Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: isalucy99    19/03/2013    0 recensioni
ciao, sono isabella e voglio raccontarvi la mia storia
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta, Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così arrivammo in quel vicoletto e…BOOM...un’idiota aprì la porta e me la sbattè dritta in faccia io: ma vuoi stare att...- cominciai a balbettare-ento ...non fa niente... OMG...L idiota era Harry Stiles...il mio idolo Harry: Scusa ...-cominciò a fare gli okki da cucciolo....quegli okki che mi rapirono il primo momento che li vidi... Harry: ti fa male?? io:Beh.... lui cominciò ad accarezzarmi i capelli ed io...beh io ero in extasy...poi mi prese e mi alzò.. Harry: Sarà meglio portarti all’ospedale...non voglio che tu corra alcun rischio... comunque io sono Harry..tu?? io: Si..so chi sei...io sono Isabella Harry: D’accordo bellissima ...sali in macchina ora Jess non mi trovava più....lei stava discutendo con il buttafuori..quando successe così le ho mandai un messaggio per dirle ti tornare a casa che stavo bene. Il viaggio durò a lungo perchè Harry aveva paura che andando veloce mi sarebbe potuta venire una commozione celebrale o roba simile Harry. allora non dici niente?? io: cosa dovrei fare?? Non dirmi che vuoi che mi metta ad urlare perchè ho visto Harry Stiles.. Harry: Beh..hai la faccia di una directioner e sinceramente era quella che mi aspettavo io: avevo vorresti dire...adesso vi siete sciolti e noi non esistiamo più.. Harry: beh sapevamo tutti che doveva accadere prima o poi io: Harry andavate d’accordissimo e poi noi abbiamo msofferto tanto...i nostri idoli che si sono sciolti..ti rendi conto che grosso trauma?? Aveva capito che avevo ragione così cambiò subito argomento Harry: Siamo arrivati.. Stavo per aprire la portiera dell’auto ma subito mi prese il braccio e mi guardò negli occhi dicendomi: Lascia faccio io..in fondo tu stai male! Appena scesa dalla macchina insistett per prendermi in braccio. Harry. Doc! Dottore. Harry figliolo!! chi è questa bella ragazza?? La tua fidanzata? Harry: Magari..(mentre lo dice si volta per guardarmi e io arrossisco) Non è che potresti visitarla?? Forse sta male.. sai è caduta e ha preso una botta... Lunga storia... Durante la visita Harry non stava fermo un attimo...mi stuzzicaa e gio cherellava con i miei capelli....com’è dolce.. Dottore: non ha nessun trauma cranico.. stai bene tesoro :) io: grazie...ma che ore sono?? Harry: sono le tre di notte...sarà meglio tornare a casa... Salutiamo ed entriamo subito in macchina Harry: Casa tua è lontanissima da qui.....Sarà meglio che per stanotte ti fermi a dormire da me... IO gli lanciai uno sguardo storto e...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: isalucy99