Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gailycurly    19/03/2013    0 recensioni
“Aspetta!” lo fermai. “Come ti chiami?” chiesi.
“Harry…Harry Styles.” Disse lui, lanciandomi uno sguardo e sparpagliando il suo ciuffo qua e là prima di rimetterselo al posto.
“Oh, beh, Harry, grazie. Te l’ha mai detto nessuno metteranno in vendita il colore dei tuoi occhi?” chiesi, infine.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


2. "Oh my god, are really you?"

Mi sorrise, sorpreso dal mio complimento.
“Oh, beh, in realtà sei la prima…” mi confessò.
“Scusa, cioè, non intendevo…scusa…” farfugliai, sprofondando dalla vergogna. Lui, di risposta, si avvicinò a me e mi alzò il viso, con due dita calde e affusolate.
“Non scusarti, e per la cronaca, i tuoi occhi mi danno senso di libertà.” Disse, lasciandomi e camminando avanti, diretto allo spogliatoio.
“Senso di libertà?!” chiesi io, divertita e seguendolo.
“Sì, sai, sono azzurri come il cielo, ma non come quelli comuni…i tuoi sono diversi, sono più... cielo.”
“Ma cosa significa ‘sono più cielo’?” risi io, seguita da lui.
“Ehy, non prendermi in giro! Non so spiegartelo, ma comunque, sono qualcosa di meraviglioso.” Concluse, aprendo le porte degli spogliatoi e piazzandosi davanti la cassetta di pronto soccorso.
“Oh, beh grazie.” Risposi, sorridendo ed abbassando lo sguardo.
“Come ti chiami?!” mi chiese.
“Hope. Hope Jensot.”
“Ecco Hope, vieni qui, è della semplice acqua ossigenata.” Affermò.
“Oh mio Dio, no Harry, lasciamo stare, no, no, ho paura.” Dissi, serrando gli occhi.
“E dai, fifona! Fai mille salti mortali sul ghiaccio e ti spaventi di un po’ d’acqua?!” mi prese in giro.
“Io non ho paura!” dissi, incrociando le braccia.
“Ah no? Dimostramelo.”
Tesi la mano tremolante verso di lui, chiudendo gli occhi con forza e mordendomi il labbro inferiore. Mi stavo leggermente cagando addosso. Passò un’eternità, o forse solo qualche minuto... poi aprii mezzo occhio, poi un occhio e poi tutti e due, e mi trovai davanti un Harry alquanto divertito.
“Ehy! Cos’hai da ridere?!” dissi, dandogli un colpo sulla spalla.
“E così tu non hai paura eh?!” disse ridendo. Io sbuffai di gran lunga seccata. “Dai musona,  siediti su quel tavolo e stringimi la mano” continuò.  Mi sedetti sul tavolo e lui si mise tra le mie gambe, con una bottiglietta bianca in mano. Presi un respiro profondo e strinsi la sua mano. Chiusi gli occhi e sentii una freschezza incredibile sulla ferita, per niente fastidiosa.
Aprii gli occhi, e trovai il riccio intento ad appiccicare il cerotto, dopo di ciò mi aiutò a scendere.
“Grazie Harry… emh ti devo un favore.” Gli dissi, sorridendo.
“In realtà… mi servirebbe un passaggio a casa. Non è che puoi aiutarmi!?” disse, quasi supplicandomi.
“Certo, dammi due minuti che mi cambio e andiamo.”
Mi cambiai, misi degli shorts e una maglia bianca con delle scritte, faceva caldo per essere i primi di settembre. Sciolsi i capelli e lasciai tutto nell’armadietto di papà, pattini compresi, e mi recai verso lo spogliatoio maschile  dove, presunsi, avrei trovato il riccio.
Come previsto, lo trovai lì fuori.
“Ehy andiamo?” dissi, indossando i miei occhiali da sole.
“Oh oh, che schianto!” disse, guardandomi.
