Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Karen_    19/03/2013    1 recensioni
Questa fan fiction parla di due ragazze...o meglio due migliori amiche con un sogno..
Cercheranno di riuscire a realizzare i loro sogni dell' infanzia..
Qui i one direction NON sono famosi.
Entrate e leggete!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV.Miriam
Zayn: piacere sono Zayn
Non riuscivo a capire niente tutto quello intorno a me sembra non avesse senso, pensavo sola a lui e a me come il mondo fosse perfetto se girasse intorno a noi , non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso mi sentivo strana , confusa non avevo idea di cosa mi stesse succedendo .
K:Miriam ma che stai facendo?
M:eh? Scusa che hai detto !” Girai la testa di scatto verso karen…
K: v-v-edi che questo ragazzo ti sta parlando!
M:Ah si ok….Cosa ha detto?
Zayn: Avevo chiesto da dove vieni, o meglio venite
M: Dall’ italia e voi?
Zayn:Noi siamo di due paesi vicino londra
 
Pov. Karen
Ecco ci siamo si sta presentando , non so cosa fare a volte ammiro come Miriam riesce a fare così la finta ma già da me si vedrà sicuro che sono tutta rossa e non riesco neanche a parlare ! È una creatura così innocente che potrei dire che assomiglia ad un angelo! sono confusa, disorientata non sapo come fare come comportarmi,in questo momento esiste solo lui , non mi importadi nulla è lui il centro del mio mondo e nessun’altro! Devo starmene un po’ zitta , mi devo calmare e respirare perché  se no sono fritta! Decisi cosi di stare zitta e di aspettare una sua parola…
H:Piacere io sono Harry e tu come ti chiami? Non ti sei presentata prima…
Stavo tremando tutta, ero in ansia disperata credevo per giunta di essermi dimenticata come mi chiamavo, decisi di darmi una botta di coraggio e di buttarmi..
K: ecco io mi chiamo Karen 
H & Z: Molto piacere ragazze! Allora venite dall’ italia , giusto…cosa fate qui?
Miriam era peggio di me aveva gli occhi puntati su quel ragazzo , non riusciva a dire mezza parola che già si confondeva , in queste situazioni l’unica ad avere il coraggio era lei ma sembrava che fosse esaurito , così decisi di parlare io anche perchè non possiamo fare scena muta, visto anche che non è un’interrogazione ma un semplice dialogo.
 K: be’ noi siamo venute fin qui per coronare il nostro sogno sin da piccole : Londra , viaggiare e studiare qui , parlare l’inglese è la cosa più bella che ci sia al mondo per noi! Abbiamo lottato così tanto per i nostri sogni che addirittura non ci crediamo ancora che siamo qua e soprattutto che le nostre madri hanno acconsentito! Comunque  veniamo da Caltagirone, una città in provincia di Catania.
Z: Comunque  avete fatto bene a coronare i vostri sogni io avrei fatto la stessa identica cosa! 
M: Già, mai smettere di credere ai propri sogni perché se finisci di credere o  se finisci di sperare , inizi a morire , bisogna lottare sempre nella vita, mai scoraggiarsi soprattutto !!
tutti diedero ragione a lei, ma infondo ha  detto la pura verità la vita è una lotta continua e se smetti di lottare gli altri lotteranno al posto tuo e tu morirai senza alcuna pietà.
M: scusate ragazzi ma dovremmo fare il check-in , poi vorremmo andare nelle nostre camere siamo un pò stanche…
H&Z: Ci mancherebbe altro! Comunque  anche noi siamo stanchi , cmq vi aspettiamo tanto è questione di pochi minuti, così poi vi accompagniamo alle vostre stanze  poi ce ne andiamo!
M & K: ma non ce n’è bisogno! Ce la possiamo fare anche da sole!
H: Dai su ragazze non fate così , non ci vuole niente!
Credo che zitte zitte e felici dentro noi avremmo già risposto   di si .
Appena finito il check-in ci dirigemmo verso le stanze con i ragazzi e le valigie pesanti , era una cosa assurda chi l’avrebbe mai detto un’accoglienza cosi , caspiterina non ci credevo nemmeno , ci stanno accompagnando nelle nostre stanze 
Z: Ok….missione compiuta! Vi abbiamo accompagnato nelle vostre stanze , ora non posso altro che fare che darvi una buonanotte! Buonanotte ragazze!
H: Già buonanotte! Fate dei bei sogni!
Appena ricambiato il saluto,siamo andate subito in stanza
 
Erano così dolci , non me lo sarei aspettata da degli sconosciuti!
Non vedevo l’ora di chiudere quella porta e di parlare con Miriam delle strane sensazioni che avevo provato , erano state strane veramente volevo sapere cosa ne pensasse e volevo sapere anche la sua versione dei fatti! 
La porta si chiuse finalmente e la nostra prima reazione fu quella guardarci negli occhi e di fare scappare un piccolo urlo! 
subito andammo a letto e ci sistemammo sotto le coperte, aspettando il nuovo giorno :D
 
#SPAZIO AUTRICI
*ci inginocchiamo *chiediamo scusa ma abbiamo avuto molto da fare in questo periodo..
Speriamo che questo capitolo vi sia piciuto, anche se è solo un capitolo di passaggio, ancora la storia vera e propria deve iniziare !
Ci farebbe piacere, ricevere il vostro parere
un bacio
xx
 
-karen e miriam 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Karen_