Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BlueChar    18/03/2013    2 recensioni
Perchè?
Perchè non ho più una famiglia?
Perchè distruggo tutto ciò che tocco?
Perchè mi ritrovo tagli nel polso?
Perchè devo vivere lontana dai miei amici, ma con tre persone stupende?
Questa è la mia vita, anzi la nostra vita. Non ha un perchè, nè un come.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologue

 
Il biondino si stava sistemando la cravatta nera al suo collo. Era visibilmente nervoso perché, insomma, era il giorno del diploma. Le mani sudavano, il cuore batteva e un’ansia terribile lo stava divorando.
 - Niall, sei pronto? – chiese Zayn dietro la porta della sua stanza. Niall fece un lungo respiro poi rispose con sicurezza.
- Si. –
Entrambi si diressero al piano di sotto, dove c’era la signora Horan –ormai da tempo separata – e suo fratello. Zayn e Niall andarono in macchina vestiti con giacca e cravatta.
 
Ronnie si guardò per la millesima volta allo specchio. Stava accadendo tutto troppo in fretta. Non pensava di arrivare a questo punto della sua vita senza i suoi genitori. Accarezzò i loro volti  ritratti in foto e una lacrima passeggera le rigò il volto.
- Si può? – chiese Harry picchiettando la porta della stanza.
- Certo. – rispose raggiante.
La ragazza notò le occhiaie sotto gli occhi di Harry ma non disse nulla a riguardo. Sapeva che la notte precedente era uscito per festeggiare con i suoi amici il termine degli esami e sapeva anche che si era ubriacato parecchio. Ma non sapeva che la notte pianse nel letto. Pianse come un bambino a cui mancava il giocattolo perso. Ma considerare Helena un giocattolo suona male no? Allora consideratela come l’oggetto più prezioso che aveva.
- Tutto bene Hazza? – chiese Ronnie.
- Si, perché? –
- Non so, hai la faccia un po’ distrutta. –
- Ieri mi sono ubriacato. – Ronnie non ci fece caso e ritornò a sistemarsi i capelli.
- Harry dimmi la verità. – disse lei passandosi un altro filo di mascara fra le ciglia. – A te manca Helena. – continuò.
Non rispose. Rimase in erme mordendo l’interno della guancia. Sospirò e alla fine rispose flebilmente.
- Tantissimo. – il suo sguardo si spostò sulle sue scarpe nere lucide, a quanto pare erano diventate parecchio interessanti.
- Tranquillo, si sistemerà tutto. –
- Ronnie non dire cazzate, è da un mese che va avanti questa storia. – Ronnie non rispose, sorrise senza mostrare i denti poi si avvicinò a lui.
- Fidati di me. – e le schioccò un bacio sulla guancia.
Una volta che tutti erano pronti, si diressero verso la scuola.
 
Una ventata di caldo torrido arrivò non appena uscirono dalla macchina. La tensione a scuola era alle stelle, c’era chi correva a destra e a manca. Ma infondo era solo una premiazione, di che cosa dovevano avere paura?
Presero posto e quando Ronnie vide Zayn gli saltò praticamente addosso. Lui l’amava, come non aveva mai fatto con nessuna. Avrebbe fatto di tutto per lei e la cosa era reciproca per Ronnie.
Iniziarono a chiamare vari nomi ed ecco che arrivò il turno di Zayn. Si alzò per andare a ritirare la pergamena, seguito dagli applausi della gente in particolare della sua famiglia. Nonostante i parecchi litigi a Zayn piaceva la sua famiglia.
Si schiarì la voce dopodiché iniziò a parlare.
- Premesso che non so cosa dire, vorrei iniziare ringraziando la mia famiglia. Ammetto che non è delle migliori, a volte si litiga ma è la mia famiglia e non la cambierei per nulla al mondo. Quando ero piccolo immaginavo cosa dovevo fare da grande. Mi immaginavo un cantante o un attore, o uno sportivo o magari un tatuatore. – disse indicando i suoi numerosi tatuaggi e il pubblicò iniziò a ridere. – e adesso sono arrivato a questo punto della mia vita. Non pensavo di arrivarci così presto ma eccomi qui. Questo anno credo sia stato uno dei più belli, ho capito il vero valore dell’amicizia. – continuò guardando Liam – dell’amore. – disse guardando Ronnie – e infine delle responsabilità che un giovane adulto deve prendersi. – Zayn finì il suo discorso e tornò a posto. Così come fece Harry lasciando andare qualche lacrime dagli occhi di sua madre. Poi arrivò il turno di Ronnie. Per lei non c’erano genitori da far commuovere. Non c’erano genitori da far inorgoglire. Non c’erano e non ci sarebbero più stati.
Prese il microfono e parlò.
-  Salve a tutti. Io sono nuova di qui, è il primo e ultimo anno che frequento. A differenza vostra, non ho genitori qui presenti da far scappare qualche lacrima. Purtroppo, è triste da dire ma i miei non ci sono più da quasi un anno. Non sono qui per farvi intenerire o cose del genere, sappiatelo. Se c’è una persona che dovrei ringraziare quella è Anne. Lei c’è sempre stata, ci ha sollevati in un tempo buio. E’ stato il nostro arcobaleno dopo la tempesta, e dopo lei Harry. Ma ovviamente la mia sorellina Helena. Questo anno è stato magnifico, ho conosciuto tante persone e il mio rendimento a scuola si era alzato. Da considerare anche la lotta con il cibo che feci contro Zayn Malik. – la gente rise tranne il preside.
- Concludo dicendo ringraziando ancora una volta tutti. – e ritornò a sedere.
 
