Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulsgn    18/03/2013    1 recensioni
Non tutti riusciamo a nascondere i nostri problemi,le nostre paure o le nostre insicurezze.A volte diversamente da come ci aspettavamo ci riusciamo,ma non con tutti.....perchè c'è sempre quella persona che ti capisce,in ogni occasione..in tutto,che capisce se menti,se hai paura..o semplicemente se sei in difficoltà..molto spesso (sempre) prova ad aiutarti e molto spesso (sempre) ci riesce.Non tutti capiamo l'importanza delle persone che abbiamo accanto,loro ci offrono affetto,ci fanno capire cosa siamo per loro e senza accorgercene li respingiamo involontariamente..fin quando ci ritroviamo soli,senza l'unica cosa che ci fa andare avanti,senza l'unica cosa che ci fa sorridere,senza lui.
Ciao,io sono giuls e questa è la mia storia...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ARE WE FRIENDS OR ARE WE MORE? Mi svegliai di soprassalto quando sentii la porta sbattere..forse era tornato,mi alzai dal suo letto e corsi in camera mia.Non riuscivo a dormire..pensavo e ripensavo a cosa avrebbe detto dopo aver letto la lettera,pensavo se si fosse divertito con lei,se mi avesse pensato almeno un po’..pensavo a tutto tranne che a dormire.Mi girai dal lato opposto alla porta e chiusi gli occhi per provare a riaddormentarmi quando sentii il letto piegarsi,come se qualcuno si fosse appoaggiato,chiusi gli occhi di scatto per paura che non fosse chi mi aspettavo.Sentii qualcuno sdraiarsi accanto a me.. -sono tornato- sentii sussurrarmi nell'orecchio..aprii gli occhi ma non mi girai verso di lui,il suo timbro di voce era duro e indifferente,come quello di qualche ora fà.Si alzó brutalmente dal letto e fece il giro del letto per poi venire dalla mia parte.Mi guardó negli occhi per un istante,il piú lungo della mia vita. -non riesco neanche a capire cosa pensi- disse facendo un sorriso amaro.. -non è colpa mia.Se é per questo io stò male e non sò neanche che ti ho fatto..siamo sulla stessa lunghezza d'onda o no?- non rispose..mi alzai e presi dalla tasca della mia giacca un pacchetto di sigarette,ne presi una e l'accesi velocemente per poi aprire poco la finestra e affacciandomi buttai fuori il fumo.La porta battè,segno che se ne fosse andato.Finii la mia sigaretta dopo un paio di minuti..andai in bagno e mi lavai i denti,tornai poi in camera..era così triste il buio,io già ero triste di mio poi ci si mette anche la notte che mette malinconia e completiamo il quadro,tornai a letto per addormentarmi poco dopo..Mi svegliai di scatto,avevo fatto un sogno strano,non mi ricordavo precisamente cosa avessi sognato,ma era strano,tanto da mettermi tanta agitazione.Andai in bagno,mi lavai e vestii con una tuta,tornai in camera e mi lasciai scivolare a terra vicino alla porta della stanza..rannicchiai le ginocchia al petto e iniziai a fissare la luce che emanava la finestra di fronte a me.Sentii un botto provenire dalla stanza accanto,gli sarà caduto qualcosa,chissà se aveva letto la lettera... Sentii qualcosa far pressione da sotto la porta,mi scansai e vidi spuntare un foglio da sotto la fessura,lo aprii frettolosamente e sorrisi leggendo le prime righe. *Mi sento in dovere di scusarmi e di ringraziarti.Mi hai lasciato davvero senza parole.Non só che dire,sono stato un doppio cretino,come sempre,doppio perchè mi hai scritto delle bellissime parole e io non sono in grado ,stavolta,di aprirmi a te* mi alzai di corsa e presi una penna dalla scrivania e per poi ributtarmi per terra e scrivere *si hai ragione,sei stato un cretino puoi spiegarmi che ti ho fatto? P.s non credere che ti abbia perdonato*spinsi il foglio sotto la porta e aspettai anziosa una risposta che non tardó ad arrivare..*Sono tornato prima,non mi chiedi perché?* *perché?* spinsi il foglio infastidita,gli avevo fatto una domanda e lui l'aveva evitata. *Elizabeth se n'è andata via prima e sai perchè?* *no,non lo só il perchè!* non mi importava una ceppa di lei! Vidi il foglio slittare da sotto la porta *nemmeno io..* mi stava prendendo per il culo? *Zayn fai sul serio?* spinsi il foglio che non tardò a tornare *gli ho detto che non voglio piú uscire con lei* si certo e io sono demi lo...che cosa?non vuole piú uscire con lei?Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa domani mi faccio suora!waaaaaa weeeee wiiiiii wooooo wuuuuuuuu *ohw davvero?ok.Che ti ho fatto?* meglio far finta di niente e tenermi le esultazioni per me. Sentii la penna sbattere a terra ma non la porta aprirsi di scatto,infatti una botta in testa non me la tolse nessuno,Zayn mi guardó un secondo -ma sei scem..