Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    19/03/2013    4 recensioni
-Ti amo.
Si lasciò scappare il ragazzo causando un esplosione di gioia nel petto della sua ragazza.
-Ti amo.
Gli rispose lei. Il ragazzo quasi non credette davvero che fosse la realtà. Non riusciva a credere di aver trovato l’amore.
Finalmente, dopo un anno, erano riusciti a farsi quella promessa. Una promessa che serrarono con un bacio. Un bacio diverso. Un bacio dolce. Il bacio più bello che si fossero mai dati, forse perché dietro quel bacio c’era quella promessa, quel Ti amo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Afraid of love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=LBPaRTuR95o


 -Ci vediamo in classe Liz.- disse Hannah lasciandomi al mio armadietto e dirigendosi al suo. Mi appoggiai al armadietto e chiusi gli occhi nel tentativo di riposare altri cinque minuti. La sera prima ero andata a letto molto tardi dato che ero rimasta a dormire da Milly, la festeggiata e organizzatrice del pigiama party.
-Ciao Elisabeth- non c’era bisogno che aprissi gli occhi per capire chi fosse, l’unico che mi chiamava così era..
-Che vuoi Malik?
-Quando vengo da te a fare le ripetizioni?
-Non lo so e non mi interessa. Ora vattene e fammi riposare.
-Ma se siamo nei corridoi della scuola.
-Non mi inte..
-Mi guardi mentre parliamo?
-Non rompere.-
dissi finalmente aprendo gli occhi. Gli diedi le spalle, presi i libri dal mio armadietto e gli dissi:- Oggi alle 4 da me e non fare tardi- e senza aspettare una risposta me ne andai in classe.
 
H:-Ehi Liz che hai? Sembri uno zombie.
Liz:-Ieri sera sono stata ad una festa e sono andata a letto verso le tre di sera. Sto morendo di sonno.
-Beh tanto oggi usciamo subito dopo pranzo perché manca il prof.
-Giusto me ne ero dimenticata almeno posso dormire un paio di ore prima che viene Malik.
-Che centra Zayn con te? Sta con Liam tanto.
-No quello stronzo del prof di italiano mi ha obbligato a dargli ripetizioni.

Non parlammo più per due motivi: 1 era entrato il professore
                                                      2 ero troppo stanca per reggere una discussione.
Le cinque ore passarono in fretta ed era arrivata l’ora di pranzo, avevo deciso di andare a casa per riposare ero ancora stanchissima.
Ha:-Ehi Liz dove vai? La mensa è dall’altra parte.
Liz:-Si lo so ma dato che dopo non facciamo lezione preferisco tornare a casa e riposarmi.

Salutai Hannah con un abbraccio e andai a casa. Quando arrivai indossai il mio pigiama, misi la sveglia alle 3:30 pm e in pochi minuti crollai nel sonno più profondo.
 
 
-Elisabeth? Beeeth? Sevrgliaaaaa!
Aprii gli occhi e la prima cosa che vidi fu il volto di Zayn a dieci centimetri.
-AAAAAAH MA CHE CAZZO? TI SEMBRA QUESTO IL MODO DI SVEGLIARE UNA PERSONA? ASPETTA MA COME CAZZO HAI FATTO AD ENTRARE?
 
 
 
 
 
ZAYN
 
N:-Zayn tu non vieni?
Z:-Emh vi raggiungo più tardi.
Lou:-Devi vederti con qualcuno Malik?
Li:-No deve prendere delle ripetizioni da mia sorella per il corso di italiano.
Lou:-E a te da quando interessa andare bene nelle materie? Specialmente se è extrascolastica?

Alzai le spalle. È vero, io non amavo studiare facevo solo il necessario per avere la sufficienza e non sprecavo tempo per studiare l’italiano. Ma ora che il professore aveva imposto a Liz di darmi delle ripetizioni c’era qualcosa che mi spingeva ad andare, ma cosa? Se fosse stata sicuramente un'altra me ne sarei fregato, forse speravo che in questo modo lei avrebbe cambiato idea su di me?
Z:-Ci vediamo dopo, ora devo andare tra dieci minuti devo stare lì.
 
 
Era più di mezz’ora che suonavo il campanello ma senza ricevere risposta. Quel giorno il tempo non era uno dei migliori e lì fuori mi stavo congelando. Possibile che si fosse dimenticata che doveva darmi ripetizioni? Possibile che non stesse in casa?
Beh ora la chiamo. Non ce la faccio più a stare fuori al freddo a congelarmi.
Aspetta ma ora che ci penso io non ho il suo numero. Provo a chiamare Liam.
Dopo due squilli rispose.
-Ehy Zayn avete già finito?
-Magari. Sono fuori casa tua da almeno mezzora ma nessuno si degna di aprirmi. Ma dove sta tua sorella?
-Buh forse si è dimenticata ed è andata dalle sue amiche ti invio il numero così la chiami. Ciao Zayn.

 
Poco dopo mi arrivò un messaggio con il numero di Liz, provai a chiamarla ma niente non rispondeva. Poi mi ricordai di una cosa. Finalmente non sarei più morto di freddo.
 
 
 
CHER
 
Dopo scuola mi ero precipitata a casa trascinando con me le ragazze. Era passato un mese da quando avevo “investito” Harry e da quel giorno messaggiavamo sempre e quando ci incontravamo a casa di Liz o per scuola ci salutavamo ma mai avrei pensato che mi chiedesse di uscire da soli.
 
-Ciao Cher
-Ciao Harry
-Cerchi qualcuno?- disse notando il mio sguardo spostarsi da una parte all’altra del corridoio della scuola.
-Emh si stavo cercando Liz sai dove? Dovevamo pranzare insieme.
-Era stanca ed è tornata a casa tanto subito dopo pranzo saremmo dovuti uscire perché mancava il professore.
-Ah ok grazie Harry.- lo salutai e mi diressi verso la mensa quando
-Cher?- mi girai.
-Si Harry?
-Ti va se oggi dopo scuola usciamo? Tanto domani è sabato.
-Certo mi farebbe piacere.
-Perfetto allora alle 17 a Piccadilly Circus.

 
 
C:-Dai ragazze che mi posso mettere?
Ho:- Non so, credo che Jeans e Felpa vadano bene. In fondo state solo uscendo non stai andando ad una festa di gala, giusto Hannah?

Sia io che Hope ci girammo verso Hanna, ma quest’ultima non dava segni di vita.
Hope prese un cuscino e molto delicatamente la colpì.
Ha:-Hope ma sei pazza?
C e HO:-AHAHHAHAHAHHAHAHAH
C:-Ti eri addormentata.
Ha:-Ehi ti sembra questo il modo di svegliare una povera ragazza che vuole dormire?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013