Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liliana20    18/03/2013    0 recensioni
io sono jess ho 19 vivo a londra con il migliore amico di mio fratello,lui è harry e mio fratello è louis.
dal primo momento che l'ho visto mi è sempre piaciuto anche per lui non sembro male visto che tenta sempre di flirtare.se vi interessa leggete
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Settiere un settimane dopo la notte con harry era mattina mi alzai a malavoglia dalle braccia di harry e andai in bagno pronta per lavarmi mentre mi lavavo i denti mi cadde l'occhi sul pacco di assorbenti e mi venne in mente di avere un ritardo di due settimane circa, decisi di scendere avvisai harry che era spalamato sul divano a vedere i cartoni gli dissi che scendevo e lui disse di stare attenta e tornare presto subito mi diressi verso la farmacia entrando la signora subito mi notò e mi chiese di cosa avevo bisogno e io gli dissi di getto un test di gravidanza lei mi guardò stranita ma non ci feci caso pagai ed uscii però non potevo tornare a casa a mani vuote allora decisi di fermarmi dal mio negozio preferito di intimo tezenis inizia a dare un'occhiata ai vari completini ma quello che mi colpi era uno tutto nero con il merletto in pizzo con lo slip completo pagai e tornai a casa al mio ritorno trovai harry a cucina re che subito mi accolse con un bacio dolce che poi si trasformò in uno pieno di desiderio io mi staccai di stacco harry:cos'è che non và jess:niente devo andare in bagno, corsi subito in bagno e feci il test aspettai quei fottuti cinque minuti scostai gli occhi e vidi che il test era positivo ero incinta ! devo parlare con harry dissi tra me e me uscii dal bagno e dissi ad harry dobbiamo parlare harry:certo dimmi jess:harry sono incinta harry : .....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liliana20