Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceCutso    18/03/2013    1 recensioni
Dalla storia:
OK! Mantieni la calma.. va tutto bene.
Mentre guardo il test di gravidanza positivo sono senza parole e non so cosa pensare. E ora chi lo dice a Jason?
Insomma avrebbe dovuto saperlo, però! è lui il vampiro qui non di certo io. Sono solo un'umana fottutamente incinta del figlio del suo ragazzo vampiro.
Qualcosa dentro di me si muove dandomi un calcio. "Forse non gli piacciono le parolacce.."
-Beh abitatici perchè io ne dico non poche- gli dico, rivolta alla pancia. Lui mi assesta un altro calcio.
è proprio come suo padre...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-O mio Dio, Emmett dobbiamo procurarci subito culle, vestitini..-.
Il ragazzo sembra sconcertato ma Rosalie non lascia che questo scalfisca la sua eccitazione.
-Calmati Rosalie, non è ancora detto...- non ho bisogno che Carlisle finisca la frase: "non è ancora detto che tu abbia il bambino perchè lui potrebbe uccidere Emma prima".
-Aspettate tutti un momento!- gli occhi dorati di Edward mi trafiggono dall'altra parte del tavolo -e i tuoi genitori? Non si faranno delle domande quando sparirai?-.
-Mio padre non lo conosco neanche e mia mamma è una drogata. I servizzi sociali mi hanno separato da lei quando ero piccola, per quanto ne so potrebbe essere morta ora-.
-Non hai amici? Qualcuno?-.
-Amici amici no. Non vengo da un grande quartiere, li o sono tossici o morti. Non ci si scandalizza più di tanto se qualcuno non si fa più vedere-.
Lui contrae la mascella sconfitto.
Noto che Bella al suo fianco è rigida come una statua."tu sei stata fortunata, io no" penso. Se Jason fosse rimasto, se mi avesse voluto con lui per sempre magari le cose sarebbero potute andare modo diverso.
Il ragazzo che si chiama Jasper storge il naso e si allontana da me un po' sulla sedia.
-Sei proprio sicura delle tue decisioni?- mi chiede Carlisle.
Annuisco debolmente.
-Bene allora è deciso-.
Rosalie mi pone un amano sulla spalla -come ti senti Emma? Hai bisogno di qualcosa?-.
-Sono stanca-. Terribilmente stanca.
-è comprensibile, è stata una giornata difficile. Il letto mio e di Emmett è a tua disposizione-.
Mi prende in braccio e pochi secondi dopo sono sotto un soffice piumino viola. Non mi ero mai resa conto di quanto mi pesasse la testa finchè non l'appoggiai sul morbidissimo cuscino. 
Nel giro di un'istante cado in un sonno profondo.
 
Sono su un prato. è bello qui. Il sole splede e nel celo volano alcuni uccelli. Allargo le braccia come se potessi spiccare anch'io il volo e seguirli. Qualcuno mi abbraccia da dietro. è Jason che mi bacia il collo. Mi giro e lo bacio catturando il suo volto fra le mie mani. Adoro il suo viso, è perfetto. 
Poi qualcosa cambia. Lui si allontana da me col corpo. Ci stacchiamo e quando abbasso lo sguardo vedo la mia pancia gonfiarsi a dismisura. Terrorizzata alzo di nuovo gli occhi ma Jason è sparito. Al suo posto c'è un bambino con gli occhi rossi. Un'angolo della sua bocca è sporca di sangue.
 
Mi sveglio di soprassalto. Richiudo gli occhi. Oh Dio ti prego basta. Non mi hai già fatto abbastanza? Almeno lascia in pace i miei sogni. 
Sento la voce di Rosalie dietro la porta -Emmett...-.
-No, Rosalie! Io ti ho sempre accontentato in tutto senza dire nulla, ti ho sempre considerato il mio angelo. Tu però mi hai coinvolto in questa cosa... e io non so se voglio farlo-.
-Tu... tu lo sai quanto io lo desideri... è l'unica cosa che io abbia mai desiderato... e ci siamo, Emmett ci siamo quasi-.
-lo so, lo so... ma... io non so se sono pronto-.
-Certo che lo sei! Emmett, sei uno zio fantastico con Nessi. Le piaci più di Jasper!-.
-è diverso-.
-No Emmett aspetta..-.
Le voci scompaiono.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceCutso