Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fusione    18/03/2013    3 recensioni
Tutto comincia con una partita di calcio interrotta a causa del maltempo. Gli Inazumiani sono costretti a cercare un riparo, essendo in mezzo ai boschi... Dopo aver cercato, trovano un castello, un inquietante castello. Se vorranno uscire vivi da esso dovranno superare una prova difficilissima pensata per ognuno di loro. Se vi ho incuriosito, venite a leggere il seguito. Non vi assicuro che ne uscirete, però......
Genere: Horror, Mistero, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Mark/Mamoru, Matsukaze Tenma, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Settima Paura - Gouenji Shuuya...


Shuuya cadde nella sua piccola celletta, molto buia ed inquietante. “Che posto è mai questo?!” si chiese Gouenji. Da ciò che riusciva a vedere, in quella stanza c’erano una piccola brandina, una finestrella posta abbastanza in alto, per impedire l’eventuale fuga da parte di un prigioniero, un tavolino con due sedie ed una corda penzolante dal lampadario. Toccando le pareti, notò che  erano molto viscide, intrise di una sostanza appiccicosa, che lo incollò al muro. Dopodichè, entrò una bambola in porcellana, la stessa che aveva parlato con Kazemaru, che disse: “Gouenji Shuuya, giusto? Tu hai la paura dei vampiri, se non sbaglio… La tua prova sarà davvero difficile, e non so’ se riuscirai a sopravvivere! Addio!!” Poi uscì, lasciando il posto ad un pipistrello che entrò e svolazzò a lungo per la stanza, poi si posò sulla spalla di Gouenji, che però lo cacciò immediatamente ed in malo modo.

Allora il volatile decise di atterrare sul pavimento lugubre della stanza, e di prendere forma umana. Divenne un ragazzo alto, pallido come un lenzuolo, con due canini sporgenti dalle labbra e con dei capelli mediamente lunghi, che arrivavano alle spalle, di un color violaceo. Aveva gli occhi di colore differente l’uno dall’altro (uno azzurro e l’altro verde acqua), il naso leggermente appuntito e delle labbra carnose, ma allo stesso tempo delicate. Vestiva in maniera antica : aveva una veste elegante, con del pizzo, ed un mantello color del sangue. “Salve, Shuuya! Se non sbaglio, tu hai paura di me… Mi divertirò moltissimo, nel farti morire di terrore!” e sfoggiò un enorme sorriso sadico, che gli permise di scorgere gli enormi ed aguzzi canini del vampiro, che era pronto a conficcargli nel collo.

“V-Vattene! Cosa vuoi da me?! Non mi fai paura!” rispose il ragazzo, allontanando il vampiro da se’. Aveva affermato il contrario, ma in realtà era molto spaventato da quell’essere, ma non voleva darlo a vedere. I suoi sforzi nell’autocontrollarsi furono totalmente inutili, poiché l’altro non credette alle sue parole e si mise a ridere, provocando l’ira del ragazzo, poi esclamò: “Cominciamo a giocare!” e tornò ad essere un pipistrello, poi iniziò a svolazzargli intorno, cercando di morderlo, però Gouenji continuava ad evitarlo, scansandosi. “Perché non ti lasci mordere, da bravo ragazzo? Voglio solamente privarti del tuo stupendo sangue!” Continuava a ripetergli, per cercare di indurlo a fermarsi ed a lasciarsi mordere ed uccidere.

Shuuya non si lasciò controllare, e continuò a sfuggire a quell’essere. Il vampiro riuscì a graffiare, con gli artigli, più volte il ragazzo, senza riuscire però ad andare in profondità. “Ahi! Lasciami stare, mostro!” Esclamò Gouenji, lamentandosi del leggero dolore causato dai graffi. L’altro si mise nuovamente a ridere, prima di ricominciare a graffiarlo, stavolta sul torace e sulla faccia, ferendolo dappertutto. Rise sempre di più e sempre più forte, riempiendo la stanza di risate sadiche unite ad urla di dolore.
 

…Intanto, nel corridoio…

 
“Muoviamoci, ragazzi! Dobbiamo trovare gli altri!” Disse Kazemaru, rivolto agli altri cinque amici.
“Kazemaru ha ragione! Sbrighiamoci!!” Esclamò quindi Endo, ancora più frettoloso nel voler uscire dalla villa. Ad un tratto, i sei sentirono una risata, seguita da un urlo. Subito cercarono di capire da dove arrivassero quei due suoni, ed arrivarono ad una strana porta, piena di graffi all’esterno e totalmente rovinata, forse rosicchiata dai topi, o forse graffiata da altre vittime, trascinate a forza in quella stanza. Quando ebbero constatato che la risata provenisse proprio da lì, provarono a sfondarla a calci, senza molto successo.
 

