Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lu and the diamonds    18/03/2013    17 recensioni
[het; angst; lemon]
[contiene scene di sesso descrittivo]
[un po' tutti x nuovi personaggi]
[storia incompiuta]
-
Sequel di I want you to stay.
-
Dal prologo:
«Hey, bello» disse a voce abbastanza alta da richiamare la sua attenzione.
Il ragazzo si voltò nella sua direzione, guardandola confuso.
«Te lo succhio per 20 sterline» continuò, accennando ad un sorriso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Belle fanciulle, penso che arrivate a questo punto mi odierete ma ho un annuncio per voi e non vi piacerà molto.


Devo e voglio essere completamente sincera con voi: non ho più voglia di scrivere questa storia.
Nonostante le recensioni siano tante e le visualizzazioni anche di più, io non me la sento più; in questo momento ho solo voglia di sperimentare nuovi generi che mi interessano di più (lo slash per intenderci).
Sono sincera: avevo e ho tantissime idee per questa storia, ma purtroppo ho pochissima voglia di scriverla e ad ogni aggiornamento ne sono sempre più convinta. 

Quando ho iniziato a scrivere I Want You To Save Me, l'anno scorso, ero motivatissima e chi seguiva quella ff prima di questa sa quanta passione ci mettessi nello scriverla, tanto che aggiornavo due volte a settimana! Con questa tutto è cambiato. Sì, ci sono storie che mi hanno preso (come quella di Louis, che amo) ma purtroppo ce ne sono altre che non ho la forza di portare avanti e che mi fanno rendere conto di essermi messa in situazioni più grandi di me (Harry e Valerie).

Forse sarebbe stato meglio se non avessi mai iniziato a pubblicare questa storia, l'altra aveva un finale perfetto che aveva lasciato tutti a bocca aperta, ma volevo davvero davvero davvero scrivere un lieto fine per Zayn e Rebecca, che mi hanno accompagnata per tutto l'anno scorso, tanto da venirmi persino in sogno di notte!

Ho paura che questo vi abbia un po' spaventate, ma non preoccupatevi, non lascerò questa storia a metà né la cancellerò.
Avevo sinceramente pensato di farlo ma poi mi sono ricordata di come alcune storie bellissime che seguivo siano state brutalmente interrotte perché le loro autrici non avevano più voglia di scriverle e ci sono stata davvero male perché ad alcune ero affezionata, ed è per questo che mi sono detta di non potervi fare una cosa del genere. 


L'idea, quindi ora, qual è? vi chiederete voi.
Ho deciso di concludere la storia in cinque capitoli più l'epilogo finale, tagliando a malincuore molte scene, ma meglio che niente, giusto?
Ogni capitolo sarà dedicato interamente ad una coppia e sarà parecchio lungo, sicuramente almeno cinque o seimila parole ciascuno, in modo da poter risolvere la situazione per quei due personaggi; e poi ci sarà un epilogo.

L'ordine dei capitoli sarà: Niall+Emily, Zayn+Rebecca, Louis+Leigh-Anne, Liam+Danielle e infine Harry+Valerie.

 

Spero di non avervi deluse troppo ma, cercate di capirmi, non ce la faccio più a scrivere una storia che non sento più mia.
 

Cercate di perdonarmi,
Lu.

 

 

Ps: il prossimo aggiornamento arriverà fra una decina di giorni, credo, sarà difficile scriverlo e ho bisogno di tempo e concentrazione (che la scuola mi leva!)

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lu and the diamonds