Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Arale_    19/03/2013    1 recensioni
"Joseph..abbiamo bisogno di te..."
"Ma chi.. chi sei...? E che ci fai nel mio sogno...?"
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando mi riprendo sono ancora sul pianeta Sole, ma al momento non mi importa. Ho una gamba fasciata e sono in una stanzetta illuminata da dieci ceri. Mi alzo di scatto e devo soffocare un urlo di dolore. La gamba mi fa davvero male. Di fianco al letto trovo due di quelle che sembrano stampelle, così le prendo e mi ci appoggio. Arrivo alla porta della stanza e la apro rischiando di cadere. All'uscita di guardia trovo due Orange-Men e chiedo dov'è Charming. Mi rispondono che la Principessa è nella sua camera a riposare, ma da dove sono ora non so raggiungerla. Così mi trovo a chiedere informazioni per trovare la stanza di un palazzo ad uno dei due bestioni. Ha la voce bassa e mi guarda sempre dritto negli occhi, sostengo lo sguardo rendendomi sicuro di me. Mi spiega che ciò che è successo avrà dei risvolti negativi e che molto probabilmente ho dato inizio alla guerra.
Stando a quel che mi dice, il mostro a cui ho fratturato un ginocchio era il futuro marito di Charming e il matrimonio era nientemeno che una possibile tregua.
Che io, tra parentesi, ho mandato a puttane.
Ancora non mi è chiaro però come io possa avergli rotto un osso con un pugno, piegando l'armatura e senza avere il minimo graffio sulla mano.
Così lo chiedo a Ice (l'Orange-Man) e mi spiega che ho dei poteri speciali che verrano fuori al momento opportuno. Gasatissimo mi dirigo verso la camera di Charming per assicurarmi che stia bene. Dopo un'ora la trovo. (Già.. in quanto ad orientamento non vado forte.)
Mi immobilizzo di fronte alla porta, senza sapere cosa fare.
Non è tanto difficile, Joe. Bussa.
Busso. Piano,con imbarazzo poi un po' più forte e deciso. 
Non sento risposta, così decido di aspettare qualche minuto..
Dopo dieci secondi sono dentro la camera.
Charming sta dormendo, così mi avvicino a lei e mi ci sdraio di fianco.
Inizio ad accarezzarle la testa, il viso, un braccio.. Finché si sveglia, mi sorride e poi la sua espressione si fa dura e si alza a sedere urlando che sono un cretino, un'inetto, un buono a nulla, che non avevo obbedito e che ora per colpa mia era in serio pericolo la vita di molte persone. A testa bassa mi alzo dal letto, riprendo le mie stampelle ed esco dalla camera chiudendo la porta prima che lei possa finire di dirmi che si fidava di me. Mi sento un completo idiota. Finalmente era mia e come un bambino avevo rovinato tutto. So che dovrò sudare sette camicie prima di poterla stringere di nuovo.
Torno da Ice a mo' di cane abbandonato e come se fossimo amici dalla nascita gli racconto come mi sento.
Lui resta impassibile e annuisce ogni tanto, senza spiccicare parola.
Rassegnato rientro nella mia stanzetta, mi sdraio sul letto e mi addormento.

 

Mi risveglio parecchio scombussolato e mi rendo conto di essere ancora nella stessa stanza. Preoccupato esco di corsa, inprecando per non aver preso le stampelle.
"ICE!"
"..Si...?"
"Che cazzo ci faccio ancora qui?! Io dormivo. MI SONO ADDORMENTATO. Perché non sono sulla Terra?!"
"..Purtroppo il tuo svenimento ha creato una sorta di pausa.. Quindi potrai tornare nel tuo mondo domani."
"MA CHE CAZZO?! DOMANI?!"
"Sì"
"Sei di molte parole, eh."
"..."
"Vabbhe, grazie. Charming?"
"Nella sua stanza"
Rientro a prendere le stampelle e torno da lei.

***

"Char ti prego ascoltami.."
"Chiariamo subito che io per te sono la Principessa Charming. Non Char. E poi non ho nessuna intenzione di ascoltarti. Hai rovinato tutto Joe! E ora l'unica speranza che avevo di salvare il mio pianeta è svanita nel nulla!"
"Ma non ero io la 'tua ultima speranza' ?"
"..."
"Bene. Senti, potresti spiegarmi per quale motivo mi hai scopato?"
"Non usare questi toni con me. Portami rispetto. E poi che significa?"
"Mi prendi in giro?"
"No."
"Nella vasca...."
"Nel nostro paese è un segno di fiducia."
"Ah grandioso! E come si dice quando una persona è fortemente attratta da un'altra tanto da volercisi unire?" Wow Joe, che descrizione.
"Quella è un'unione d'amore, non esiste in questo paese un'unione di quel tipo solo per piacere o semplice attrazione. Nel nostro paese è concepita solo dopo due anni dal matrimonio."
"Ma stiamo scherzando?! Io non ho capito.. seriamente. Scusa, il gesto è lo stesso!"
"Ero seduta."
"E quindi?!" Questa ragazza mi manda al manicomio,seriamente.
"Quindi è segno di fiducia. La donna sdraiata con sopra l'uomo è segno di rispetto e fedeltà da parte della donna nei confronti dell'uomo, mentre da parte dell'uomo è segno di protezione e sicurezza nei confronti della donna."
"Ah e di traverso?!"
"Come?"
"Niente."
"..."
"Comunque nel mio mondo è diverso e sai, pensavo fossi così anche qui. Quindi pensavo che tu fossi mia. Per quello quando ho sentito il tipo dire che saresti diventata sua moglie mi sono..ehm.. Bhe, non devo di certo darti spiegazioni."
"E invece devi! Il futuro del mio pianeta è in pericolo ed è solo colpa tua!"
"Pensi che lo abbia fatto apposta?! Che cazzo ne sapevo io che stare seduta significava fedeltà e che stare sotto amore?!" Lo dico imitando la sua voce prendendola in giro.
"JOSEPH. Non accetto che mi si parli in questo modo. Fuori dalla mia camera."
"Char."
"FUORI."
Fanculo, principessina del cazzo.
No ti prego, non guardarmi così. Ok. È meglio se esco.
Mi fermo sulla porta e mi volto a guardarla.Una lacrima le scorre lieve sul viso.
Mi sento stringere lo stomaco, così torno indietro e la abbraccio. Lei resta ferma senza fare nulla e io affondo la testa nei suoi capelli ispirando tutto il suo dolce profumo. Le do un piccolo bacio in fronte, la guardo dritta negli occhi pensando a quanto vorrei dirle che mi piace, che non ho mai provato nulla di così forte in tutta la mia vita e poi me ne vado.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Arale_