Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Soly_D    18/03/2013    6 recensioni
[NaruSaku | raccolta di double drabbles | partecipante alla Fluff Fest Challenge di Kim_92 | tabella Autunno]
#01. Stella cadente • «Anche io ho desiderato la tua felicità, ma ho ricevuto molto di più».
#02. Castagne • «Sai che ho improvvisamente voglia del buon vecchio ramen?».
#03. Cambiamenti • Sakura si stupiva di come un bagliore particolare negli occhi o un sorriso sincero potessero alterare l’aspetto di una persona.
#04. Sonno • «Ingrassi di giorno in giorno, sai Sakura-chan?» e riceveva in tutta risposta una bella gomitata dritta nello stomaco.
#05. Offerta di pace • «Scusa se sono stata così idiota da credere che tu provassi qualcosa per Hinata. In fondo so benissimo che ami solo me».
#06. Equilibrio • Sakura finiva sempre per prendersela con l’unica persona che l’apprezzava davvero – pregi e difetti inclusi, soprattutto i difetti.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fs è

Autore: Soly Dea
Fandom: Naruto
Titolo della fanfiction:
Baby, you light up my world like nobody else
Titolo del capitolo: 1. Our greatest desire

Pairing:
Naruto/Sakura

Genere:
sentimentale, fluff, slice of life

Rating: verde
Tabella:
Autunno
Prompt: Stella cadente

Disclaimer:
Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Masashi Kishimoto che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Naruto, appartengono solo a me.
Note:
questa fanfiction partecipa alla Fluff Fest Challenge indetta da Kim_92.





Baby, you light up my world like nobody else



1. Our greatest desire

«Guardate!», esclamò Naruto, indicando il cielo con un dito. «Una stella cadente!».
Sasuke si limitò ad un’occhiata indifferente, convinto che quel bagliore di pochi attimi non l’avrebbe aiutato a portare a termine la sua vendetta, mentre Sakura saltò in piedi e i suoi occhi brillarono insieme alla scia luminosa lasciata dalla stella nell’oscurità di quella notte.
Naruto osservò la compagna sorridere e arrossire, lo sguardo che saettava dal cielo al viso imperturbabile di Sasuke, e desiderò che potesse essere sempre felice.
«Hai chiesto un carattere meno irascibile, vero Sakura-chan?», scherzò, nonostante sapesse qual era il suo desiderio più grande.
Il pugno che gli arrivò dritto sul naso bastò come risposta.



«Non era una stella cadente quella?».
Alle parole di Sakura, Naruto ricordò immediatamente una delle tante notti passate in missione insieme al team 7.
«Fai ancora in tempo ad esprimere di nuovo il tuo desiderio, magari questa volta si avvera», rispose.
Sakura gli scoccò un’occhiata perplessa.
«Be’...», cominciò Naruto, «quella notte non hai chiesto di poter stare con Sasuke?».
La kunoichi sgranò gli occhi. «No, baka! Ho chiesto di poter essere felice con la persona giusta!», spiegò, nascondendo l’imbarazzo dietro un sorriso. «E tu cosa hai chiesto?».
«Anche io ho desiderato la tua felicità, ma ho ricevuto molto di più».
Fu il loro primo vero bacio.













Note dell'autrice:
Sì, avevo detto che mi sarei presa una pausa, ma QUESTA TABELLA reclamava di essere sviluppata! Sarà una raccolta NaruSaku di sei capitoli, ognuno dei quali è diviso in due drabbles: la prima sui protagonisti da bambini e la seconda ambientata nel loro futuro.
Spero che la struttura dei capitoli vi piaccia, sarei felice di leggere la vostra opinione su queste prime due drabble.
Un piccolo appunto: il titolo è preso da una canzone dei One Direction che, tra l'altro, nemmeno mi piacciono, però la frase è molto bella e mi sembrava appropriata per questa raccolta. Spero che gli haters, o come diavolo si chiamano, non mi fucileranno!
Alla prossima :)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D