Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _S_Barker_    06/10/2007    1 recensioni
Raccolta di song-fiction. Spero vi piacciano.
01. Only One. Draco/Hermione.
02. Tutto da rifare. Draco/Pansy.
03. Cielo e terra. Draco/Hermione.
04. I Loved Her First. Arthur Weasley.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cielo E Terra - Nek

Scrivo il tuo nome senza il mio
Oggi nel giorno dell’addio
Anche se inevitabile
Mi chiedo ancora adesso
Sono pronto a perderti
A rinunciare a te


Alzo lo sguardo e sei lì, come sei stata tante volte. Lì, mi guardi, triste, non provi neanche ad accennare un sorriso. Le cose fra noi due non vanno bene. Non vanno più bene. Io un Mangiamorte, tu un Auror. Eppure, ti amo. Eppure, so che non amerò nessuna mai come amo ora te. Ma non possiamo stare insieme. Siamo troppo diversi. E proprio per questo forse, ci completiamo a vicenda. Tu sei tutto quello che non sono. Guardami Hermione. Sto per dirti addio. Non vorrei, ma lo farò. E tu sai che lo farò.

Ma se ti guardo sento che
Sei spaventata come me
Poteva essere e non è
Poteva essere


No, non guardarmi così. Non guardarmi con gli occhi pieni di amore. Mi devi odiare. Detestami, Hermione. Dici che hai paura di non rivedermi mai più, o di trovarti a combattere contro di me. Dici che non doveva finire così, che potevamo cercare di aggiustare tutto.. Dovevamo stare insieme per sempre, noi due, no?.. No, non si può. Troppi litigi, troppe battaglie e troppi nemici fra noi due.

E il mio ricordo naviga
Attraversa l’anima
E improvvisamente sono la ancora


Ma nonostante tutto, c'erano momenti felici. Io e te, seduti in riva al lago, mentre il sole tramonta. Io e te, su questo prato dove ora ci stiamo lasciando, che ci amavamo come solo noi due sappiamo fare. I momenti pù belli della mia vita mi scorrono davanti, come un film, lo guardo come se fossi esterno. E mi sento morire, sapendo che d'ora in poi saranno solo ricordi.

Quando eravamo cielo e terra
E tu di me la mia metà
In ogni dubbio e in ogni verità
Quando avevamo la stessa pelle
La stessa luce nel corpo e nell’anima

La tua risata, il tuo modo di saltellare, i tuoi occhi ora severi, ora spaventati, dopo divertiti.. Sapevi farmi ridere, e rendermi felice. Solo tu. Fiumi di ricordi in cui ci siamo solo io e te. Un nodo allo stomaco. Non voglio perderti, amore..

Senza respiro cerco te
Senza respiro e sento che
Non c’è un colpevole lo sai
Né un innocente


Ti guardo, non parlo, cerco il tuo sguardo, fermo. Poi inizi a piangere, mormori delle scuse. Di cosa dovrei scusarti? Non è colpa tua. Non è colpa nenache mia, ma solo di questo fottutissimo destino. E forse anche nostra, un po'.

Solo
E ancora per un attimo
Tra noi lo stesso battito
Quell’impressione che di nuovo sia
Ancora una volta


Non posso farne a meno, ti abbraccio, ti asciugo le lacrime. Come prima, come quando andava tutto bene..

Quando eravamo cielo e terra
E tu di me la mia metà
In ogni dubbio e in ogni verità, in ogni sguardo
Quando avevamo la stessa pelle
La stessa luce nel corpo e nell’anima

Così mentre io ti guardo andare via
Senza mai voltarti
Non riesco a non sentirti mia
E stare senza te

Ti liberi dal mio abbraccio. Ora siamo soli. Io non ho te, tu non hai me. Eppure ti sento parte di me, la parte più importante. Te ne vai. Non voltarti amore, cammina dritto per la tua strada, migliore della mia, ce la farai. E io, ce la farò?

E dimenticare
Ogni parola che mi dicevi
Ogni tuo gesto di libertà
Perché tutto questo è gia di ieri ormai

Quando eravamo noi
Quando eravamo noi


Ora devo far finta che non siamo mai stati insieme, giusto? Come se per me non esistesse nessuna Hermione Granger, come se le uniche parole che tu mi abbia mai rivolto fossero parole di disprezzo. E invece, con le tue parole mi hai fatto capire cosa vuol dire amare, amare da morire, amare così tanto da non poterti trattenere. E adesso, noi non esistiamo più. Ti vedo arrivare fra le bracia della tua amica rossa, la Weasley. Ti abbraccia, ti da una pacca sulle spalle. Non piangere amore. Non hai perso niente. Andrai avanti. Addio, amore.




  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _S_Barker_