- neanche il tempo di parlare che si fiondó sopra di me posando duramente le sue labbra sulla mia guancia,facendomi sbattere la testa a terra -Zayn stó per darti un calcio- -mi sei mancata- -anche tu-dissi stringendolo forte,aspetta,mi stava distraendo?un altra volta?Ora lo castro davvero.Una gomitata nel suo stomaco lo fece urlare e spostarsi dolorante accanto a me. -perchè lo hai fatto?-sussurró -lalalalalaaaaaalala- feci l'indifferente,voleva giocare?Bene,voglio giocare anche io. -mi rispondi?- disse innervosendosi.. -sai ho voglia di scrivere a Niall..te lo ricordi?il biondino che abita vicino casa mia..quello con gli occhi color cielo..-dissi con aria sognante,lui lo odiava,come odiava tutti quelli che mi stavano attorno. -ahahah bella questa!- disse ridendo a crepapelle..mi alzai e presi il cellulare in mano,digitai un "ciao Niall  come va?" ed inviai al destinatario.Zayn mi guardó stranito e si avvicinó a me,osservó il telefono e mi guardó titubante.. -ora ne vuoi un altro?- -quando mai ne ho avuto uno?- -quello che doveva venire ieri sera..- -ti stavo prendendo per il culo- -lo avevo capito..-disse sorridendo come un ebete -certo come no..e da cosa?- -dai stiamo parlando di te..chi mai si metterebbe con te?-CHE COSA?IO..CEH CHE STRONZO! -CHE COSA?VAFFANCULO ZAYN!IO CELL'HO I RAGAZZI CHE MI VENGONO DIETRO MA PER COLPA DI QUALCUNO,UNO A CASO,NESSUNO RIESCE A RAGGIUNGERE QUALCUNQUE OBBIETTIVO ABBIA IN PROGRAMMA CON ME!-lo spinsi via da me e mi misi nel mio letto..chiusi gli occhi per cercare di calmare la rabbia.Lo sentii sdraiarsi accanto a me di nuovo,mi girai verso di lui e gli diedi un pizzico sulla gamba per farlo andar via ma non ottenni quello che volevo,anzi.Si sdarió su di me e mi bloccó con una mossa rapida a me sconosciuta,non mi ricordavo che avesse fatto judo o cose del genere,sará un talento naturale o una cosa improvvisata.. -levati!- gli urlai contro -Per quanto strana tu possa essere, è possibile che al mondo ci sia comunque qualcuno che ti voglia.- lo odiavo quando faceva così. -non provarci neanche- -stai zitta!-disse ridendo,cercai di spingerlo con la gamba ma non riuscivo neanche a muoverla,bene. -vai a fanculo-urlai arresa. -non senza di te-disse addolcendo la presa.. -sei un coglione!- -e tu sei dolce quando ti incazzi- -non mi compri-dissi ancora duramente -non voglio comprarti,tu sei giá mia- -basta crederci- -non ho bisogno di crederci o meno,è cosí.- -no- -si- -no- -si- -sei un idiota- -e tu sei bellissima- -ti odio!- -e io no- -mi sa di già sentito..- -non mi credi?- -nah,ora hai elizabe..- -TI HO DETTO CHE L'HO MOLLATA,LASCIATA,ACCANNATA,NON LA VOGLIO!come devo dirtelo?-sorrisi vedendolo così difensivo.. -se me lo dici in arabo...- -non só l'arabo giuls- -e allora non ti credo- -ma stai zitta!-sorrise e mi strinse forte a lui..eravamo al buio,quel poco che respingeva i raggi al difuori della finestra,io e lui,abbracciati,al buio,io e lui,abbracciati,al buio,io e lui,al buio. -dimmi un'altra volta stai zitta e ti faccio stare zitto io-sussurrai -stai zitta-disse sghignazzando,gli tirai i capelli e per sbaglio (forse) lo avvicinai a me..I suoi occhi erano lucidi,il suo bellissimo viso era illuminato dalla luce che emetteva la luna fuori dalla finestra..riuscivo a sentire il suo profumo piú intenso,infilai senza rendermene conto una mano tra i suoi capelli,chiuse gli occhi a quel contatto mordendosi il labbro,non pensavo di fargli quest'effetto.. -perchè l'hai mollata?-chiesi in un sussurro -per te- disse immediatamente,forse senza pensare.. -per me?e perchè?- -só che non ti andava a genio eh..ho preferito lei a te..-il suo sguardo si posó sulle mie labbra..mi sentivo terribilemente in soggezione.. -ah va bene..posso sapere che ti ho fatto?mi pare il minimo..- -ero geloso-disse iniziando a giocare con il ciondolo della mia collana.. -di cosa?- -di te-puntò il suo sguardo nel mio e sospirando continuó a parlare..-di lui..non riuscivo ad accettare il fatto che un estraneo potesse portarti via da me cosí facilmente.Non sono pronto a lasciarti andare..non sono pronto a vivere senza di te..non sono una cazzo senza di te-mi stavo sciogliendo cavolo! -.....non sò che dire..- -meglio così,non saprei che risponderti,io..non riesco a capire che sento dentro,è cosí strano..ti prego dimmi che non stó facendo una figura di merda..dimmi che anche tu stai come me!-sembrava come una supplica,ma non lo era..io mi sentivo esattamente come lui. -stó così anche io zay..non ci capisco piú nulla..-si avvicinó lentamente al mio viso e mi lasció un bacio alla fine delle labbra..lo guardai intensamente,speravo capisse quello che non riuscivo a dirgli..si avvicinò al mio orecchio e mi sussurró -buongiorno piccola mia- -piccola mia?Zayn che cazzo ti hanno fatto fumare?Ti è avanzato?voglio provarla anche io idiota!-dissi seria,lui scoppió in una fragorosa risata e se ne andò farfugliando qualcosa in una lingua inventata,suppongo da lui..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulsgn