Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Beddy_99    19/03/2013    1 recensioni
Sono una ragazza di 15 anni che ama gli One Direction ma non lo vuole far notare.Un giorno andai ad un loro concerto e mi chiamarono sul loro palco,da lì tutto ebbe inizio...Mi chiamarono alle loro prove,mi facevano entrare nei camerini per scherzare e parlare con loro,così diventai loro amica,o forse qualcosa di più...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena dissi a Mica del concerto lei si mise ad urlare insieme a me,ma dopo 5 minuti mi diede una notizia che non avrei mai voluto sentire.
Mi disse che lei avrebbe fatto uno scambio culturale con una Italiana che si chiamava Martina.Io ci rimasi malissimo,talmente tanto che mi vennero le lacrime agli occhi ,ma le spinsi indietro.
Ben:Come....come uno scambio culturale?Non me ne avevi mai detto niente,io credevo saresti venuta con me!
Mic:Lo so perdonami,Martina è una mia lontana parente,se vuoi puoi andarci con lei.E' simpaticissima e legherete subito voi due.
Sì facile a dirsi.....non sono mai stata una che lega con le persone perchè io sono una stronza e non voglio legarmi alla gente per poi starci male quando se ne andranno.
Ben:Quando devi andare via?
Mic:Domani l'altro....però Marti viene subito ,perchè non ci incontriamo alle 14 sotto casa tua?
Ben:Ho altro da fare...
Mic:Tipo?
Ben:Farmi passare l'odio che provo per te in questo momento e fare le valigie.
Detto questo girai il culo e me ne andai.
Alle 14 mi chiamò Mica.
Mic:Ehy non vieni quindi?
Ben:No non ne ho voglia.
Mic:Ma perchè!?Dai noi siamo qui giù che ti aspettiamo scendi che abbiamo una sorpresa!
Bisogna dire che a me le sorprese piacciono,e molto,fu proprio questo a convincermi.
Scese le scali vidi Mica con....sta sua parente di nome Martina.
Mic:Benny lei è Martina. :)
Marty:Piacere :)
Ben:Bè?Questa sorpresa?
Mic:Poco cortese,mi dicono.
Ben:Ascolta già mi girano le palle vediamo di far ein fretta che devo andare via sabato.
Marty:Dove vai?
Ben:Cazzi miei.
Mic:Al concerto degli One Direction.
Marty:Sul serio!?
Ben:Sì....ho due biglietti perchè quella zoccola della tua parente lontata non mi aveva detto di sto scambio.
Marty:Ah....
Mic:E Benni voleva chiederti di andare con lei!
Bed:Cosa!?
Marty:Se non vuoi non vengo tranquilla.
Bed:.....Mi dispiace dirtelo ma devi tornare in Italia...
Marty:Fottiti.
Bed:....ciò vuol dire che non vuoi venire al concerto con me...Okkeeey :P
Marty:Cosa!?Scherzi vero!?
Bed:No....non ancora,ma adesso và a prepararti le valigie che stiamo a casa dei miei per 2 settimane.
Mic:A proposito della sorpresa....
Mica tira fuori un 3° biglietto e dice
Mic:Vengo anche io se non disturbo.
Ben:Aaaaaaww non ci credo Mica ahahah che ne dite di andare a prendere qualcosa dal centro commerciale?!
Mic e Marty:Ci stò.
E quindi tutte e 3 saremo dovute andare al concerto....Oddio non ci credevo ancora.Di quella Martina non sapevo che dire e che cosa pensare ma a prima vista mi piaceva.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beddy_99