva piacere conoscere qualcuno Italiano. -Sei Italiana? - Dissi guardandola e sorrisi . - Si , anche tu? Come ti chiami? - Disse accennando un sorriso. - Si , e sono anche nuova in questa scuola. Comunque mi chiamo Emily,te? - Piacere Jennifer , ti aiuto con l'orario. - Disse gentilmente. - Hai un bel nome. - Le passai il mio orario e sorrisi - Abbiamo le stesse ore , ora abbiamo Canto andiamo. - Disse trascinandomi nella sala di canto. - x: Jennifer vieni tu,viene Laila,Viene Julì,viene Pablo e vieni tu Emily giusto? E inoltre voglio ricordare che i giudici i nostri ospiti d’onore per l’audizioni saranno qui a breve. - Si , si , Emily. - x: Cantate ''Little Things dei One Direction'' , però ci serve qualcuno che sappia suonare la chitarra. - La so suonare io. - Dissi guardando il professore. - Ho sentito che serve una mano con la chitarra - Disse Niall arrivando da dietro la porta. La classe era sconvolta nel vederlo, io sorrisi quando mi si avvicinò abbracciandomi e stampandomi un bacio sulla guancia. - Cosa ci fai qui? - Dissi guardandolo. - Siamo noi i ospiti nonche i giudici. - Disse sorridendo mentre altri quattro ragazzi entrarono nella classe. Il primo gruppo,nonche il mio cantò , i ragazzi erano davvero contenti. - Siete stati bravissimi , per il chitarrista un dieci meritato , e voi ragazzi otto! Bravissimi. - Dissero i quattro. Dopo che tutti i gruppi si erano esibiti io e Jennifer restammo con Niall e altri ragazzi , Jennifer era sconvolta , chiese i autografi dei ragazzi e una foto con loro. La guardai sorridendo poi guardai Harry. - Emily , potresti venire un secondo? - Disse Harry mentre notai Niall che lo guardava veramente male. _____________________________________________________________________________________________________________________________________________________ E un'altro capitolo scritto , mancano ancora 56423 (: Buona Lettura!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: first