Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DemiIsMySavior    18/03/2013    0 recensioni
Quattro anni dopo la sconfitta di Crono la guerra ricomincia e in Italia un figlio di Zeus scopre chi è il suo vero padre e parte per l'America ma dovrà portare con lui due grandi amiche che gli complicheranno parecchio la vita.
La storia di due mezzosangue e una cacciatrice che devono salvare il mondo.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Le Cacciatrici, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

PROLOGO
 
Ciao, sono Alice e fino a qualche mese fa la mia vita era uno schifo!
Classica vita da adolescente (secchiona) che è convinta che tutto il mondo ce l'ha con lei (ora invece ho capito che tutto il mondo ce l'ha con Dani...)
La mia disgrazia fu conoscere Danilo. Ok, parliamoci chiari, Dani è uno sfigato (come? ah.. si ti voglio bene anche io dani..) Ma non credevo fino a questo punto!
La sua vita cominciò a precipitare quando scoprimmo "Percy Jacson e gli Dei dell'Olimpo" questo libro fu la mia più grande fortuna e...La rovina di Danilo!
Tutto iniziò in seconda media quando iniziammo a credere in questo libro, ma fu solo agli inizi della terza che tutto fu più chiaro.
A Dani capitavano cose strane (e per cose strane non intendo << Wow ho trovato una spada magari è di un semidio >> Ma << Cavolo ho messo un dito nella presa e non ho preso la scossa! >> E altra roba simile.) Quando poi arrivò a fulminare ME iniziai a credere che foorse poteva essere un figlio di Zeus.
Fantastico, secondo voi due aspiranti mezzosangue (Dani e la mia amica Cami) e una aspirante cacciatrice (Io) possono risolvere qualcosa nella vita? Beh...Purtroppo sì!



NOTA DELL' IMBRANATA AUTRICE
è un po' tanto corto però questo è solo il prologo
presto aggiungerò un altro capitolo
che spero sarà un po' più lungo.
Spero vi sia piaciuto ditemi come vi sembra.
Al prossimo capitolo

Cacciatrice di Artemide
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DemiIsMySavior