Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Demidonotgiveup    19/03/2013    4 recensioni
La mia vita è una vara merda,e non sto esagerando,ho 17 anni e i miei genitori si comportano come se non avessero una figlia,un gruppo di bulli mi picchia e mi insulta ogni giorno,ora,minuto e il ragazzo che mi fa più male e ci gode di più è mio fratello e la mia migliore amica è morta davanti i miei occhi senza che io potessi fare niente.
Questa è la mia vita,
Questa sono io,Sophia Styles
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov.zayn

mi girai velocemente per vedere chi fosse stato a bloccarmi e mi ritrovai faccia a faccia Taylor,una puttanella da 4 soldi che avevo conosciuto in un pub 2 mesi fa.

Cazzo vuoi?”

Ho ciao zayn,volevo sapere se ti andava di divertirti un pò con me a casa tua...”

sapevo benissimo cosa volesse fare e in un altro momento avrei accettato ma adesso LA MIA MIGLIORE AMICA era in pericolo.

Adesso non mi rompere i coglioni ho da fare puttana”

Lei all'iniziò sbianco ma poi diventò rossa dalla rabbia per quanto si potesse vedere dai quintali di fondotinta che aveva sulla faccia ma non mi importò e strattonai il mio braccio e inizia a correre verso la mia migliore amica e quel bastardo mentre lei mi urlava ancora,contro minacce e insulti.

Mi avvicinai alla panchina e iniziavo a sentire gli schifosi gemiti di jJosh sopra la MIA Sophie.

Stava toccando la MIA Sophie,così piccola e indifesa ma allo stesso tempo forte per tutto quello che aveva passato, la rabbia incominciò a impossessarsi del mio mio corpo e mi fiondai su quel bastardo.

Lui,preso alla sprovvista non riuscì a fermare il pugno che avevo sferrato contro il suo stomaco e cadde a terra per il dolore,ma aveva ancora il suo solito ghigno per farmi sapere che quello che voleva lo aveva ottenuto.

Allora lo presi dal colletto,lo sbattei contro un albero e gli tirai un pugno dritto sul suo naso così vedremo se sorriderà ancora,stavo per continuare ma una mano tremolante si posò sulla mia spalla

T-ti prego...s-mettila”

Faticava a parlarmi tra i singhiozzi,il mio stomaco si chiuse dal dolore a vederla in quello stato:il suo corpo tremava,sia per la paura sia per il freddo dato che stava solo in jeans e reggiseno,la matita le era colata lungo le sue splendide guance e aveva le labbra gonfie e rosse per i troppi baci di Josh.

Lascia Josh sanguinante e l'abbraccia cercando di calmarla ancora un pò ma ebbi l'impressione che incominciò a tremare ancora di più.

Per non farla camminare la presi a mò di principessa e la portai fino alla mia macchina fuori dal parco,aprii la portiera e la feci stendere sui sedili posteriori e la coprii con una coperta che avevo preso dal bagagliaio.

Pov.sophie

Mi sveglia di soprassalto urlando il nome di Josh a cuasa dell'incubo che avevo fatto,pensavo di ritrovarmi sulla panchina da sola ma invece mi risvegliai nella macchina di Zayn.

Cercai di ricordarmi il perchè e subito mi passarono davanti agli occhi le immagini di quello che era successo poco fa.

Presa dal panico cercai di alzarmi ma un fortissimo mal di testa mi impedii di fare alcun movimento,Zayn si accorse del mio movimento brusco e si girò per accertarsi che stessi bene

Hey piccola tutto bene?”

Il suo sguardo sembrava dolce come quello di 2 anni fa ma io avevo ancora paura d lui.

Perchè mi hai salvato?!Adesso mi porterai da Harry per continuare a pestarmi e deridermi!?”

Nono,non penserei mai di fare una cosa del genere a te”

Stai scherzando vero!?”Mi misi seduta anche se provavo un dolore allucinate ma la rabbia era più forte.

Mentre tu ti divertivi a prendermi in giro e godere mentre Harry mi dava calci e pugni io ero distrutta:mio fratello di odiava,la mia ,migliore amica è morta davanti ai miei occhi senza che potessi fare niente,ma quello che mi feriva di più eri tu,tu eri il mio migliore amico mi proteggevi sempre io mi fidavo di te,tanto da perdere la verginità con te,io ti volevo veramente been a differenza tua”

Le lacrime iniziavano ad uscire anche se pensavo ormai di averle finite,

Che appena tornato Harry mi hai iniziato ad odiare,mi dicevi cose che nessuno si vorrebbe mai sentire dire sopratto da il ragazzo che fino a un anno prima era l'unica persona della tua vita!E mi sono ridotta a questo” e gli feci vedere i miei tagli “Adesso avrei un motivo per odiarmi ancora di più,sei tu la causa del mio dolore,solo TU ed Harry”

Lui rimase sconcertato dalle mie parole e nei suo occhi potevo leggere la compassione ma anche il dolore,inaspettatamente mi abbraciò e mi disse quasi sussurrando

Scusa,scusa per quello che ho fatto ma non volevo credimi,davvero tu sei la ragazza a cui voglio più bene al mondo sei la mia migliore amica sei stata con me anche quando scoprii cosa facevo e al posto di schifarmi e andartene come hanno fatto tutti tu sei rimasta vicino a me e hai aiutato ad uscirne,e te ne sarò sempre grato,e farei di tutto per proteggerti è per questo che ho accettato di diventare come Harry perchè mi aveva minacciato di farti del male e io questo non avrei mai potuto farlo.Ma solo dopo ho capito che ti stavo facendo del male,iniziai a comportarmi come Harry e quello fù l'errore peggiore della mia vita,perchè avevo perso l'unica persona di cui avevo bisogno e che valeva più della mia stessa vita”

Sentendo quello parole lo abbraccia più forte che potevo mentre iniziavo a singhiozzare

Non mi lasciare più...non riuscirei a sopportarlo”dissi fra i singhiozzi

Non lo farò più promesso,piccola”disse mentre mi accarezzava i capelli cercando di rassicurarmi.

Non so per quanto restammo così ma fra le sue braccia mi sentivo protetta

Adesso andiamo a casa mia e dei ragazzi anche loro ti devono dire qualcosa”

Ero felice che anche gli altri mi dovessero dire qualcosa ma suubito mi ricordai che in quella casa ci viveva anche Harry e il mio sorriso si spense all'istante,Zayn sembrò capire cosa stavo pensando

Stai tranquilla ti proteggerò io da Harry,adesso dormi un pò che ci vorranno ancora un paio di ore per arrivare”

Gli rivolsi un debole sorriso ringraziandolo mentre cadevo fra le braccia di Morfeo mentre cercai di assimilare tutto quello che mi stava succedendo.

HEYYY RAGAZZEEEE

Hey,ho cercato di fare questo capitolo lungo dato che questo capito sarà molto importate per la storia.

Volevo ringraziare di cuore tutte le ragazze che hanno messe nelle preferite,seguite,ricordate e recensito la mia storia o solamente letto la mia storia,

adesso SAZIO ALLA PUBBLICITÀ!!!HAHAH

Ci sono due storie che vi consiglio molto che a me sono piaciute molto ovvero:

http://ww.efpfanfiction.net/viewuser.php?uid=195386

http://www.efpfanfiction.net/viewuser.php?sid=1596946&i=1

Ah,un ultima cosa,ho pensato che la nostra Sophie potrebbe essere Miley Cyrus a voi piace?

Scusate per i numerevoli errori :(

Adesso me ne vado ho smesso di scassarvi con questo spazio autrice ahaha

ciauuuu

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Demidonotgiveup