Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Beatriz_Ruess    19/03/2013    1 recensioni
“Ma sei cieca? Io ti amo ancora è per questo che mi comporto così…è per questo che sono così geloso. Non riesco a sopportare l’immagine di qualcun altro che mette le sue mani su di te…”
La storia parla di tre ragazze che vanno a vivere a Londra e ad un concerto incontrano i propri idoli. Nasceranno storie tra i protagonisti, ci saranno momenti belli e divertenti ma altri davvero brutti e tristi. Alcuni personaggi lasceranno la storia e ne arriveranno nuovi. Si parla soprattutto d'amore e boh, detto così sembra tutto noioso soltanto perché non so introdurre lol. Ma spero che qualcuno la legga!
Il personaggio Beatrice sono davvero io e quindi mi rispecchia molto.
RECENSITE PER FARMI SAPERE COSA NE PENSATE :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scendemmo anche noi sulla spiaggia, non c’era nessuno tranne noi otto… Sembrava di averla “prenotata”. Alessia smise di correre e Liam la prese da dietro facendolo roteare. “Scemo mettimi giù!” disse lei cercando di scendere.
“Okok u.u” disse lui buttandola a terra.
“Stronzo! Ora fatti sporcare anche tu dai..” disse lei alzandosi e abbracciandolo in modo da sporcarlo di sabbia.
“Avete finito di fare i bambini?” disse Leila ridendo.
“Zitta tu!” disse Alessia lanciando la sabbia anche a lei.
“No, io che c’entro!” disse Leila alzando della sabbia tra le mani e lanciandola verso Alessia.
Peccato che lei si abbassò e colpì me.
“Che mira di merda oh!” dissi lanciandole anch’io la sabbia e ridendo.
“Mi hai sporcato il pantalone!” disse Zayn ridendo.
“Problemi tuoi ahaha!” dissi io.
“Anche tuoi tra poco!” disse lui venendo verso di me con un grande cumulo di sabbia.
“No in testa no, ti prego” dissi io ridendo.
Poi lasciò cadere la sabbia perché era stato colpito a sua volta da Louis che stava ridendo.
“Come mai, non passi Capodanno con la tua ragazza?” gli disse Alessia stuzzicandolo.
“Eleanor lo passava fuori con i genitori… ho preferito restare a Londra, o meglio a Napoli” le rispose sorridendo e guardandomi.
Suonò il mio cellualre, era Clara che mi aveva detto che stavano venendo anche loro con la macchina di Lisa che si era arrabbiata perché non le avevamo detto dei ragazzi e noi lo sapevamo quanto desiderasse conoscerli. In effetti avevo sbagliato… avrei dovuto dirlo almeno a lei visto che li adorava. In poco tempo ci raggiunsero e lei saltò letteralmente addosso ai ragazzi. Clara invece già li conosceva visto che aveva organizzato tutto lei, ma le sfuggiva ancora qualche nome. Così ci mettemmo a parlare tutti insieme radunati davanti ad una specie di falò. Erano le 3 e mezza e a Clara venne sonno, così prese la sua macchina e tornò a casa… tanto noi avevamo quella di Oriana ora. Non la smetteva di fare domande e non si toglieva quel sorriso dalla faccia, era estremamente felice. Stava seduta vicino a Zayn e anche lui mi sembrava contento come non lo vedevo da quando stava con Perrie. Harry se n’era andato a riva a guardare il mare. Mi dispiaceva vederlo così, ma non volevo che tra Alessia e Liam finisse e quindi non sapevo cosa dirgli. Visto che Zayn chiacchierava con Lisa, Alessia stava appoggiata al petto di Liam e parlava con lui, Leila si baciava con Niall e Louis continuava a fissarmi dandomi fastidio andai vicino a lui.  Mi guardò un po’ seccato.
“Ehm.. ok ti lascio da solo” dissi mentre mi stavo per alzare.
“No.. resta. Avevo bisogno di parlare con qualcuno. Sai.. non sono uno che pretende di avere tutto quello che vuole, ma con lei è diverso. Credo che impazzirò quando tornerete a casa e starà sempre più vicina a Liam…” mi disse con gli occhi lucidi.
“Mi dispiace… ma devi cercare di dimenticarla, lo so è difficile chiedere una cosa simile… ma non vorrei che tu perdessi uno dei tuoi migliori amici né che tra loro due finisse una storia che già va avanti da un mese” gli dissi dispiaciuta.
“Ti capisco… io mi sento uno schifo proprio per questo tutti i giorni. Mi guardo e penso che devo smetterla di provare quello che provo, ma come si fa? Lei è lì nella mia mente ogni giorno, la sua voce rimbomba in continuazione nella mia testa e quando la vedo mi sento il cuore accelerare…” disse lui girandosi e guardando lei che faceva la scema con Liam. “Tutto passa… ci vorrà tempo lo so ma passerà e poi sei un ragazzo carino, tutti ti vorrebbero dai” dissi cercando di sdrammatizzare.
Sforzò un piccolo sorriso e poi si alzò.
