Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: flomiley    19/03/2013    0 recensioni
Ciao! Sono Lucrezia! E oggi sono... un po' eccitata!
Io: “Occhei allora ti ricordi quel concorso qualche giorno fa, te ne avevo parlato mi sa?”
Luca: “Quello per vincere i posti del concerto degli One Direction?”
Io: “SIIII ESATTAMENTE”
Luca: “Che c’è?”
Io: “HO VINTO HO VINTO HO VINTO AHHHHH” e mi misi a saltellare dappertutto come se fossi indemoniata(?)! Meno male Luca mi fermò!
Luca: “È stupendo! Ma perché mi hai chiesto di venire qua?”
Io: “PERCHE IO CI VOGLIO ANDARE CON TE!”
Cominciò così. E solo con questo concorso, ho scoperto un segreto di famiglia... Che ha cambiato la mia vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~2 mesi dopo~
Diedi un ultimo abbraccio a mio padre. Presi la valigia e andai da Luca che mi aspettava fuori. Anche se ero super eccitata e aspettavo questo momento da tanto, avevo un nodo in gola. Non avevo mai lasciato mio padre da solo e questo mi rendeva triste.
L: “Dai vieni Lucrezia, vedrai che andrà tutto bene!”
Io: “Certo che andrà bene stupido! Non è tutti i giorni che si va a Londra per un concerto degli One Direction!” Ancora non ci credevo! Vincere questo concorso è sicuramente la cosa più bella che mi sia successa in vita mia!
L: “Dai vieni ci aspetta il taxi” tornai rapidamente nel mondo reale e sali dentro la macchina. L’aeroporto non era lontano però mi parve fossero passate ore in quella macchina. Finalmente arrivammo. Andammo direttamente a fare il check-in e tutto ciò perché eravamo in ritardo. Ero nervosissima, anche se Luca provava a farmi rilassare un po’. Finalmente quando arrivammo nell’aereo sprofondai nel mondo dei sogni e non mi resi neanche conto che avevamo decollato.
L: “Svegliiaaaa!”
Io: “Oddio che succede?!”
L: "Siamo arrivati!”
Io: “Giààà?!” Oddio oddio oddio ero a Londra. E non per qualsiasi cosa! Ero a Londra per vedere i mei idoli in concerto! Presi la mia borsa e uscii dall’aereo. Trovammo rapidamente i bagagli, mi feci quasi schiacciare da una specie di macchina da golf che passava nell’aeroporto e andammo all’hotel. Dovevano essere le 5 del pomeriggio ma ero stanchissima! Poi il tempo non aiutava, il cielo era grigio e piovevano trombate d’acqua!
L: “Vuoi che andiamo al ristorante? Ti invito io.”
Io: “Preferirei chiamare il room service… Domani sarà una giornata intensa e ho voglia di riposare… Ti va?”
L: “Occhei ordino io.”
Dopo aver mangiato qualcosa di tipico inglese, di cui non ricordo neanche il nome, mi misi in pigiama e andai nel mio letto. Avevamo due letti separati. Meno male perché anche se Luca è il mio migliore amico non siamo mai stati in un letto insieme. Penso che mi sarei vergognata un sacco se avessimo avuto un letto matrimoniale! Chiusi gli occhi e mi addormentai pensando a domani, a loro.
L: “Heilaaa.”
Io: “Che c’è?!” Penso l’avrete già capito, non sono molto di mattina!
L: “È mezzogiorno! SVEGLIA!”
Io: “Oddio ma non mi potevi svegliare prima! Dobbiamo andare a fare la coda per entrare nella sala del concerto!
L: “Oh mamma non mi dire che adesso andiamo là ad aspettare non so quante ore!”
Io: “Eh si… Dai preparati veloceeeeeeee!”
L: “Senti chi parla... io sono già pronto…”.
Feci la doccia in trenta secondi, mi misi veloce un trucco molto semplice, e andai a vestirmi.
Io: “Oddio Luca come mi vesto?!”
L: “Metti qualcosa di comodo! Ah si metti quella maglietta che ti ho regalato per il tuo compleanno con uno jean, andrà benissimo!”
Detto fatto, presi la mia borsa, misi le mie Converse gialle e uscii con Luca dall’hotel.
Un taxi ci portò davanti a un grande anfiteatro dove c’erano già migliaia di ragazze che aspettavano l'ora del concerto.
Pagai il tassista e mi buttai(?) fuori dal taxi tirando Luca che era proprio troppo lento ai mei gusti. Cercammo l’inizio della coda per metterci in fila quando qualcuno mi toccò la spalla. Mi girai e vidi una ragazza che mi guardava.
X: “Ciao! Sono Rachel. Ho due biglietti per il meet & greet che non posso utilizzare perché la mia mamma mi ha appena chiamato per dirmi che partoriva e voglio essere lì con lei. Li vorresti?”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: flomiley