Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: raybansStyles    18/03/2013    6 recensioni
"[...] La causa della mia sofferenza e del mio dolore si chiamava Harry,Harry Styles."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solite pareti bianche,quel bianco così candido che sembrava quasi ritraesse il vuoto del mio cuore.
Solito bagno,dove mi facevo ancora una volta del male..

Le goccioline di sangue scorrevano lungo la parete interna del lavandino molto lentamente,sporcandolo del suo stesso denso color rosso,amaro come le lacrime che rigavano il mio viso,mentre quelle piccole,ma così taglienti lamette,erano capaci di segnare lunghi tagli sulla mia pelle pallida.

Bruciavano...bruciavano parecchio e facevano male,ma non come il dolore che provavo in quel momento per quello stupido ragazzo.Si,un ragazzo...

Può sembrare strano agli occhi di altri ma io mi tagliavo a causa sua,per lui..

Lui che non mi aveva mai parlato perché,diciamolo,io ero una sfigata buona a nulla,lui invece era il più popolare della scuola,il più desiderato dalle ragazze..io compresa.

Era il più bel ragazzo che io avessi mai visto: riccioli castani che gli ricadevano sul viso,due diamanti verdi al posto degli occhi,alto,muscoloso,ma non troppo...aveva una voce roca,che lo faceva sembrare un ragazzo più duro di quello che era in realtà,e il suo sorriso..quel maledetto,bellissimo sorriso,che solo guardandolo ti rallegrava la giornata e ricambiavi spontaneamente senza neanche accorgertene.

Era perfetto,per me lo era..lui era tutto quello che potevo desiderare,lui era la persona che avrebbe potuto cambiare la mia fottutissima vita, nel meglio..
Ma quello che faceva veramente più male era che per lui io non esistevo e che non era mio,quindi di conseguenza lui non poteva ricambiare il mio amore..

Volete sapere il suo nome? Beh..La causa della mia sofferenza e del mio dolore si chiamava Harry,Harry Styles.

SPAZIO AUTRICE
Saaaalve gente!
Ok,questo è il primo capitolo di questa storia..
Ci tengo a far sapere che è la mia prima fan fiction e se per questo potete essere un pò buoni con me,perché accetterò qualsiasi critica! 
Per quanto riguarda questo capitolo possiamo dire che sembra quasi un mortorio,ma è normale visto che è una storia drammatica,ma anche romantica eh eh!
Chissà se **** (si lo so,sono crudele perché il nome lo scoprirete solo nel secondo capitolo u.u) riuscirà a farsi notare dal ragazzo che ama,e se il suo amore verra alla "luce"...
Mmhh...beh,adesso vado! E ricordatevi di recensire,perché attraverso i vostri commenti deciderò se continuare o no la ff e vorrei sapere che cosa ne pensate :)
A presto!
Sophia.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raybansStyles