Se immaginate nella vostra testolina che dopo essere usciti dalla scuola lanciarono i capelli da diploma in aria in stile High School Musical, vi sbagliate di grosso. Ma loro erano felici e anche molto.
- Dio ancora non ci credo di essermi diplomata Zayn! – esclamò Ronnie abbracciandolo.
- Neanche io! – disse, lei si lasciò scappare un gridolino felice.
 
-Felice adesso che ti sei diplomato? – chiese Helena con un po’ di imbarazzo ad Harry.
- Sai che non sono più felice da quando abbiamo rotto. – Harry abbassò lo sguardo.
- E’ solo colpa tua Harry. Hai deciso tu di lasciarmi per un piccolo malinteso. Ho sbagliato, lo so, ma era solo un amico per me Sean. Tu non hai idea di quanto ti ami e mi ha ferita il fatto che non credessi in me. – rispose Helena.
Harry le prese le mani, poi la guardò intensamente.
- Piccola, mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto. Sono un coglione, perdonami. Io ti amo con tutto me stesso, giuro. Quindi ti prego, ti va di riavvolgere il nastro e di ricominciare? – nella bocca di lei si formò un sorriso. Finalmente dopo un mese, ricominciò a sorridere come faceva un tempo. Non rispose, lo baciò solamente. Le sue labbra erano contro le sue come un tempo e lei amava tutto ciò. Adesso erano fronte a fronte.
- Non sai quanto mi sei mancato! – disse Helena.
-Anche tu piccola, anche tu.
 
I ragazzi si riunirono e colsero di sorpresa le ragazze dicendo che verso luglio avrebbero fatto un viaggio ad Ibiza e tutti loro erano così emozionati.
 
Ogni cosa cambia nel corso del tempo e volete sapere cosa hanno fatto i nostri protagonisti dopo cinque anni,ovvero dopo l’università?
Ronnie andò all’università di Bournemouth, si quella simile alla Julliard. Dopo due anni la scelsero per frequentare proprio quella scuola a New York offrendole una borsa di studio e ovviamente accettò,lasciando il suo bel Zayn a Londra. Ronnie non sopportò più la distanza fra loro allora troncò i rapporti. La Zonnie non esistette più. Lei soffrì tantissimo ma il destino decise di portarle nella città che non dorme mai Liam. Allora iniziarono a frequentarsi nuovamente ma non durò tanto. Dopo due mesi Zayn, che divenne un imprenditore alle prime armi, si trasferì a New York, incontrando Ronnie. Tra loro la scintilla era ancora accesa e dopo una cenetta romantica e una notte di fuoco decisero di tornare insieme. Nel frattempo Ronnie divenne un’insegnate di musica in una scuola di Manhattan.
 
Ed Helena? Beh lei, sempre unita ad Hazza, dopo aver finito il liceo frequentò l’università di giurisprudenza a Bournemouth. La coppia Halena andava a gonfie vele, finché Harry non ebbe una crisi d’identità pensando di essere gay e di voler stare con Louis. Ma ben presto si accorse che era etero e che amava solo ed esclusivamente Helena.
Harry divenne un dottore, Helena un’avvocatessa, Zayn un imprenditore, Ronnie un’insegnante di musica, Louis un attore, Niall un cuoco e Liam un agente matrimoniale.  


THE END. 

 



Bo, mi sembra ieri quando ho iniziato a scrivere questa storia e adesso siamo giunti al termine. Mi commuovo ahahah. 
Intanto vorrei ringraziare tutti per le recesioni, per i complimenti e altre cose. 
Poi che ve ne pare di questa fine?
Contente che tra Harry ed Helena si sia risolto tutto? 
Vi amo, grazie di tutto! 

Se vi manco potrete trovarmi qui
Baci,Carli:**
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlueChar