Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Directioner6969_    19/03/2013    0 recensioni
Ciaooo mi chiamo Alice ed ho 17 anni. In questa storia parlerò di un cambiamento di un ragazzi.
Non so se l'avete capito. Aprite dai su! Ci piacerà.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10: IO: avantii.. Mamma: sisi scusa.. Beh... Io e .... Io: e? M: Ali.. Non posso dirtelo adesso.. Domani scusami ritorna da Harry... Io: buh, no mi corico. Salgo in camera e invio un messaggio. Ad Harry: Alla fine me lo dice domani.. Buh mi devo preoccupare?? Mi butto nel letto bussano alla porta. Io: entra. Entra mio fratello. Luca: ehy Ali! Io: cosa vuoi?! L: no niente volevo passare un pò di tempo con te. Io: in questo momento no ciao. Lo porto fuori dalla porta e la chiudo. Mi vibra il telefono. Da Harry: No stai tranquilla amore! X Buh se lo dice lui mi metto sotto le coperte e mi addormento.. Mi sveglio poi l indomani e sento delle grida. Mamma: NO TI PREGO LASCIAMI STARE!! corro in cucina e vedo mio padre con la bottiglia di vetro in mano spaccata che la punta a mia madre arriva anche mio fratello. Mio padre ci vede e se ne frega. Io: LASCIALA STARE! Vado addosso a lui per distrarlo. Luca: Ali noo!! Vieni! Mio fratello mi prende va da pio padre. Mio fratello mi ha chiusa in camera. Io che cerco di aprire. LUCA'S POV. Mio padre si è ubriacato di nuovo mia sorella e mia madre sono al sicuro meno male. Io: Che ah?! Che volevi fare?! Senti esci da qui! ADESSO! Mio padre: NO TUA MADRE MI STA FACENDO IMPAZZIRE NON CE LA FACCIO PIÚ. POI CON QUESTA GINASTICA DI ALICE MI STO CONSUMANDO STO RIMANENDO SENZA NIENTE! Io: E allora vattene da qui!!! Mio padre se ne va e sbatte la porta poi entra mia sorella e mia madre. ALICE'S POV. Finalmente riesco ad aprire la port vado in cucina e vedo mio padre che sbatte la porta andabdosene.. Mio fratello mi ha raccontato tutto.. Mamma: Lo sapevo!. Io: Cosa? M: Che se ne andava ieri abbiamo avuto una.. Discursione.. Io: Ah e che mi dovevi dire?.. M: Che io e tuo padre ci siamo separati.. Io la interrompo. Io: E ci credo dopo quello che è successo! Mamma: Si, e.. Mi dispiace davvero dirlo ma.. Non potrai più andare alla scuola di ginnastica artistica.. Io: Cosa?! No mamma ti prego questo no!! M: mi dispiace amore, non abbiamo abbastanza soldi per continuare.. Io: vabbè. Salho in camera e mi butto nel letto mi arriva una telefonata da Niall.. Rispondo.. Salve ragazze/i scusate se non vi ho mai scritto.. Beh non è ub granchè non so perchè ma non mi fa andare a capo D: comunque ringrazio chi segue la mia FanFiction daii lasciate alcune recensioni così se c'è qualcosa che non va me lo ditee ciaoo e domani se riesco posto il capitolo 11 notte ragazze/i !
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Directioner6969_