…All’interno della Stanza…

 
“Ahahah, ma quanto sei divertente, quando cerchi di nascondere la tua paura nei miei confronti…!” Assunse poi un’espressione seria, e disse “Adesso, però smettiamola di giocare, voglio morderti!” E subito ridacchiò.
Gouenji si accasciò al muro, stanco per la fuga in giro per la stanza, respirando affannosamente. Riuscì solo a sussurrare, tra un affanno e l’altro “Non riuscirai mai a mordermi, mai…” Prima di scivolare a terra, sfinito. L’altro ne approfittò per catturarlo, poi prese la corda appesa al lampadario e lo legò ad esso, dopodiché sghignazzò : “Ed ora come pensi di fare, ad impedirmi di morderti? La risposta è molto semplice : Non puoi! Gneheheh!!” E preparò i propri canini per poterli infilare nel caldo collo di Shuuya. Li tirò fuori con una veloce apertura della bocca, che immediatamente mostrò i due denti letali.

Shuuya chiese aiuto, implorando di essere liberato, ma il vampiro procedette nel morderlo. Affondò i suoi canini nel collo dell’altro, che subito urlò di dolore, ma il suo grido venne smorzato dal morso, che gli bloccò la voce. Del sangue iniziò a sgorgare dal morso provocato da quel mostro, che si mostrava compiaciuto nell’aver compiuto il suo lavoro. Quando il vampiro tolse i suoi denti affilati dal collo di Shuuya, tornò a ridere e disse, soddisfatto “Il tuo sangue è davvero buono, lo sai? È uno dei più pregiati che io abbia mai assaggiato. Dopo il primo assaggio, però… Ce ne vuole sempre un secondo, per confermare il sapore!!”
Gouenji non riuscì ad urlare per il dolore che sentiva, sempre a causa della posizione del morso. Sembrava che l’altro avesse calcolato tutto alla perfezione. Iniziò quindi a dimenarsi, cercando di liberarsi.

Il sangue continuava ad uscire copioso da quella ferita, che sembrava non assuefarsi mai. Il vampiro stava per inserirgli nuovamente i denti nel collo, quando un grido battaglierò lo fermò. “Lascia stare Gouenji, brutto vampiraccio che non sei altro!! Arriviamo Gouenji-Kun!” La porta si aprì di scatto, e comparvero i suoi sei amici, con davanti Fubuki, che subito si avventò sul vampiro, buttandolo a terra. “Lascialo stareeee!!” gridò, dopodiché gli piazzò un destro sui canini, che si ruppero. “Gyaaahh! Come osi privarmi dei miei denti?! Ora io priverò te della vitaaa!!” E saltò addosso a Fubuki, iniziando a graffiarlo con le sue lunghe unghie, affondandole nella sua carne per poterlo uccidere lentamente e dolorosamente.

Tsunami intervenne, per salvare Shirou, mentre gli altri liberarono Gouenji e gli fasciarono il collo, poi corsero anch’essi ad aiutare gli altri due, che non riuscivano a liberarsi dalla presa del vampiro. Dopo una lunga lotta, riuscirono a sfuggire al nemico ed a scappare dalla stanza, chiudendoci il mostro all’interno. “Auff, siamo tutti salvi, per fortuna! State tutti bene?” Chiese Endo, preoccupato per il voler sapere  come stessero gli altri. Gouenji rispose: “Io potrei stare molto meglio, però… Coff! Coff!” E si mise a tossire, a causa della ferita al collo, che però era stata fasciata a dovere. “Vedrai che ti riprenderai, Gouenji!” Aggiunse nuovamente Endo, speranzoso. Fubuki intervenne “Purtroppo non siamo riusciti ad arrivare prima, ma sei in salvo, ed è questo che conta! Ora muoviamoci, dobbiamo trovare gli altri ed uscire di qui alla svelta!” E tutti annuirono, poi si rimisero in viaggio alla ricerca di tutti.
 
 


Angolino della Baka Volante



Buonasera/Giorno gente! Come va?
Spero che il capitolo non sia troppo stomachevole/disgustoso! (lo so, è un po’ che non aggiorno… GOMEN!!!
^^ Comunque, spero vivamente che vi piaccia! (soprattutto ai sadici come me!! )
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito fino ad ora e coloro che recensiranno (o che rimarranno nell’ombra) Grazie mille!! ^^
Mi raccomando, se trovate errori o quant’altro, fatemi sapere così correggo!
Ditemi soprattutto se vi piace o meno, accetto anche recensioni negative!
Ah, già... Se per caso il rating non è adatto, ditelo così lo cambio! ^^
Alla prossimaaa!! Ciauu!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fusione