“Dai andiamo vicino agli altri” mi disse porgendomi la mano.
Louis stava seduto da solo, sembrava che l’avessero escluso… Mi guardava avvicinarmi con Harry.
“Di che parlavate?” chiese lui guardandomi.
“Niente!” rispondemmo io ed Harry in coro.
Presi il mio cellulare dalla borsa per vedere che ora era e trovai  tre messaggi di Derek, uno di auguri, uno chiedendomi dove fossi e l’altro con scritto: “Hey ma sei sparita? Non farmi preoccupare u.u”. Lo risposi ricambiando gli auguri e dicendogli quello che avevo fatto fino ad allora.
“Ahah sempre Derek!” disse Zayn che stava dietro di me con Lisa.
“Ma tu non cambi mai eh?” dissi rimettendo il cellulare in borsa.
“No, sempre impiccione!” disse lui ridendo.
“Quindi ti stai sentendo con Derek?” mi chiese Louis.
“Mmm si, ci sentiamo spesso” dissi io.
Forse per “sentendo” intendeva se mi stessi frequentando con lui, ma comunque gli risposi così, tanto non dovevo dargli nessuna spiegazione.
“Dai lo sai che intendo… vi state frequentando?” disse lui e mi sembrò che aveva appena letto nei miei pensieri.
“No, non ci stiamo frequentando!” dissi io.
“Non arrabbiarti” mi disse sorridendo.
“Non lo sto facendo” dissi in tono ovvio ma un po’ alterato.
“Invece si..” disse lui. “Noi potremmo essere amici…” continuò con lo sguardo basso.
In fondo non mi andava che ci fosse sempre quel clima di freddezza… soprattutto quando sarei tornata a casa sua.
“Amici…? Ok” dissi io.
Mi tese la mano e gliela strinsi anche se non ero molto convinta. 
“Noi andiamo a farci un giro!” disse Lisa alzandosi insieme a Zayn.
“Tu dici che..?” mi disse Alessia.
“Sii!” dissi io ridendo.
Ok, entrambe capimmo subito che i due si piacevano. 
“Che ne dite di giocare a verità, obbligo, giudizio o confronto?” disse Harry.
“Noo!” risposero Liam e Alessia e poi si guardarono sorridendo.
Harry sbuffò.
“Perché non ci raccontiamo storie di paura come facevamo in tenda?” disse Leila.
“Si… tu eri la prima che si addormentava, al massimo ne ascoltavi una” dissi io.
“Eh mica passavo tutta la notte sveglia a parlare con Derek ;)?” disse dandomi una gomitata.
Louis fece uno sguardo un po’ seccato.
“Io non parlavo tutta la notte con lui” dissi io.
“Naah solo fino alle 5” rispose Alessia ridendo.
“Ok basta parlare di questo ora u.u Giochiamo o no?” disse Harry.
“Io ci sto!” disse Liam.
“Mm amore io avevo un’altra idea” disse Niall nell’orecchio a Leila.
Lei fece uno sguardo un po’ triste. Forse le era venuto in mente che proprio per “quelle idee” di Niall adesso si trovava tormentata da un dubbio che la terrorizzava.
“No, dai… voglio raccontare le storie con loro” disse lei.
“Ok, inizio io” disse Harry.
Si erano fatte le 5 a raccontare quelle storie, la maggior parte delle quali ci facevano ridere anziché paura. Vedemmo tornare Zayn e Lisa ubriachi.
“Irresponsabili che guidate ubriachi!” disse Liam facendo la parte del padre di Zayn.
“Zitto tu” disse lui baciando Lisa.
“lo sapevo!” dicemmo io e Alessia battendo il cinque.
Tutti ci guardarono e noi ridemmo tornando a sederci.
Finimmo con le storie di paura e iniziammo  a parlare di qualsiasi cosa ci venisse in mente, messi in cerchio, sdraiati uno accanto all’altro con le teste rivolte al centro. 
“Siamo perfetti ragazzi, prendo il cellulare e faccio una foto!” disse Louis sorridendo.
Si alzò, scattò una foto mentre noi restammo a terra e poi tornò a sdraiarsi.
“Sei venuta bene..” mi disse mostrandomi il cellulare.
“Ehm sembro una drogata…ma ok” risposi ridendo.
Gli squillò il cellulare, chi poteva essere alle 5.20? Semplice, Eleanor che l’aveva chiamato non rendendosi conto del fuso orario che c’era in America dov’era andata a festeggiare con la famiglia. Si allontanò per parlare con lei, lo fissai poi mi accorsi che lui se n’era reso conto e chiusi gli occhi mettendo una canzone a caso sul cellulare. Uscì El amor es una cosa simple di Tiziano Ferro.
“Uh bella, lascia questa” mi disse Alessia.
“No Beatri, Tiziano pure alle 5 di mattina” disse Leila.
Non la risposi e lasciai che la canzone andasse avanti...

E' da tantissimo che non ricevo recensioni. Vi fate sentire?? :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beatriz_Ruess