Risi, abbassando lo sguardo e prendendo le chiavi.
Uscimmo fuori e ci trovammo di fronte alla mia piccola.
“Che gioiellino, chissà di chi sarà…” si lasciò scappare Harry.
“Oh, è mia.” Dissi fiera.
Rimase stupido, notai, dalla sua espressione.
“Cioè, tu hai, tu, questa moto, una R6000, cioè tu, una ragazza...”
“Harry smettila di boccheggiare, è mia, vado matta per le moto… che c’è, ti aspettavi una tutta precisina?!” chiesi, accendendo la piccola. “avanti riccio, sai.” Dissi, uscendo dal parcheggio.
“Sei…sei sicura?” mi chiese.
“Che c’è, adesso sei tu ad avere paura?”
“Chi io? Ma no, ma che vai blaterando.”
Mi diede il suo indirizzo e sfrecciai lungo le vie della capitale inglese. Che bellezza, il vento tra i capelli e il sole che ti riscalda. Arrivammo in 15 minuti al massimo.
Appena Harry scese, lo vidi stravolto.
“Hey stai bene?!” chiesi, preoccupata.
“Io non salirò mai più con te, su questa giostra della morte.” Disse, scandendo le parole.
Risi di buon gusto, vedendolo barcollare ancora scosso.
“Ma non è stato niente di che, dovresti vedermi in autostrada…” ammiccai.
“Tu sei pazza, cioè, hai toccato i 180 in una strada piena di curve! Sei totalmente pazza, ne sono sicuro.” Disse, sorridendo, sta volta.
“Andiamo, piagnucolone, ci vuole più energia nella vita! Sii un po’ spericolato.” Consigliai, ridendo.
“Okay, spericolato va bene, ma estremamente pazzo con delle rotelle fuori posto no!” disse, puntandomi l’indice contro.
Risi ancora.
“Io andrei…” dissi, dopo alcuni minuti di silenzio.
“No aspetta, staranno arrivando i miei amici… non ti va di restare?!”
“Ehm, va bene, fammi avvertire mio papà, però.” Mi sorrise cordiale.
Scrissi un veloce messaggio al mio papà, e parcheggiai la mia piccolina, si chiamava Predator.
Entrammo dentro e ad accogliermi fu un’ondata di freschezza, data dall’aria condizionata, ed un raggio di sole che illuminava la stanza, data l’ora. Erano le 12.30.
“Oggi è sabato, e quindi con i miei amici abbiamo deciso di organizzare un Babecue… e poi un tuffo in piscina!”  disse, indicando la porta in vetro dietro di lui, che ovviamente, traspariva la piscina enorme.
Sentimmo bussare e, senza aspettare risposta, la porta si spalancò ed entrarono dei ragazzi tutti gasati.
“Ehy amico, quel gioiellino lì fuori di chi è!?” disse uno alto e moro, riferendosi alla mia Predator.
“Mia.” Dissi, sorridendo imbarazzata.
“ Oh mio Dio, ragazza, ti sposo.” Mi venne in contro un bel ragazzo con i capelli castani e gli occhi simili ai miei.
“Beh loro sono Zayn, Louis, Niall, Liam ed infine Gabrielle e Danielle, rispettive fidanzate di Niall e Liam.”
“Piacere io sono…” non ebbi il tempo di finire che qualcuno mi interruppe.
“Hope, oh mio Dio, sei tu!?” 

Hope: 

Predator (moto   ): 

Gaily's corner.

Ccciao :) Rieccomi, dopo varie settimane di assenza. E' il secondo capitolo, spero vi piaccia... e niente, volevo ringraziare la mia prima recensione, ricevuta nello scorso capitolo e le 2 persone che mi seguono. Non sono numeri eclatanti, ma mi accontento, come prima volta. Beh niente, recensite, magari mi fate sapere cosa ne penste... ah e se avete qualche
FF, LASCIATEMELE QUI SOTTO, RECENSISCO E PUBBLICIZZO, CHI RICAMBIA :) 
Gaily. xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gailycurly